T O P I C R E V I E W |
Domle |
Posted - 09/12/2005 : 21:36:47 La Ryanair ha messo voli in offerta dal primo gennaio al 9 febbraio...
Bisogna prenotare entro il 15 dicembre... chi farebbe una scappata quando?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
speedfight |
Posted - 15/12/2005 : 14:12:06 quote: Originally posted by Nemo
Concordo, così conserviamo le palanche (i soldi) per un eventuale tour. Sempre che si decida la signorina.
...e se non si decide le andiamo a suonare il campanello... tanto sappiamo dove abita
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Nemo |
Posted - 15/12/2005 : 13:45:05 Concordo, così conserviamo le palanche (i soldi) per un eventuale tour. Sempre che si decida la signorina.
|
speedfight |
Posted - 15/12/2005 : 08:42:51 Ok, rimandiamo al disgelo.
blackkared |
Posted - 14/12/2005 : 23:38:14 Ok va bene...meglio in primavera
|
Attilio |
Posted - 14/12/2005 : 21:29:39 Ok, ragazzi ... ma sappiate che stavolta non mi scapperete ;-) |
marcycampa |
Posted - 14/12/2005 : 19:12:37 Dai o durante le vacanze pasquali... vediamo le offerte che si presenteranno...
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
nix84 |
Posted - 14/12/2005 : 00:14:41 eh no è....l'estate no cavoli..... ME LO FATE APPOSTA? piuttosto la primavera.....io a meta giugno sono a casa..... Dai...su....
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
Exila |
Posted - 13/12/2005 : 19:43:43 ok.. rimandiamo all'estate.. sapevo che finiva così, ma dopotutto è meglio..
far, hidden, never to be found |
marcycampa |
Posted - 13/12/2005 : 18:03:37 Raga mi sa che dobbiamo rimandare... a questa primavera... con tristezza metto bandiera bianca....
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Matty |
Posted - 13/12/2005 : 12:18:36 IO UFFICIALIZZO CHE NON POSSO VENIRE. Matty |
marcycampa |
Posted - 13/12/2005 : 10:25:58 He il problema è sapere se ci saranno altre offerte + avanti.. .Però mis a tanto che i prezzi così ce li scordiamo.... A me piacerebbe andare adesso perchè so che sicuramente posso.. In primavera no ho poi molte certezze per ora...
|
ALEXXX82 |
Posted - 13/12/2005 : 04:22:28 Se i prezzi dell'aereo rimangono contenuti io opterei per un giorno in piu' questa primavera
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
speedfight |
Posted - 12/12/2005 : 21:44:17 Come al solito... da Milano C.le (o da dove mi dite) c'è la navetta del fanclub fino a Orio al Serio ... sempre 4 posti disponibili (oltre a me).
PS: io non appiccico le scritte sulla macchina come Blasto
marcycampa |
Posted - 12/12/2005 : 21:11:09 Ma partiremmo tutti da milano? RAga come ci muoviamo? Qualcuno dello staff? Franko??? E se come dicono tutti facciamo una mega trasferta in primavera? Ci saranno ancora le offerte? WE valutiamo bene...
|
blackkared |
Posted - 12/12/2005 : 19:19:42 Ragà aggiungetemi alla lista...ci sarei anche io Per quei giorni non ci sono problemi...
|
max_ap |
Posted - 12/12/2005 : 19:10:29 Secondo me se andate per 2 notti non vale la pena visto che state la 1 giorno intero e basta. Io ci sono stato a novembre con la ryanair e a mio parere dovete fare almeno 3 notti.... |
Len |
Posted - 12/12/2005 : 16:53:14 se andate mi raccomando le foto!! cmq..io non ci sarò.. è un periodo un po' critico con l'uni e poi preferisco andarci quando fa un po' + caldo e potendo stare almeno una settimana....ovvero quest estate!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Exila |
Posted - 12/12/2005 : 15:49:16 spettate a mettermi sicura al 100% che come ho detto vengo "se le cose restano così" il che vuol dire che nn si sa mai quali imprevisti saltano fuori (e di solito ce ne son sempre.. )
far, hidden, never to be found |
Matty |
Posted - 12/12/2005 : 15:17:06 Domle Matty Marcy Speed Exila Nemo Nix84 Attilio Black
|
speedfight |
Posted - 12/12/2005 : 15:14:28 Dobbiamo prenotare entro giovedi... facciamo una lista dei presenti?