Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Benvenuto Pegasus nello staff!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 10/12/2005 : 12:07:50
E' arrivato il momento di annunciare una bella novità riguardo lo staff di Lene.it. Da oggi Valerio - Pegasus entra ufficialmente nello staff!

Alcune parole per motivare la nostra scelta (che ha visto d'accordo tutto lo staff). Pegasus lo scorso 20 dicembre è entrato a far parte dei collaboratori fissi di Lene.it. Da quel giorno praticamente ogni testo prodotto nella versione inglese, è merito suo.

Grazie a lui e alla sua rapidità, tutta la versione inglese del sito riesce ad andare a pari passo con quella italiana, mentre prima non solo una parte delle news veniva tradotta ed alcune cose erano poco aggiornate. Stiamo parlando di quasi 200 news tradotte in un inglese eccellente e di oltre 50 articoli, alcuni molto lunghi, tradotti dall'inglese all'italiano.

A questo aggiungeteci il lavoro sugli accordi di tutte le canzoni da Another Day in poi e le traduzioni migliorate di tutti i testi (che a breve saranno online), senza contare i numerosi e utili consigli che ci ha dato in questi anni (soprattutto nell'ultimo anno).

Non manca ovviamente una sana (ma quando ci vuole, distaccata) passione per Lene e per il progetto fan-club (tra l'altro sempre in prima linea per raduni, viaggi in Norvegia, promozione di Lene.it su altri forum ecc).

Con la promozione di Pegasus snelliamo una serie di processi di trasferimento/aggiornamento informazioni per la versione inglese. Fino ad ora il suo lavoro era molto appesantito dal fatto che - non essendo informato di determinate cose - si trovava a dover tradurre notizie di cui non aveva una piena conoscenza, mentre è necessario che - chi si occupa direttamente dei contenuti - sappia bene cosa c'è dietro per usare sempre le parole migliori. Inoltre sappiamo che Pega potrà essere fondamentale nel momento in cui lo staff si riunisce per ogni tipo di decisione o dibattito. Stesso discorso per quando c'è bisogno di confezionare email in inglese al management di lene e non solo, ecc. E' un tuttofare quindi sappiamo che il suo apporto sarà fondamentale in tutte le situazioni.

Beh, ho già detto abbastanza! Non mi soffermo sulle qualità di Pegasus come uomo e come amico, perché non sono questi fattori presi in causa per la promozione.

Dispiaciuti ancora per l'abbandono di Matty, diamo il benevenuto a Pegasus. Avremmo voluto che fossero entrambi con noi ma il caso non ha voluto così e per un amico che viene, uno che esce.

E' tutto.. buon lavoro Pega!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pegasus_TDCi Posted - 18/12/2005 : 12:24:53
Grazie, grazie a tutti!

Meo deo, che calor!



The present like I've never seen it before...
Freak_Irish_Sister Posted - 16/12/2005 : 18:40:11
Complimenti Pegghino!!!
Finalmente fai parte dello staff!

jama Posted - 16/12/2005 : 11:37:36
grande peggoneeeeeeeeeeeeeee! bravoooo!

PEACE ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz
Lene4Me Posted - 15/12/2005 : 17:55:22
Mi unisco alle complimentazioni degli altri (in ritardo tra l'altro ) per il nostro nuovo Pega-Staffer...i miei complimentoni Pega!!!



Lene 4 Ever In My Heart
Exila Posted - 15/12/2005 : 14:01:34
complimenti (in ritardo) pega!! tranquilli, non rimarrete senza qualcuno che vince tutto, sono qua apposta!

Nemo Posted - 15/12/2005 : 13:55:42
Scusa il ritardo ma complimentoni Pega, te lo meriti. Grazie per il tuo servizio e colgo l'occasione per ringrazziare tutto lo staff.

Attilio Posted - 12/12/2005 : 21:40:44
Non posso che complimentarmi anch'io per la "promozione" ... ora potrai scoprire tutti gli arcani che i membri dello staff tengono nascosti a noi fan comuni e avere accesso al bagno privato degli staffer (stile Fantozzi) in cui leggende narrano che vi siano nascoste le bottiglie vuote che Alistair non vuole far trovare a Lene e i cd autografati da Morten Abel

Un grosso salutone e un ringraziamento per ciò che tutti continuate ogni giorno a fare per noi

A prestoooooooooo! (spero)
ERVI Posted - 12/12/2005 : 16:13:40
Complimenti Pega!


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Gaga Posted - 12/12/2005 : 01:54:51
Mizzega quanta roba che hai fatto Pegasus!!!
Mi sa che il tuo posto nuovo nell'olimpo di lene.it sia strameritato!!!
Grendeel Posted - 11/12/2005 : 18:32:31
COMPLIMENTI PEGAAA!!!

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
ALEXXX82 Posted - 11/12/2005 : 03:53:53
Per me, lo eri gia parte dello staff .... mi fa orgoglio vedere un compaesano ai vertici Hai fatto sempre un ottimo lavoro, te lo meriti alla stragrande! VAI COSI!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Panzer Posted - 11/12/2005 : 03:47:41
Assolutamente nulla da dire....se non congratulazioni e buon lavoro ;)
tiziano_lm Posted - 10/12/2005 : 22:05:23
Complimentooooooooni a Pegaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
ambrogivs Posted - 10/12/2005 : 20:16:43
Congratulazioni Tiddisiai!

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Dai su, dite la verità, che siete tutti contenti perché così non partecipo più ai concorsi e non vi frego più tutti i premi



Ehm...Questo è il motivo "latente"

Scherzi a parte...Era ora!

E aggiungo anche che in questo caso non mi fa effetto vederti in blu,non so perché...Forse inconsciamente ti vedevo già blu,chissà!

Knox Posted - 10/12/2005 : 19:35:18
....Era ora !
Mi chiedo come faremmo senza il Pegasus !
Per quanto mi riguarda, non smetterò mai di ringraziarti per gli accordi delle canzoni di Lene !

Che dire... complimenti e buon lavoro !
Dai che inizia una nuova vita fatta di stelline blu !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Len Posted - 10/12/2005 : 19:22:30
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi


Dai su, dite la verità, che siete tutti contenti perché così non partecipo più ai concorsi e non vi frego più tutti i premi





eccheccavolo pega mi hai fregato le parole di bocca!!!! ihihihih
Uno dei motivi infatti è questo..almeno ti levi dalle scatole e lasci qualche possibilità anche agli altri!
.....
Taaaaantisssimi complimenti caro Pega,è giusto così,hai fatto e stai facendo un grande lavoro e qst è una giusta ricompensa! Buon lavoro new staffer!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Pegasus_TDCi Posted - 10/12/2005 : 19:03:26
Hihi... ehm... e mo' che dico? :faccinachesigrattalatestacomefailmiogatto:

Dai su, dite la verità, che siete tutti contenti perché così non partecipo più ai concorsi e non vi frego più tutti i premi

Vabbè dai, tornando seri... ringrazio tutti per le belle parole, ho cercato di fare del mio meglio finora... adesso continuerò a farlo, con le stelline blu al posto delle gialle (wo, che forza! il blu mi dona yeeeh )

Thank you all gente!



The present like I've never seen it before...
nix84 Posted - 10/12/2005 : 14:57:56
CONGRATULAZIONI PEGAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
MERITATISSIMO IL TUO TITOLO.....CONCORDO CON PRES...DOVEVA AVVENIRE PRIMA QUESTO "PASSAGGIO" DA FAN A MEMBRO DELLO STAFF....COMPLIMENTO COMUNQUE...

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....
lenefan Posted - 10/12/2005 : 14:44:30
Trovo assolutamente giustissima questa decisione; tra l'altro, mancava solo l'ufficialità per un ruolo che in pratica stava già svolgendo. Come già scritto, tutti noi ci meritiamo un membro delo staff così all'altezza, ma soprattutto se lo merita anche Lene, che ogni giono di più ha bisogno e conta sul nostro supporto e sulla nostra efficienza per andare avanti. E queste cose Pega, con la sua passione evidente per Lene, riesce a garantirle!
Complimenti Pega, siamo tutti sicuri che farai un grandisimo lavoro...



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Luke Posted - 10/12/2005 : 14:18:52
Una scelta naturale, meritata e che mi trova assolutamente d'accordo!

Complimenti Pega e buon lavoro!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000