Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Unforgivable Sinner PROMO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Attilio Posted - 14/12/2005 : 21:27:59
Un mio amico inglese mi ha spedito un singolo a sorpresa, come regalo di Natale

X Marko: qui c'è scritto in caratteri NERI su sfondo bianco

LENE MARLIN
"Unforgivable Sinner"

1. Original
2. Disclab Dodgers Door Step Mix
3. Tin Tin Out Mix

CAT NOS: DINSD202/DINSC202
RELEASE DATE: 10/07/2000
RIGHTS: WORLD
REP OWNNER: VIRGIN RECORDS NORWAY AS.

PROMO USE ONLY - NOT FOR RESALE
PROPERTY OF VIRGIN RECORDS LTD.

poi ci sono tre quadratini, nel mio caso è spuntato il terzo

(_). INTERNAL USE ONLY
(_). RADIO RESTRICTED - AIRDATE TO BE CONFIRMED
(X). GENERAL CIRCULATION

E' raro? O_o
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 23/12/2005 : 00:16:26
Eheheh, mai sentito parlare di collezionismo?
E' una malattia, lo so, un vizio, ma non consiste nella voglia di possedere cose, bensì nella gioia che si prova nell'ammirarle, visto che rimandano a una passione (in questo caso musicale) che c'è dietro.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

President Posted - 22/12/2005 : 23:07:11
quote:
Originally posted by Gattissimo

Ora... io capisco (anche se non condivido) l'idea di possedere tutti gli album originali di una cantante che piace, compresi singoli e b-sides.
Ciò che non capisco è perchè, se già si ha un singolo contenente le stesse tracce, prendere uno che è identico tranne all'apparenza
Ehm.. mi sa che ti sei perso qualche ulteriore chicca nel Topic su e-bay...
Potresti rischiare l'infarto, Gatt.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 22/12/2005 : 21:33:26
Ora... io capisco (anche se non condivido) l'idea di possedere tutti gli album originali di una cantante che piace, compresi singoli e b-sides.
Ciò che non capisco è perchè, se già si ha un singolo contenente le stesse tracce, prendere uno che è identico tranne all'apparenza

_____________

Attilio Posted - 22/12/2005 : 20:49:37
Se tutto va bene, presto inoltro la lista dei singoli e degli album che possiedo ... son molti di più di quelli che pensavo O_o ... ma attendo ancora qualcosina ^_^
Marko Posted - 17/12/2005 : 16:50:10
Ciao Attilio! Non male come regalo: è uno dei numerosi acetati (o test cd, cioé le prime stampe "grezze" che escono di un cd, quando ancora non si conosce neppure la cover), che in teoria non dovrebbero MAI circolare e non dovrebbero essere facili da trovare, ma qualcuno gira sempre.
Il guaio è reperire tutti i diversi tipi e ora capite perché è pressoché impossibile avere una discografia davvero completa (anche se a rigore gli acetati nn ne dovrebbero far parte). Io ad es. ho lo stesso tuo di US, ma è spuntato Internal use only, quindi è ancora + raro, non c'è neppure il n. di catalogo e la data di pubblicazione come su quelli General circulation.
Attenzione perché mi hanno detto che circolano dei falsi, anche se non saprei come riconoscerli, io tutti quelli che trovo li prendo e notare che esiste un acetato x ogni singolo e album, di US addirittura 2 acetati, l'altro è a 1 traccia, anche se nn l'ho mai visto.
Il sistema x riconoscere un acetato è che stanno sempre nel folder di plastica e c'hanno questo foglio bianco su cui sono stampati i dati in nero. Il cd interno è senza colori e sopra c'è stampato di nuovo in nero l'autore, il titolo e l'avviso che è un promo da nn vendere.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

ALEXXX82 Posted - 17/12/2005 : 02:19:47
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Non è rarissimo anzi ne circolano parecchi su eBay.






Se lo vedi fa un fischio allora!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Freak_Irish_Sister Posted - 16/12/2005 : 18:34:40
Non è rarissimo anzi ne circolano parecchi su eBay.

Luke Posted - 15/12/2005 : 21:37:13
quote:
Originally posted by Attilio

Non è che c'è MARKO in giro? Lui sicuramente saprebbe dirci di più ^_^



E' via, tornerà nel fine settimana.

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."


The Rasmus - "In the shadows"
Attilio Posted - 15/12/2005 : 21:18:15
Non credo, però mi piacerebbe saperne di più su questo promo

Non è che c'è MARKO in giro? Lui sicuramente saprebbe dirci di più ^_^
Lene4Me Posted - 15/12/2005 : 11:54:05
Non è che il tuo amico è in vena di generosità e ne ha un altro centinaio da donare al fanclub?!?



Lene 4 Ever In My Heart
koletz Posted - 15/12/2005 : 10:46:11
Non lo so è nella discografia su www.lenemarlin.nl

+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Attilio Posted - 14/12/2005 : 23:15:32
quote:
Originally posted by koletz

Parlate di questo?





Koletz: E' PROPRIO LUI!!!

E' raro? Di che si tratta? O_o

X EXILA: NON E' IN VENDITA :-P ... è MIO ^_^
koletz Posted - 14/12/2005 : 23:03:41
Parlate di questo?


+    +    +    +    +    +    +    +    +
KOLETZ

HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Domle Posted - 14/12/2005 : 22:11:46


celo

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
ALEXXX82 Posted - 14/12/2005 : 21:52:47
Quoto Exila.... ora mi sfugge cosa puo' essere. Se puoi mettere una foto sarei davvero felice

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Exila Posted - 14/12/2005 : 21:35:51
foto! se è in vendita, mi prenoto!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000