Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 VACANZA ESTATE 2006

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Matty Posted - 03/01/2006 : 00:49:39
Ragazzi questo è il programma che abbiamo in mente io e Domle, chi è d'accordo ci segua, abbiamo tutto il tempo per poterci mettere via la somma necessaria, lo dice uno che sta ancora cercando lavoro.

SI SALE IL 22 LUGLIO E SI TORNA IL 31
COSTO PREVEDIAMO SULLE ESPERIENZE PRECEDENTI DAI 1000 AI 1500 EURO MASSIMO.

22 LUGLIO
AEREO PER TORP, PULLMAN PER KRISTIANSAND
SERATA A KRISTIANSAND

23 LUGLIO
VISITA DI KRISTIANSAND E RELATIVE SPIAGGE ALLE 18 PARTITA START - ROSENBORG

24 LUGLIO
SI VA A BIRKELAND SONO 30 KM VERSO OSLO, SE CI SARA' DA FARE BENE, ALTRIMENTI GIA' IN SERATA ANDREMO A OSLO

25 LUGLIO
OSLO

26 LUGLIO
OSLO

27 LUGLIO
SI VA A TROMSO

28 LUGLIO
TROMSO

29 LUGLIO
TROMSO E STORDALSTRAND

30 LUGLIO
TROMSO SI VA ALLE 18 A VEDERE LA PARTITA TROMSO - MOLDE

31 LUGLIO DIRETTAMENTE DA TROMSO SI VA A CASA.

IL PROGRAMMA CHE ABBIAMO IDEATO IO E DOMLE E' SU PER GIU' QUESTO, RIPETO C'E' TUTTO IL TEMPO PER PROCURARSI I SOLDI E COMBACIARE I GIORNI E LE FERIE.
Matty

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BlaStO Posted - 07/05/2006 : 19:54:07
quote:
Originally posted by Franko

Sto organizzando di andare in Norvegia x fine luglio, chi vuole venire?




io ci sono, cascasse il mondo ma io ci sono.

Franko Posted - 07/05/2006 : 19:48:05
Sto organizzando di andare in Norvegia x fine luglio, chi vuole venire?


South will rise again!!

Franko Posted - 29/04/2006 : 19:56:48
un ottimo annuncio, ci sara un nuovo punto di partenza x oslo.
Dal 14 settembre da Pisa, non dovremmo arrivare piu fino a Milano.


South will rise again!!

tiziano_lm Posted - 29/04/2006 : 19:44:07
Anche io sono molto tentato a venire quest'estate Andare a Tromso sarebbe un sogno per me!!! Vediamo che si organizza!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Grendeel Posted - 28/04/2006 : 19:27:19
Visto che mi è saltato il programma in Olanda per questa estate..sto facendo un pensierino per fare un giretto in Norge..Devo ancora vedere tante cose..ma sono molto tentata a venire!Fatemi sapere che si organizzaMi piacerebbe tanto..Pregherò Odino in tutte le lingue
Pegasus_TDCi Posted - 21/04/2006 : 22:52:00
Intendi partire il 20 luglio immagino... ma vuoi andare al "polo nord", con gli orsi bianchi della Golia? :PPP



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Franko Posted - 21/04/2006 : 22:49:09
Allora riprendendo il discorso vacanze, io proporrei 14 giorni in norvegia tromso-oslo, arrivare a tromso il 20 sera farci 21 e 22(bukta festival) 23partita, dal 24 fino al 30 stare a tromso e andare fino al polo nord. Poi andare ad oslo per 5 giorni...li sicuramente ci saranno altremanifestaiozni come la norway cup.
Cmq è anche il periodo migliore per andare.


South will rise again!!

Pegasus_TDCi Posted - 21/04/2006 : 22:24:10
Io sono già via dal 27 luglio al 7 agosto. Magari pensavo a qualcosa nel periodo 10-19 agosto come l'anno scorso più o meno, magari con nuovo falò. Non so se mi muoveròò all'estero ancora, in ogni caso aspetto a sentire cosa salta fuori.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
KGB Posted - 20/04/2006 : 17:59:49
Quest'anno sarei dovuto partire per un intero anno in Norvegia (dato che ho aderito al progetto AFS http://www.afs.it/), ma considerando la mia grave carenza in matematica (voto: 4) la mia domanda è stata respinta quando era già tutto pronto per la partenza...
Mi piacerebbe partecipare una volta per tutte a questo viaggio (cosicchè avrei anche la possibilità di conoscere direttamente gli altri membrei del fan-club), ma rimango sempre col solito punto interrogativo ().



Don't become a success person, but a worth one. - A. Einstein
Franko Posted - 16/04/2006 : 16:00:24
Ragazzi lo annuncio qui, ho in mente un viaggiettoper questa estate.
Affittare una monovolume(si devee essere in 4)e andare in Romania e Bulgaria, girare molti posti all interno(attrattiva principale il castello di dracula).
Come preventivo una 20 di giorni, il costo è molto contenuto, l'aventura è assicurata, le emozioni e i contrattempi neanche, una vacanza alternativa x chi cerca davvero dei giorni fuori dal normale.
X il periodo ci possiamo mettere d'accordo.
Se siete interessati postete!!


South will rise again!!

speedfight Posted - 15/04/2006 : 12:38:44
quote:
Originally posted by skak

io speed f079 e blackkarred (tanto per chiamarci coi nickname)



Anche perchè eravamo 1 Andrea e 3 Francesco, se vi chiamavo per nome vi giravate sempre tutti e 3

Cmq quoto Skak, il problema è il tempo e credo che anch'io a luglio non avrò tempo... ma non si sa mai, vedremo.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
skak Posted - 15/04/2006 : 12:18:03
L'anno scorso io speed f079 e blackkarred (tanto per chiamarci coi nickname) siamo andati in agosto x motivi di tempo, e penso che quest'anno avrei gli stessi problemi a luglio, quindi mi sa che non potrò venire.. d'altrocanto a luglio è meglio anche per il sole a mezzanotte :P


Pierre De Fermat Posted - 10/04/2006 : 23:22:17
Dal 12 al 29 di luglio anch'io sarò in Norvegia (anche se per motivi di lavoro), e non mi dispiacerebbe incontrare qualcuno di voi (e magari anche Lene ). La cosa poi, a giudicare dal programma sembra fattibile, e comunque c'è ancora molto tempo...

cubem autem in duos cubos aut quadtatoquadratorum in duos quadratoquadratos et in generaliter nullam in infinitum ultra quadratum potestatem in duos eiusdem nomines fas est dividere.
Pierre De Fermat
Danies Posted - 09/04/2006 : 10:37:41
Io credo di avere le due settimane centrali di Agosto. Prima mi sa che mi è impossibile.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Attilio Posted - 09/04/2006 : 09:10:28
Il mio periodo è l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto :-)
--
Un Attilio che dice la sua ... ragazzi ... fate i bravi e organizziamoci in quei giorni ^^
Nemo Posted - 05/04/2006 : 20:41:04
Come avevamo stabilito già agli albori dell'anno nuovo è ovio che VENGO perchè sono anni che vogli fare una bella vacanza in Norvegia. Poi senza la mia cucina le Norvegesi fanno la fame. Per il falò non ci giurerei ma forse riesco, se si organizza ad esserci pure lì.

Gradirei sapere con certezza il periodo per prendere ferie.

Attilio Posted - 04/04/2006 : 22:11:00
Vabbé, ho capito ... mi butto a fortuna con il piano di ferie e spero di capitare in un periodo buono per qualcosa insieme
--
Un Attilio che, putroppo, il lavoro richiede organizzazione preventiva
Luke Posted - 04/04/2006 : 17:20:45
La cosa sicura è che in estate ho tutte le intenzioni di tornare in Norvegia. Quanto al periodo però adesso non saprei dire di preciso...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Domle Posted - 04/04/2006 : 10:44:29
Se se.... Blasto... la terra norvegese rimarrà vergine delle tue parole a vita....!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
BlaStO Posted - 04/04/2006 : 09:44:30
ah quest'anno cascasse il mondo ma io il piede in terra norvegese ce lo metto e basta!sono anni che rimando.VENGO.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000