T O P I C R E V I E W |
BlaStO |
Posted - 16/01/2006 : 11:03:19 Lunedì 16 Gennaio, ore 10 del mattino....Blasto si sveglia (Domle ankora ronfa:P) con una voglia di askoltare Lene incredibile!!! ok....torno il prima persona! Non mi succedeva da tempo....kome un bisogno di sentire una voce amika....fatto sta ke è un'ora ke askolto another day(album) e nn mi basta....mi sa ke passo a pmg dopo(intanto parte FATH), in questo momento sento di essere in paradiso.......grazie lene!!!
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mattyleneit |
Posted - 21/02/2009 : 01:34:07 VOGLIA DI LENE ZIO LENE.IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Matty |
tiziano_lm |
Posted - 21/02/2009 : 00:24:34 Era questo il topic più adatto quindi lo riposto qui...
Oggi pomeriggio venendo a lavoro ho rimesso (dopo un pò di tempo) in macchina il live di Karlstad e se penso che nell'album ci saranno brani come Come Home o You Could Have credo che non ce la posso fare ad attendere sino al 30 marzo .... Here We Are già non mi basta più!
«Best fans in the world!» |
cri |
Posted - 20/02/2009 : 23:18:02 quote: Originally posted by koletz
Irrefrenabile.
Io ho le cuffie incollate alle orecchie Troppa voglia di sentirla, rincontrarla, riabbracciarla...voglia di un bell'incontro e di un bel concerto (chiedo troppo?)
*Cri*
|
koletz |
Posted - 20/02/2009 : 22:41:54 Irrefrenabile.
Questa sera mi sto guardando un pò di video.
|
Ian |
Posted - 18/08/2008 : 23:59:05 Come ti capisco Blasto!!A me è successa una cosa terribile mentre ero in vacanza!!Sono stato in montagna per una settimana e il secondo giorno mi si è scaricato l'mp3 e non ho potuto ascolatre Lene per 5 giorni!!Li era tutto isolato e nn avevo modo di ricaricare e siccome il mio mp3 non va a batterie esterne ma interne non avevo modo di ricaricarlo poiche li non c'erano i collegamenti internet!!Ho dovuto passare questi 5 giorni senza sentire la voce di Lene e non sapevo come fare!!Puo sembrare stupido ma nn è che dico che è stata una cosa terribile solo perche nn ho potuto ascoltare Lene ma sopratutto perke avevo bisogno di lei per calmarmi!!Almeno avevo la chitarra ma nn era la stessa cosa che ascolatre UNFORGIVABLE SINNER |
°Aredhel ° |
Posted - 07/08/2008 : 23:31:27 si sorride sempre per Lene e i suoi fans :)
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
tiziano_lm |
Posted - 07/08/2008 : 21:38:33 La voglia di Lene è troppa in questi giorni!!
cri |
Posted - 07/08/2008 : 18:39:41 quote: Originally posted by °Aredhel °
[purple]al lavoro la radio spara sempre sitting down here...ed io sorrido sperando in un quarti album
Io sorrido anche senza un quarto album! Basta la voce di Lene in qualsiasi canzone, che sia completamente sua o meno! E' il sentirla che mi fa immensamente piacere! L'album verrà..con calma!
Voglia di Lene ogni volta che penso a Drammen...e i giorni passano! Il giorno si avvicina!
*Cri*
|
°Aredhel ° |
Posted - 07/08/2008 : 00:09:41 al lavoro la radio spara sempre sitting down here...ed io sorrido sperando in un quarti album
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano i libri io restavo a guardarli cercando il coraggio per imitarli, poi sconfitto tornavo a giocar con la mente e i suoi tarli e la sera al telefono tu mi chiedevi "perché non parli...?" L. Battisti - I GIARDINI DI MARZO -
|
daniel73 |
Posted - 06/08/2008 : 23:24:46 Voglia di Lene?Altrochè!! Mo vado su ebay e mi compro tutto quello che trovo su di Lei!!!
|
Pinkjoy |
Posted - 06/08/2008 : 21:32:24 Oggi, primo giorno di ferie ,ho ascoltato per tutta la mattina tutti e tre gli album di Lene !! Era da tempo che non li ascoltavo tutti e tre di seguito!!!
"...The present like i've never seen it before is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."
|
tiziano_lm |
Posted - 24/07/2008 : 18:10:23 quote: Originally posted by lenya
quote: Originally posted by tiziano_lm
Ieri pomeriggio mi son dimenticato di segnalare che la mia "voglia di Lene" aveva raggiunto improvvisamente una percentuale pari al 99,98%. Incredibile, salita così all'improvviso come se niente fosse!
ehi tiziano ma sei proprio grave!!!mi sa che fino ad agosto sta percentuale sballa
Non sono grave, sono boatamente grave, il che è ben diverso!
lenya |
Posted - 23/07/2008 : 19:22:50 quote: Originally posted by tiziano_lm
Ieri pomeriggio mi son dimenticato di segnalare che la mia "voglia di Lene" aveva raggiunto improvvisamente una percentuale pari al 99,98%. Incredibile, salita così all'improvviso come se niente fosse!
ehi tiziano ma sei proprio grave!!!mi sa che fino ad agosto sta percentuale sballa |
tiziano_lm |
Posted - 23/07/2008 : 18:39:21 Ieri pomeriggio mi son dimenticato di segnalare che la mia "voglia di Lene" aveva raggiunto improvvisamente una percentuale pari al 99,98%. Incredibile, salita così all'improvviso come se niente fosse!
erotavlas |
Posted - 23/07/2008 : 13:24:16 Voglia di Lene in questo momento...i miei genitori che rompono le scatole su ogni cosa e io che cerco di lasciare scivolare tutto ascoltando lene...ascoltavo musica più commerciale fino a 2 minuti fa ma ora ho appena messo PMG, l'intero album
"Se potessi, allora vorrei Andrò dovunque andrai Dal luogo più alto a quello più basso* Andrò dovunque andrai"
|
tiziano_lm |
Posted - 09/07/2008 : 17:00:25 Improvvisamente questo pomeriggio una voglia improvvisamente improvvisa di Lene non appena ascoltavo "It's True". Ne parlavo live anche con Luke su msn poco fa
Questo il log:
.::.::.tiziano.::.::. scrive: oddioooooooooooo .::.::.tiziano.::.::. scrive: la voglia di Lene è tantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .::.::.tiziano.::.::. scrive: proprio in questo momento!!!! ascoltando It's true!!! Luke scrive: tizià... se continui così mi arrivi a drammen prosciugato .::.::.tiziano.::.::. scrive: no no .::.::.tiziano.::.::. scrive: se se vedrai in che forma invece arrivo!! Luke scrive: una forma... da boato? .::.::.tiziano.::.::. scrive: dannatamente boata! esatto!!! Luke scrive: dobbiamo fare il boato... ahm il botto volevo dire! .::.::.tiziano.::.::. scrive: e botto sarà!!!
cri |
Posted - 25/02/2008 : 21:12:10 quote: Originally posted by Nemo Idem. Ormai la mia macchina anche se non ci metto le cassette di Lene le sà a memoria. Ho consumato l'autoradio.
Io avevo detto di aver consumato i cd e Nemo ha consumato l'autoradio...bene!!! Lene e la sua musica fanno questo e altro...
*Cri*
|
Nemo |
Posted - 25/02/2008 : 20:54:35 quote: Originally posted by Stephy RmX
Assoluta voglia e bisogno di Lene.. Ancora oggi gli amici mi "criticano" per aver scelto Lene come mio idolo musicale ma chi ci pensa + a quello che dicono gli altri? Dal 99 a oggi Lene mi ha sempre accompagnata..
..just the way we are..
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300
Idem. Ormai la mia macchina anche se non ci metto le cassette di Lene le sà a memoria. Ho consumato l'autoradio.
|
cri |
Posted - 25/02/2008 : 08:43:36 quote: Originally posted by Stephy RmX
Ancora oggi gli amici mi "criticano" per aver scelto Lene come mio idolo musicale ma chi ci pensa + a quello che dicono gli altri?
appunto...ben detto! chi ci pensa più?? Ognuno sarà libero di ascoltare ciò che vuole? io stessa dico sempre che certi artisti non li sopporto, ma non per questo qualcuno non li può ascoltare
Anche io oggi ho una gran voglia di Lene! Vorrei poter ascoltare a turno ogni album ma mi devo accontentare di uno (PMG) altrimenti poi non riesco a fare nulla di ciò che dovrei!
*Cri*
|
Stephy RmX |
Posted - 25/02/2008 : 00:08:44 Assoluta voglia e bisogno di Lene.. Ancora oggi gli amici mi "criticano" per aver scelto Lene come mio idolo musicale ma chi ci pensa + a quello che dicono gli altri? Dal 99 a oggi Lene mi ha sempre accompagnata..
..just the way we are..
www.radiozammu.it info@radiozammu.it 346 046 047 6 095 7102300 |