Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno Torino sabato 18 - The Passion lives here

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
marcycampa Posted - 15/02/2006 : 21:51:20
Stiamo programmando per sabato 18 febbraio un raduno-ritrovo in occasione delle Olimpiadi. E come in tutta la città i cartelloni pubblicitari indicano "Passion lives here", viviamo anche noi la passione delle olimpiadi che sono qui a casa nostra!
Luogo di svolgimento: Torino città.
Orario: dalle mattina fino al tardo pomeriggio.
Presenti:
Marcy
Elie
Dlp
Domle(il nostro Caronte torineese, da Porta Nuova a Porta Susa...)
blackkared (la guida ufficiale di Lene.it per le Olimpiadi)
speedfight



"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dlp Posted - 20/02/2006 : 09:29:40
Bella giornata quella di sabato ... una piacevole gitarella per le vie di Torino con la ns. guida d’eccezione.. Blackkared.. praticamente un mostro, sa più cose lui che una guida turistica!

Il tempo è stata abbastanza clemente , poche gocce scese nel pomeriggio che hanno permesso di scoprire tutte le potenzialità di SpeedyFoot (Eglie) ... peccato solo che il record sia stato cancellato, ma ci rimangono le prove

Come città non l’avevo mai visitata e vederla in occasione per le Olimpiadi invernali ha il suo fascino.. in giro per le strade molti tifosi Olandesi e Cechi si fanno riconoscere dagli abbigliamenti colorati, bandiere e trombette ... a presto con le foto che li ritraggono anche con la ns. compagine italiana.

Cosa aggiungere a quanto già detto dai miei compagni di viaggio.. beh .. con Marcella in giro non poteva certo mancare la classica intrusione a Play radio (ormai è una di casa) , dove in collegamento telefonico ha fatto una domanda all’ex giocatore di calcio Igor Protti.. se ve la siete persa, non disperate ...c’è l’immancabile ripresa fatta da Speed.

Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa ... resta solo il dispiacere di non aver trovato aperti gli stand di cioccolato situati in via Roma.. comunque siamo riusciti ad assaggiare la Gianduia al limoncello.. ragazzi, una vera delizia
Domle Posted - 19/02/2006 : 15:53:38
ragazzi io torino la conosco come conosco salerno...

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
marcycampa Posted - 19/02/2006 : 15:31:39
Grazieeeee a tutti!!!! Specialmente Blackkarred che ha preso il posto di Domle come Caronte ufficiale della città Olimpica! Abbiamo visto molte posti e ci siamo divertiti! A presto per le foto e i filmati, vero Speed e Eglie?!!! Ma il simulatore di bob, come dimenticarcene!!!!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
BlaStO Posted - 19/02/2006 : 00:22:15
quote:
Originally posted by Eglie

Rieccomi qua anche io!
Come Speed, volevo ringraziare tutti i miei compagni di viaggio per la bella giornata,soprattutto Blackkarred, senza il quale non saremmo riusciti a giostrarci così bene in una città che conoscevamo poco o niente; è stata una bella gita
Prossimamente posterò foto e filmati!


e noi li attendiamo kon ansia!!!

Eglie Posted - 18/02/2006 : 23:16:46
Rieccomi qua anche io!
Come Speed, volevo ringraziare tutti i miei compagni di viaggio per la bella giornata,soprattutto Blackkarred, senza il quale non saremmo riusciti a giostrarci così bene in una città che conoscevamo poco o niente; è stata una bella gita
Prossimamente posterò foto e filmati!
speedfight Posted - 18/02/2006 : 21:41:44
Eccomi qua (ma sono arrivato da un pò), bellissima giornata, prima di tutto un grazie particolare a Blackkared che ci ha fatto da guida .

Abbiamo fatto tonnellate di foto, che in settimana metteremo online, abbiamo anche eletto la campionessa olimpica di digitazione di numeri telefonici su cellulare (è una nuova disciplina)

Torino è bellissima, caotica ma ben organizzata, dalla Mole Antonelliana poi la vista è magnifica (ma anche la Mole dentro è altrettanto bella per quel che abbiamo visto), abbiamo visitato il villaggio degli sponsor, la Casa Italia, lo stadio con il braciere... tutto bello bello bello.

Ciao e alla prossima.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
blackkared Posted - 18/02/2006 : 20:02:13
Ringrazio tutti coloro che sono venuti a Torino...
abbiamo passato proprio una bella giornata
Abbiamo visitato i luoghi olimpici di Torino, tra cui anche la Mole Antonelliana, lo Sponsor Village, il braciere olimpico e Casa Italia...
Da fare notare la partita a calcio balilla a "Casa Fiat" e la grande performance di Eglie nello schiacciare con i piedi gli enormi tasti di un cellulare Samsung a misura d'uomo...incredibile, ha battuto il record di punti
Il raduno è terminato (almeno per me) alle 17.00 circa, quando il il gruppo di Milano ha preso il treno a Porta Nuova...
Unico inconveniente un po di pioggia che per fortuna è durata poco


Nemo Posted - 18/02/2006 : 19:12:16
Ciao. leggo solo ora il topic perchè al momento sono senza computer. spero che vi state divertendo anche per me.Managgia se lo sapevo prima potevo fare un salto tanto non lavoravo. Due raduni di fila che mi perdo. Sto 2006 non è iniziato nel modo migliore.

blackkared Posted - 17/02/2006 : 22:15:57
Ok, a domani mattina a Porta Nuova...

speedfight Posted - 17/02/2006 : 22:06:04
Vi confermo che ci sarò anch'io

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
marcycampa Posted - 17/02/2006 : 21:32:48
Ok appuntamento domani stazione centrale 7.50! DAniessss stavolta bidoni tu... noooooo....
Ma Dom non sei mica di Toriinoo...? Hehe! Ma so che ci vederemo in stazione!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
cri Posted - 17/02/2006 : 17:58:39
Io non ci sarò..
sono in periodo di esami!


*Cri*
Luke Posted - 17/02/2006 : 17:17:11
quote:
Originally posted by marcycampa

Quoto i treni di Eglie! Luke,Danies,Len milanesi dove siete?


Come ho già detto a qualcuno, stavolta mi è stato impossibile accomodare varie cose.

Vabbè, sarà per la prossima!
Buon divertimento a tutti!

"Like an angel you came (Every time when I prayed)
Guardian of my dreams (Watching me when I sleep)
Like an angel you came (Every time when I screamed)"


The Rasmus - "Night after night (Out of the shadows)"
Domle Posted - 17/02/2006 : 15:09:51
Ragazzi avvertitemi prima di fare ste cose, io non ci sono sabato.
e comunque non conosco torino.... altro che caronte. vi traghetterei tra porta nuova e porta susa a piedi perchè ho scoperto ieri come si fa....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Eglie Posted - 17/02/2006 : 14:30:53
quote:
Originally posted by Danies

Marci, questa volta non ci sono, per davvero...
Mi spiace. Divertitevi!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light



Nuuuuuu
quote:
Originally posted by dlp

Quindi riepilogo treni:

per l'andata: MI 8.13 - TO 9.40 (ALTA VELOCITA')

per il ritorno: TO 17.05 - MI 18.47 (INTERCITY)

Se ci sono problemi per il prezzo del treno Alta velocità, si potrebbe prendere quello successivo, che c'è pochi minuti dopo, con partenza alle ore 8.18.

Per che ora ci troviamo in stazione centrale: 7.50 va bene a tutti, così facciamo i biglietti ?


Ma il treno all'andata non costa 7,50?
Per il ritrovo ok
Danies Posted - 17/02/2006 : 12:33:02
quote:
Originally posted by marcycampa

Quoto i treni di Eglie! Luke,Danies,Len milanesi dove siete?



Marci, questa volta non ci sono, per davvero...
Mi spiace. Divertitevi!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
dlp Posted - 17/02/2006 : 12:25:51
Quindi riepilogo treni:

per l'andata: MI 8.13 - TO 9.40 (ALTA VELOCITA')

per il ritorno: TO 17.05 - MI 18.47 (INTERCITY)

Se ci sono problemi per il prezzo del treno Alta velocità, si potrebbe prendere quello successivo, che c'è pochi minuti dopo, con partenza alle ore 8.18.

Per che ora ci troviamo in stazione centrale: 7.50 va bene a tutti, così facciamo i biglietti ?
marcycampa Posted - 17/02/2006 : 09:52:12
Porta Nuova...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
blackkared Posted - 16/02/2006 : 23:56:47
Se il treno è quello, mi farò trovare in stazione a Torino alle 9,40.
Vi aspetterò li

P.S. In quale stazione scenderete? Porta Nuova o Porta Susa?

speedfight Posted - 16/02/2006 : 23:19:18
Al 99% ci sono anch'io (dipende se riesco a finire un lavoro), vanno benissimo anche a me i treni che dice Eglie.

Ciao

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.85 sec. Snitz Forums 2000