Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene.it fuori uso (29 marzo-3 aprile 2006)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 31/03/2006 : 20:22:49
Breve post per aggiornarvi su quello che sta succedendo.

Alle 19 del 29 marzo Lene.it è stato messo temporaneamente fuori servizio dal nostro provider per motivi non specificati (o meglio: la mail in cui ce lo comunicavamo non è MAI arrivata).
Dopo qualche ora abbiamo capito che in effetti non era un semplice problema di server, bensì una scelta del nostro provider.
Solo oggi in mattinata (dopo una lunga serie di ricerche, email inviate e telefonate da parte mia e di Danies) abbiamo scoperto che il motivo che ha causato la nostra temporanea chiusura è che - a quanto dicono - la nostra homepage occupa in modo eccessivo le risorse del pc host che ci ospita.
Sia ieri sera che stamattina, io e soprattutto Danies abbiamo provveduto ad allegerire il carico della homepage (nonostante, vi assicuriamo, fosse già minimo e sicuramente non dannoso come dicono, ma vabeh).

Per farla breve, anche se il sito già andava bene così com'era prima, stamattina abbiamo fatto esattamente ciò che ci hanno chiesto. A quel punto avrebbero dovuto subito riattivare il sito, ma nonostante numerosi solleciti, ancora non l'hanno fatto.

Perciò come soluzione temporanea abbiamo riattivato il forum, raggiungibile sempre da www.lene-marlin.net che resta sempre l'indirizzo punto di riferimento in situazioni come queste.

La domanda che ci facciamo tutti è: quando tornerà online il sito? La risposta: se domani e dopodomani i simpaticissimi e cordialissimi addetti del provider saranno in ferie, allora mi sa che dovremo aspettare lunedì. Speriamo in un miracolo al più presto però!!

Grazie a tutti per la comprensione!

Lo staff
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 06/04/2006 : 19:19:18
Diciamo che grazie al nostro genio Danies tutto sembra andare + veloce che mai. E soprattutto non abbiamo perso niente



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Zuzzy Posted - 06/04/2006 : 19:11:10
In realtà ci sono state molte modifiche che hanno snellito la homepage, anche se esteriormente niente è cambiato!!
Speriamo che sia tutto risolto in modo definitivo
President Posted - 06/04/2006 : 18:13:11
Zuzzy, se non chiedo troppo, si può sapere come si è risolta la questione? Mi sembra che tagli o modifiche alla homepage non ne sono stati fatti, sbaglio?
Siamo ancora in una fase provvisoria o tutto si è risolto definitivamente?

Troppe domande?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
cri Posted - 06/04/2006 : 15:00:30
Lene.it manca sempre......ormai almeno 1 volta ogni due giorni (almeno per me)è necessario collegarsi e "farci un salto"!



*Cri*
gnapoco Posted - 03/04/2006 : 22:56:15
Finalmente!!!

--------> Un morso non ha mai ucciso nessuno... Prova il nuovo gioco di ruolo! <--------
Vota Lene su Lycos!!!
Grendeel Posted - 03/04/2006 : 20:45:47
Finalmente!! Mi è mancato tanto..
Jokestry Posted - 03/04/2006 : 20:31:45
è tornato! finalmente! si sentiva la mancanza!


Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
cianotico Posted - 03/04/2006 : 20:22:16
Bentornato!!!!



V
o
t
a

L
e
n
e

Zuzzy Posted - 03/04/2006 : 20:05:52
www.lene.it è di nuovo arrivo da 2-3 ore circa
gnapoco Posted - 03/04/2006 : 13:25:30
Speriamo!

--------> Un morso non ha mai ucciso nessuno... Prova il nuovo gioco di ruolo! <--------
Vota Lene su Lycos!!!
Zuzzy Posted - 03/04/2006 : 12:16:14
Mi hanno appena detto al telefono che nella giornata di oggi sarà tutto risolto!
ERVI Posted - 02/04/2006 : 21:54:50
Che notizia triste ma di punto in bianco occupa tanto? Ma prima non occupava lo stesso?


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Newtti Posted - 02/04/2006 : 17:26:43
Aruba vende domini illimitati a 27 euro l'anno..ora,se il web master acquista quelli io vorrei cappire sta cavolata del peso dove l'hanno tirata fuori...oltretutto non essendo citato mai il fatto del peso dell'home page può anche risultare una truffa
Cdnayer Posted - 02/04/2006 : 13:39:23
Credo rimanga un mistero. La spiegazione di Aruba non ri regge in piedi!!! Concordo ovviamente con Dark: ci vuole un risarcimento!




Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"
Len Posted - 01/04/2006 : 18:52:48
ecco....mi chiedevo ilperchè in effetti....
Mi affido a voi che ne sapete certo + di me...speri si risolva tuttto moltopresto...ma se c'è da manifestare e protestare io sn pronta!!!-___- azz...ma nn può andare sempre tutto bene per una volta uffff.....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Amedeo Posted - 01/04/2006 : 17:21:01
parole sante quelle di DarKlaus !!!!!


-->Lene Is The Best<--
Domle Posted - 01/04/2006 : 14:47:34
Totalmente d'accordo con Klaus

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
tiziano_lm Posted - 01/04/2006 : 11:32:45
Quoto Darklaus in pieno. Un grazie allo staff per il lavoro che sta facendo.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
DarKlaus Posted - 01/04/2006 : 11:26:09
Io mi rivolgerei ad un'associazione consumatori. Noi paghiamo per avere un servizio in cui non mi pare sia specificato nulla riguardo al peso di homepage forum o quant'altro. Se i loro mezzi tecnici sono limitati avrebbero dovuto dirlo prima altrimenti sta a loro adeguarsi all'esigenza tecnica di chi li sceglie e non buttargli giù il sito ogni tre per due per mancanza di risorse. E' una loro colpa e per noi questo è un danno che dovrebbero risarcirci in qualche modo.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

gnapoco Posted - 31/03/2006 : 21:48:07
Mi chiedevo cosa fosse successo a lene.it... Spero che tutto si risolva al più presto!

--------> Fatti mordere!!! <--------
Vota Lene su Lycos!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000