Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Riflessione....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 07/05/2006 : 19:37:42
...o per meglio dire:bilancio!!
Bilancio d che direte voi?Ma come,bilancio dei miei quasi due anni in questo stra mega fanta forum!!
La cosa più eccezionale è che è con voi che sono cresciuta e ho chiarito i miei ideali,sno entrata un po' come la "piccoletta del forum" e mi sono consolidata membro del fan-club!!
E'un po' come dire spaizzante,ma anche bello,perchè devo dire GRAZIE sopratutto a Lene, poi a voi del forum che mi avete avviato meglio alla passione x lene!!
qui ho potuto chiaccherare,ho potuto confrontarmi con tanti fan e tanta gente simpatica,ho anchel itigato,anzi no,discusso,ma nulla d grave!!!
Le mie tre stelline sotto al nick denotano lam ia presenza quie e ne sn orgogliosa e molto anche!!
Poi voi tutti siete stai partecipi del mio contnuo cambio d passione musicali e non, quindi ormai x me è come se siete una famiglia!!
GRAZIE D CUORE a tt voi, e anche a Lene l'unica che c ha riunito e mi ha xmesso d conoscervi!!


ORGOGLIOSA DI QUESTO FORUM,DEL FAN CLUB E DI LENE!!

[/URL]
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 20/05/2006 : 16:16:08
ah ora aggiorno il prfilo..cavoli me l'ero scordato...

Lene is my angel......
President Posted - 15/05/2006 : 13:43:54
quote:
Originally posted by daphne
IL MIO PRIMO SITO!!!! infatti questo è stato il primo che ho visitato da quando avevo 11 anni appena compiuti,(adesso quasi 14 cm sn cresciutaaaaa XDD...)
Eh eh, allora aggiorna il profilo, sei ferma a 12!
A partre gli schierzi, complimenti per ciò che hai scritto. Le tue belle parole sono anche state accompagnate da un post di Pega in cui molti di noi si riconoscono..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
daphne Posted - 15/05/2006 : 11:45:48
Le tue parole Pega sono più che giuste..in effetti,oltre Lene e i ragazzi del fan-club bisogna ringraziare chi ha creato questo splendido sito,e fatemelo dire con orgoglio

IL MIO PRIMO SITO!!!! infatti questo è stato il primo che ho visitato da quando avevo 11 anni appena compiuti,(adesso quasi 14 cm sn cresciutaaaaa XDD...)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE...E ...GRAZIE!!

[/URL]
Gaga Posted - 10/05/2006 : 22:57:05
ANche per me il forum rappresenta un qualcosa di particolare.
Purtroppo non conosco nesusno di voi di persona, cmq è piacevole, quando possibile, essere qui a leggere queste righe, a scriverne altre, confrontarsi, condivider eopinioni, pareri, e tante cose!!!
erotavlas Posted - 10/05/2006 : 13:17:30
Le parole di pegasus sono veramente commoventi e mi ritrovo in tutto quello che voi dite. Per me entrare in questo forum è stato come farmi scoprire qualcosa di nuovo,o forse condividere con qualcuno'altro la stessa passione e le stesse emozioni verso qualcosa,quel qualcosa che non ho mai avuto opportunità di condividere con nessuno...

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
Pegasus_TDCi Posted - 09/05/2006 : 21:56:27
E' bello sentire queste cose, affrontare poi una certa fase importante della propria vita al fianco della musica di Lene (e lasciatemelo dire, forse un po' egoisticamente, ma per esperienza, al fianco di Lene.it) so che può essere di aiuto e anche di conforto. Sono felice di questi momenti perché è come fermarsi per un po' dalla routine di tutti i giorni a guardare un tramonto su una spiaggia, un momento per riflettere ad alta voce e condividere un po' del proprio percorso. Il tuo messaggio, daphne, è carico di positività e sono sicuro che molti sono quelli che hanno vissuto un rapporto, con Lene e tra di noi, come il tuo. Anche se tecnicamente sono uno di quelli che ha fatto meno qui, so di poterti ringraziare anche a nome di chi ha creato bit su bit questo posto ... e poi, come sempre, anche io come tutti noi, mi ritrovo sotto il nostro stesso cielo a ringraziare il motore immobile di tutta la nostra avventura, il nostro "Deus ex machina", e cioè Lene.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
RereChan Posted - 09/05/2006 : 16:50:31
Forse il fanclub e' stato per te un supporto, e penso lo sia stato per molti, forse tutti..., quindi penso che piu'-che-tra-di-noi ,,, ci sia da ringraziare Lene, ma non scordiamoci chi ha creato questo sito e lo fa magicamente andare avanti, cosa che io non sarei in grado di fare...
tiziano_lm Posted - 09/05/2006 : 10:08:05
Grazie a te daphne!!! E' vero, qua si è come una famiglia!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
daphne Posted - 08/05/2006 : 16:32:39
Grazie mille...ma mi sentivo in dovere....oramai lene .it è un po' come una famiglia e davvero avevo il bisogno d esprimermi così x lene ma anche x voi!

[/URL]
erotavlas Posted - 08/05/2006 : 13:53:35
è molto bela questa riflessione e benchè io non abbia avuto modo di conoscerti in quanto da poco utente del fan club mi accorgo che la tua passione e la tua umanità sono ammirevoli

Il presente come non l'avevo mai visto è il posto giusto dove stare...
Per piacere ali mie fatemi volare via
riccardino Posted - 08/05/2006 : 12:44:55
Grazie anche a te, Daphne, del tuo contributo! Spero che ti troverai sempre bene qui!
daphne Posted - 07/05/2006 : 19:40:16
e scusate gli errori ma nadavo d fretta

[/URL]

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.29 sec. Snitz Forums 2000