Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 R3: Ritrovo/Rimpatriata/Raduno - Roma, 2 giugno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 19/05/2006 : 22:28:58
Inizialmente legata a progetti di miei famigliari che hanno poi subito variazioni in corso d'opera, di fatto, a meno di imprevisti, mi troverò in Roma venerdì 2 e sabato 3 giugno p.v. (riparto il 4).

Da cui sorge spontaneo l'invito a mettere in piedi un R3 (Ritrovo/Rimpatriata/Raduno) con la rappresentanza capitolina del fanclub e chiunque volesse aggregarvisi.

Ergo: chi ci sarebbe? il 2 o il 3? che momento della giornata? Io pensavo a un ritrovo nel pomeriggio (il 2 mattina c'è la parata e sono irreperibile, sempre che non ci ritroviamo lì ), e poi magari la sera andare a cena da qualche parte (chi è del luogo non avrebbe il problema di tornare a casa dopo - da decidere...)



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alecucciolo Posted - 18/06/2006 : 22:23:07
Ciaoooooooo a tutti...io ho la Mini e non mi dispiacerebbe partecipare al mio primo raduno..un modo per fare amicizia....figooooo...potrei partecipare se vi fa piacere....io sono di Acilia.....ciaociao Ale!


Sono un ragazzetto di Roma..Picccoletto ma carino..cosi dicono è:-))))
Zuzzy Posted - 13/06/2006 : 00:56:55
Si si mi sono arrivate, appena trovo del tempo le metto (devo trovare-scaricare e riutilizzare i vari programmi che uso per creare le anteprime!)
Pegasus_TDCi Posted - 07/06/2006 : 17:25:12
Beh premesso che cmq ci si aprirà un topic apposta, intanto penso di non avere preferenze: compatibilmente con gli impegni di esami, darò il mio si o il mio no quando ci saranno date piu precise, troppo difficile dire quale weekend andrebbe bene.

Per le foto, te le ho inviate tutte insieme, Zuzzy.

EDIT: Ti sono arrivate?



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Zuzzy Posted - 07/06/2006 : 11:42:32
Aspettiamo le foto del vostro R3!!!

Rilancio la proposta di un radunone a Roma; anzi tra poco potremmo aprire un topic apposito. Anticipo che l'idea è di fare un raduno di 2 giorni, quindi dormendo una notte fuori. Poi è da vedere il periodo migliore (fermo restando che credo la cosa migliore sia nel weekend): meglio a giugno oppure direttamente a luglio dopo gli esami di maturità?
President Posted - 05/06/2006 : 13:50:03
Confermo quanto detto da Pega, è stato davero un incontro piacevole. Anzi, forse il fatto di essere solamente in 3 ha favorito il dialogo ed ha creato un rapporto più diretto tra noi.

Certo, non offrivamo nè partite di calcio nè divertimenti da sballo...
"Solo" una lunghissima passeggiata tra ruderi e monumenti (con visita guidata gratuita ) con sosta alla birreria Peroni ed al caffè Sant'Eustachio..

Per le foto facciamo così, Pega. Le passo a te o a Claus con MSN, poi ne facciamo tutta una cartella da mettere in Esperienze. Tanto le foto sono pochine..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
riccardino Posted - 05/06/2006 : 10:26:11
Da quel che leggo è stati un mini-raduno, ma ...come si dice....pochi ma buoni!
BlaStO Posted - 04/06/2006 : 23:37:24
Vogliamo veder le FOTOOOO!!!!!:D

Nemo Posted - 04/06/2006 : 23:27:38
quote:
Grazie a Kla e al Pres per il pomeriggio trascorso, sperando un giorno di riuscire a fare un bel raduno a Roma da fare invidia ai milanesi una volta tanto :P


E chissà che non si riesca ad organizzare il mese prossimo un bel raduno caro Pega. Per ora posso solo anticipare che ci stò lavorando.

Pegasus_TDCi Posted - 04/06/2006 : 22:25:09
Allora, eravamo in tre, come un R3, a sto punto dobbiamo capire chi era il Ritrovo, chi la Rimpatriata e chi il Raduno. :P

Scherzi a parte, nonostante la pioggia è stato un piacere gironzolare per il centro di Roma con la guida (gratuita :P) del cicerone Pres. Alla fine però, optando per concludere il pasto alla birreria Peroni che avevo lasciato a metà un anno fa dopo lo showcase di Lene causa treni in partenza, non ho avuto modo di salire a bordo della Mini del Pres! Alla prossima allora, ho lasciato i miei 10 centesimi nella fontana di Trevi apposta ;)

Non abbiamo fatto molte foto (anche perché col tempo che ha fatto a parte noi tre c'era poco da fotografare), magari pensavo di metterle tutte in un'unica cartella in Esperienze.

Grazie a Kla e al Pres per il pomeriggio trascorso, sperando un giorno di riuscire a fare un bel raduno a Roma da fare invidia ai milanesi una volta tanto :P



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
President Posted - 02/06/2006 : 14:00:01
quote:
Originally posted by Marko
Mi dispiace perché sarebbe bello passare una giornata assieme a Roma, e infatti Zuzzy proponeva di fare un raduno a Roma prossimamente, però bisognerà considerare anche gli orari dei treni di chi vorrà venire e tornare a casa in giornata.
Si si un buon raduno va fatto assolutamente!
Questo è giusto un incontro per approfittare della presenza di Pegasus a Roma, ma ovviamente il "ponte" ha fatto partire molti romani..
Se ci organizziamo con largo anticipo possiamo scegliere una data che vada bene alla maggioranza..
Tra un paio d'ore esco, il tempo si mette davvero male...

EDIT: Piove mestamente...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 02/06/2006 : 13:54:31
Fino a ieri sera avevo intenzione di venire a Roma a vedere la parata e poi incontrarvi all'orario previsto, facendovi una sorpresa. Il tempo alla fine ha retto, anche se nn si poteva sapere, ma ieri c'avevo una tale stanchezza addosso che non ce la facevo al pensiero di dovermi alzare alle 6 e farmi diverse ore di treno per poi arrivare verso le 11.00 a Piazza Venezia (a parata oltretutto già quasi conclusa) e poi ancora attendere fino alle 5 di pomeriggio per vedervi e infine andarmene 2-3 ore dopo, arrivando a casa attorno alle 23.00
Mi dispiace perché sarebbe bello passare una giornata assieme a Roma, e infatti Zuzzy proponeva di fare un raduno a Roma prossimamente, però bisognerà considerare anche gli orari dei treni di chi vorrà venire e tornare a casa in giornata.

Buon raduno a chi va! Scattate molte foto così poi ci fate un bel resoconto.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
DarKlaus Posted - 02/06/2006 : 12:10:50
A questo punto, pure per precauzione, vado con la macchina fino a Colli Albani e poi prendo l'87 o l'85 che mi lasciano ai fori imperiali così se dovesse servire, anche per stare più larghi possiamo prendere anche la mia di macchina. Quindi oggi pomeriggio ci vediamo direttamente lì.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

President Posted - 01/06/2006 : 13:37:56
quote:
Originally posted by DarKlaus
2) ci si deve in caso regolare per gli spostamenti visto che il ristorante non è proprio di mano con la metro che poi a una certa chiude pure per lasciare posto agli autobus sostitutivi
Se siamo in pochissimi dovrebbe bastare la mia Mini, a meno che non troviamo qualche posto meno distante.
Per andare insieme, Cla, ci mettiamo d'accordo anche se penso sia un po' complicato...

Si prevede pioggia..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 31/05/2006 : 23:49:25
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
per gli interessati (nonchè gli indigeni) dove è più comodo incontrarsi? a che ora circa?

PS La sera poi si va a magnà insieme allora?

PPS Stasera 31 maggio sarà l'ultima volta che mi collego prima di partire, domani sono via tutto il giorno e poi alle 18 parto.

Pega se ti fai vivo in chat o su MSN ci mettiamo d'accordo, sperando ci sia anche Claus.

EDIT: Accordo raggiunto. Appuntamento venerdì 2 Giugno alle 16 e 45 presso l'Arco di Costantino, lato Colosseo.




Rezepito. Poi magari ci mettiamo d'accordo così possiamo andare insieme se ti va... ti vengo pure a prende a piedi se vuoi
Chi fosse interessato alla cena cerchi di farmelo sapere per domani per due motivi:
1) prenotare il locale (si è optati per il millenium non perchè vicino a casa mia ma per esigenze alimentari celiache)
2) ci si deve in caso regolare per gli spostamenti visto che il ristorante non è proprio di mano con la metro che poi a una certa chiude pure per lasciare posto agli autobus sostitutivi


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

President Posted - 31/05/2006 : 20:46:59
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
per gli interessati (nonchè gli indigeni) dove è più comodo incontrarsi? a che ora circa?

PS La sera poi si va a magnà insieme allora?

PPS Stasera 31 maggio sarà l'ultima volta che mi collego prima di partire, domani sono via tutto il giorno e poi alle 18 parto.

Pega se ti fai vivo in chat o su MSN ci mettiamo d'accordo, sperando ci sia anche Claus.

EDIT: Accordo raggiunto. Appuntamento venerdì 2 Giugno alle 16 e 45 presso l'Arco di Costantino, lato Colosseo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pegasus_TDCi Posted - 31/05/2006 : 18:05:53
Vabbè, a questo punto io direi di confermare l'orientazione iniziale per venerdì 2 giugno. Programma? io venerdì mi vedo la parata, poi andrò a mangiare in albergo, poi dal primo pomeriggio son libero: per gli interessati (nonchè gli indigeni) dove è più comodo incontrarsi? a che ora circa?

PS La sera poi si va a magnà insieme allora?

PPS Stasera 31 maggio sarà l'ultima volta che mi collego prima di partire, domani sono via tutto il giorno e poi alle 18 parto.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
lenefan Posted - 31/05/2006 : 17:34:28
quote:
Originally posted by President
Ah, vedo che avrò un controllore... Bene, bene, c'è molta fiducia nei miei confronti..
Lo sai che scherzo amore mio..
quote:
Originally posted by cri
ora lasciamo passare questo periodo super colmo di studio
poi inizieremo a darci qualche appuntamento "sul serio"!
Sono perfettamente d'accordo..ci conto!!
Buon divertimento ancora..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Raidou Posted - 31/05/2006 : 14:13:08
Ora pero' ragazzi dovete decidervi sulla data. Da parte mia posso dire che se lo fate il 2 giugno non ci saro' di sicuro, in tal giorno saro' al raduno di Padova e non ho il dono dell'ubiquita', sorry. Se lo fate il 3, forse compiendo uno sforzo di resistenza fisica inumano riesco a venire , ovviamente tutto cio' per la felicita' dell'esame di Analisi 1 che ho lunedi 5...
Comunque a parte gli scherzi, come dicevo e' ora che vi decidiate...

They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl?
President Posted - 31/05/2006 : 13:49:49
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Beh, in mancanza di altre indicazioni ha una leggera prevalenza il 2 (purtroppo per Gren). Mancherebbe ERVI, che in prima battuta aveva aderito, ma direi che se siamo così pochetti ci mettiamo d'accordo anche domani a sto punto
Per me va bene cmq. Come avevo già detto sono disponibile sia il 2 che il 3 (sempre di pomeriggio). Forse tra i due giorni è meglio venerdì 2, dopo la parata ovviamente..

Ah, vedo che avrò un controllore... Bene, bene, c'è molta fiducia nei miei confronti..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Pegasus_TDCi Posted - 30/05/2006 : 22:54:05
Beh, in mancanza di altre indicazioni ha una leggera prevalenza il 2 (purtroppo per Gren). Mancherebbe ERVI, che in prima battuta aveva aderito, ma direi che se siamo così pochetti ci mettiamo d'accordo anche domani a sto punto



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000