T O P I C R E V I E W |
fabio76 |
Posted - 29/08/2006 : 14:07:36 Scusa, ma ti è arrivato il mio messaggio di ieri? Io ascolto sempre le Lene song alla radio:"La mia macchina". E' una radio privata, la mia.Ora mi farò una bella raccolta con le sue canzoni + belle, quasi tutte. In questo forum esistono i messaggi privati? O ci si scrive solo tramite mail? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fabio76 |
Posted - 29/08/2006 : 15:13:53 Ok president, hai una mail.
Ciao. |
President |
Posted - 29/08/2006 : 15:01:41 Si, Fabio la tua mail mi è arrivata e ti ho anche risposto ieri.. A scanso d'equivoci te la rispedisco ancora. Per future comunicazioni usiamo solo le mail, meglio evitare il forum..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
fabio76 |
Posted - 29/08/2006 : 14:30:30 A, ma allora io ho fatto così. Strano che President nn mi abbia risposto. Quindi lui mi risponde tramite via mail che devo andare a leggere nella mia posta privata. Scusate, ma nn ho molta confidenza con il PC.
Grazie comunque. |
Pegasus_TDCi |
Posted - 29/08/2006 : 14:21:12 Per motivi di volume i messaggi privati sono stati tolti da diverso tempo ormai...
Per le comunicazioni private, si può cliccare sull'icona e mandare una email tramite il forum
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |