Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Tecno-Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
montella8383 Posted - 07/10/2006 : 14:41:33
salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum ma un fan di lene fin dal suo esordio (ricordo come mtv e matchmusic sparavano a raffica unforgivable sinner giorno e notte e io ero sempre li x tentare di registrarlo subito!)... comunque con questo topic voglio creare uno spazio in cui discutere su come portare Lene sempre con noi... in pratica vorrei utilizzare questa pagina per scambiarci consigli o trucchetti su come avere i video in 3gp sul telefonino, programmi di utilizzo, scambi di suonerie, wallpaper e chi più ne ha più ne metta (o anche di informatica in generale se qualcuno ha qualche grattacapo)... per qulasiasi consiglio, scambio di materiale o aiuto nella realizzazione sarò ben lieto di occuparmene... Per il resto il forum è ben fatto, complimenti a chi scrive...

chiudo con una frase: "Solo chi ha il caos dentro può generare una stella"
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
montella8383 Posted - 07/10/2006 : 21:54:26
consiglio dell'ultima ora: usando styleXP si può creare una immagine di bootscreen e di login di lene... io le ho create un pò di tempo addietro... quando accendo il mio pc c'è una bella immagine di lene in bianco e nero con scritto "windows xp Lene Edition" con poi musiche di avvio e quant0altro dedicata alla stella del nord...
montella8383 Posted - 07/10/2006 : 21:48:52
io come programma consiglio il total video converter... trasformato file audio e video in ogni foramto possibile da ogni formato possibile... anche io massimizzo al massimo il mio cellulare e questo programma è maledettamente completo... per qualsiasi informazione contattatemi....
BlaStO Posted - 07/10/2006 : 19:14:14
Vogliamo parlare del mio portatile???[SBORONE MODE ON]

tiziano_lm Posted - 07/10/2006 : 15:34:56
Sì, anche io stavo pensando di convertirmi qualche video di Lene in .3gp da mettere sul cellulare. Dovrei ricercare tra i cd di qualche vecchia rivista il programmino apposito
Ormai personalizzo al massimo il mio cell (chi è stato a Ginevra sa)


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Marko Posted - 07/10/2006 : 14:55:55
Ottima iniziativa, montella, finora le cose da te citate erano sparse in differenti topic, non sarebbe male riunire un po' tutto. L'importante è non oltrepassare il limite del "legale" (ricordo che siamo un sito ufficiale) ad es. mettendo link delle canzoni in mp3 e simili.
Ci sono poi sul forum altri fan che se la cavano bene coi vari programmi e spesso danno consigli.
Io proprio ieri stavo x chiedere aiuto, poi ho fatto una ricerca su google e ho trovato un paio di programmi x trasformare i file audio in diversi formati. Per chi è interessato ad es. ad avere un file .wav di una canzone di Lene da mettere come avvio di Windows, c'è un programmino che si chiama MID converter, con cui potete trasformare i .midi in .wav

Chiudo dicendo che non condivido la tua frase finale


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000