Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno ad Avalon, capodanno 2006-2007

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 09/11/2006 : 13:12:32
Nonostante si fanno sempre più pressanti le richieste e le necessità di fare un capodanno a Oslo, riapriamo le proposte per fare un capodanno inter nos in Italia.
Quindi, se qualcuno ha idee, ben vengano.
Per ora ho ributtato lì la disponibilità di tornare in Veneto (Sorriva di Sovramonte prov Belluno). La casa può contenere dodicimila persone, sono incluse nella trasferta le battaglie a palle di neve e la partita a calcio sopra un manto di un metro della stessa.
Portatevi roba calda.
Scrivete qua sotto per proporre le vostre idee. In caso il veneto venga scelto come meta, create un elenco.

Chi verrebbe in veneto:

Sicurerrimi:

1)Domle 30-2(perchè ha le chiavi) EDIT: Dove cozzio le ho messe?????
2)Danies 30-1 (perchè tutti noi gli dobbiamo dei soldi)
3)Dlp 30-1(Oh, uno della dinamo stray....)
4)Luke 30-?(Viceministro per l'alcol, non può mancare)
5)Nemo 30-2(Cuoco, falegname, addetto fucina, sarto, caporeparto, gestore risorse umane e molto altro)
6)Matty 30-2(Perchè l'anno scorso abbiamo perso la voce a forza di brindisi)
7)Matta 30-2(Perchè per stare col Matty dev'essere speciale!)
8)Eglie 30-1(che se viene fa prima a morire da sola sull'uscio sennò la uccido io)
9)Il buon Pega 30 - ?
10) Speed 30 -1
11) amica di Dlp 30 - 1

All.: Zuzzy.




--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 11/01/2007 : 19:08:22
Miiiiii!! Che belle foto, complimenti. Troppo, troppo belle. Che nostalgia però. Speriamo di rivederci al più presto. Come ho già detto è stato un capodanno indimenticabile.

Ricetta Agrumi caldi:
Prendere delle arance, sbucciarle, tagliarle a fette e metterle in una padella antiaderente. Aggiungere zucchero a piacere e del succo di arancia. Scaldarle a fuoco lento per 10 min e aggiungere una spruzzata di prosecco Norbury. Continuare a scaldare in modo da concentrare il sugo e servirle calde.

ambrogivs Posted - 11/01/2007 : 19:02:29
quote:
Originally posted by Eglie

Ed ecco le foto!

www.northern-light.it/gallery



Come si fanno gli Agrumi caldi??

Eglie Posted - 11/01/2007 : 18:44:48
Ed ecco le foto!

www.northern-light.it/gallery
Domle Posted - 08/01/2007 : 19:29:18
I senza l'uso del cedipolmoni Norbury....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Matty Posted - 08/01/2007 : 19:21:22
Matty si giustifica indignitosamente, come insegna lo zio...dicendo che era fuori forma, ho giocato sino al 7 a 5 per noi poi i polmoni hanno ceduto....
Matty
Panzer Posted - 06/01/2007 : 14:36:05
Forza ragazzi!Il vostro mister è pronto a darvi le giuste direttive!
Pegasus_TDCi Posted - 06/01/2007 : 11:48:47
Veramente la Dinamo ha vinto il 31 dicembre 2006, ergo nel 2007 l'Atletico è ancora imbattuto

Comunque aspetto una gara coi massimi calibri in campo, lì si parrà la vostra nobilitate...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
ALEXXX82 Posted - 06/01/2007 : 03:10:14
quote:
Originally posted by marcycampa
Forza DINAMOOO STRAYYYY!!! E' il suo anno.. così come per Berny!



Non diciamo belinate perfavore siete come l'Inter, vincete una volta ogni 25 anni..... mancava la coppia ZZ Zauli Zuzzy. A presto per la rivincita

Domle Posted - 05/01/2007 : 19:35:04
Il Pandoro coi canditi Norbury?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Danies Posted - 05/01/2007 : 18:20:03
quote:
Originally posted by Luke

Mettici su un pò di zucchero a velo e otterrai il Panettone Norbury!



o forse anche il pandoro se ci cacci su un pò di birra

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Luke Posted - 05/01/2007 : 17:40:50
Mettici su un pò di zucchero a velo e otterrai il Panettone Norbury!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Danies Posted - 05/01/2007 : 16:18:59
C'erano ancora due panettoni e non ce li siamo mangiati? Che scandalo...

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Domle Posted - 05/01/2007 : 00:07:39
Ma che m'avete lasciato due panettoni e manco un pandoro? Anfamiiiii!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Eglie Posted - 04/01/2007 : 22:11:18
quote:
Originally posted by Domle

E tutto questo l'ho detto per ONESTA INTELLETTUALE...... (risate di pega che partono)



me l'ero dimenticata questa
marcycampa Posted - 04/01/2007 : 19:52:57
Bellissime le pagelle!!! E poi questo raduno ad AVALON è stato spettacolare!!! Adesso con dei giri strani via msn vedrò le foto :-)
Forza DINAMOOO STRAYYYY!!! E' il suo anno.. così come per Berny!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Domle Posted - 04/01/2007 : 18:01:49
E tutto questo l'ho detto per ONESTA INTELLETTUALE...... (risate di pega che partono)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Luke Posted - 04/01/2007 : 17:54:20
Dom, hai dimenticato di scrivere che tutto questo lo hai detto per ONESTA' INTELLETTUALE!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
riccardino Posted - 04/01/2007 : 13:07:14
quote:
Originally posted by cri

Queste pagelle sono stati divertenti da leggere!
Come sempre i riassunti di Domle sono i migliori!!:-)))



Concordo! Davvero divertenti!
cri Posted - 04/01/2007 : 11:15:21
Queste pagelle sono stati divertenti da leggere!
Come sempre i riassunti di Domle sono i migliori!!:-)))


*Cri*
Domle Posted - 04/01/2007 : 01:36:14
Che giornate... dal trenta al due....
Tante cose da dire, tanti aneddoti, tanti ricordi, un kiwi.


Vorrei ringraziare in ordine sparso, dalla sperduta AVALON dove ci siamo ritrovati:

Matty, perchè non lo vedevo da una vita e nonostante oramai calcisticamente sia diventato come Adriano (ciula e non segna), rimane uno sparacazzate d'eccezione. E senza bisogno dello sparacazzate Norbury!
A Risiko ha l'obiettivo più difficile, cosa gli si può obiettare?
OBIETTORE!

Nemo, perchè cucina, lava, sparecchia, fa tutto quel che deve fare e pure troppo. Infatti a calcio para decisamente troppo. Oramai senza di lui c'è crisi. Unica pecca, le porzioni risicate e il giro fatto per venire a sorriva, cioè passando dalla polonia. Manco avesse Tiziano navigatore dietro.
INFATICABILE!

Il paese nel quale siamo andati, che conta abitanti zero, vita zero, movimento zero, neve zero. Ci mancava solo che ci trasformavamo in animali.
AVALON!

Luke, perchè è viceministro alcolico mica per niente. Mi supporta nella ricerca dell'aperol alla coop a feltre, messo tra la farina e le patatine e avalla ogni scelta alcolica. Si accorge che c'è la birra pedavena in offerta. Purtroppo gioca tanto bene a calcio quanto ha sfiga coi dadi. Ha anche il pregio di portare la stufa che scalderà la camera di luke-domle-danies-nemo.
SEMPREPRESENTE!

Speed, perchè c'ha la macchina più attrezzata e del fan club ed è riuscito a portare la temperatura media della casa oltre i trenta gradi. Si conferma indispensabile e purtroppo gioca pure bene a calcio. Alex l'ariete verrà rifatto sotto la sua regia per Lene.it television sotto il nome di Alexxx l'ariete!
CALDO!

Danies, perchè purtroppo dietro facciamo acqua da tutte le parti senza Tiziano. Si impegna fino all'ultimo. Anche lui brinda fino all'impossibile a mezzanotte e spara cazzate.
GRANDMARNIER!

Matta, perchè per essere il suo primo raduno si è integrata bene... mi fa piacere che si sia finalmente presentata a tutti! Ha potuto notare quanto siamo cazzari.
NOVITA!

Pega, perchè vince a risiko meritatamente e mette subito in chiaro chi comanda sul divano. Mi insegna un gioco grandioso a dadi, Tokyo. In più mi ha convinto che non siamo nel 2007 d.C. ma nel 27 d.L.
STAFFER!

Barbara, che mi deve dare la rivincita a briscola, dato che si è presa il titolo di campione del tavolo dopo un risicatissimo 61-59.... si salva giusto per essere stata portiere dell'Ateletico Morten.
MAZZATE!

Roby, che tratto malissimo essendo capitano della Dinamo Stray... che stavolta ha vinto.. ma c'è il sospetto che Zuzzy si sia venduto la partita.... Indagheremo.
BRAZIL!

Eglie, che uno non ha nemmeno parole per descrivere il tutto. Arriva non in ritardo, si fa perdonare in anticipo con Macgyver, fa belinate, ci sveglia di mattina facendoci le foto in camera mentre dormiamo, democraticamente viene candidata a lavare, sparecchiare, portare la legna, pulire le macchine e fare leggi a favore dell'abigeato. Si becca una kiwata sulla borsa e rimane in apprensione tutto il tempo. Giustamente. Non le viene data molto la possibilità di reagire fortunatamente.
Il lato positivo è il suo look notturno: Pigiama grigio con bambino nella pozza di sangue, pantaloni in tinta e ciabatte blu a forma di cane.
ATTENTA!

Poi:

Trenitalia che m'ha fatto arrivare puntuale.
La mia amica che m'ha salutato in stazione, perchè diventa sempre sempre sempre più figa.
La birreria Pedavena.
I Senza Zucchero.
Il semaforo comandato da Zuzzy.
Marco Carena, punta di diamante della Virgin prima di Lene....
Panzer che ci ha telefonato ripetutamente
I Gipsy Fint
I Fagioli
Alexxx l'ariete
La stunzicher
Il bar fly up per il campo da calcetto
Blasto che non m'ha ancora pagato la bolletta
L'enel che non ha fatto saltare la corrente
La coop di Feltre
La Dolomitibus
L'Atesina Bus
Venke che sta ancora scopando.

Ringaziamenti speciali:

A Lene, perchè è grazie a Lei che c'è tutto questo. Sempre in testa.

Allo Zio, il Sir Lord Alistair Mc Norbury, perchè ci ha consegnato il suo Brand e ora stiamo lanciando una linea di prodotti con cui conquisterà e rivoluzionerà il mondo. Un uomo può tanto. Uno zio di più. Obiettivo, Scozia Two thousand and seven!



--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000