Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Iniziativa di un Film...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
mastereporter_0003 Posted - 14/01/2007 : 16:39:54
Nel caso Lene accettasse la proposta, il nick , mastreporter_0003, vi propone un film in cui i protagonisti saranno tre persone,(di cui adesso non nomino i nomi) e una grandissima protagonista: Lene Marlin. Il film sarà completamente fatto a computer, ma alcuni luoghi saranno veri. All'inizio sarà comunque un prototipo da dimostrare, se Zuzzy accetta, solo in questo sito. Che ne pensate? La storia per ora è meglio non renderla pubblica.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mastereporter_0003 Posted - 23/01/2007 : 23:02:53
Ragazzi! Il mio CPU stà per venire potenziato! Mi scuso per il sito, ma in questi giorni non ho avuto da fare, appena posso vi dirò il sito.
DarKlaus Posted - 18/01/2007 : 15:51:28
quote:
Originally posted by mastereporter_0003

Eh...diamine...almeno perfavore, spiegami come metterlo, dentro stò topic o dimmi dove è spiegato così vi faccio vedere stò filmato. Devo darglielo a Zuzzy?



Prima hai detto che hai quasi pronto un sito dove poter vedere il tuo lavoro. Quando sarà finito ci linki il sito e lo vediamo da lì. Oppure chiedi a qualcuno se te lo può mettere online nel suo host per farcelo vedere.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

mastereporter_0003 Posted - 18/01/2007 : 13:42:23
Eh...diamine...almeno perfavore, spiegami come metterlo, dentro stò topic o dimmi dove è spiegato così vi faccio vedere stò filmato. Devo darglielo a Zuzzy?
Marko Posted - 18/01/2007 : 11:01:08
Avevo capito/sperato che il "che ho fatto io" riferito al mini-clip con video e foto di Lene si riferisse al video e alle foto, non al clip. In sintesi hai usato video e foto già esistenti: beh facci vedere almeno 'sto mini-clip!

Per "abbracciare" Lene la fortuna c'entra ben poco. Quello che occorre è seguire questo sito e al momento giusto organizzarsi e partire. Logicamente si presuppone un po' di sana passione da fan


Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you
Domle Posted - 18/01/2007 : 00:48:47
Oh se fa una data italiana avvisate eh....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
mastereporter_0003 Posted - 17/01/2007 : 21:04:50
Diciamo che in quel momento, per la colpa che ho dentro di me, è MOOOOLTO probabile che il mio cervello abbia dato i numeri(e molti anche) a chiedere di "Still Here", cmnq è la mia canzone preferita. Ti ringrazio anche per avermi confortato. (ti piacciono tanto gli Husky? Belli belli)
Len Posted - 17/01/2007 : 20:17:42
quote:
Originally posted by mastereporter_0003
A prposito! Hai mai sentito "Still here"?)..


chissà perchè ma a certe domande mi vien sempre un po' da ridere..anzi sorridere..
ciao master! sei nuovo? In qsto periodo son un bel po' indaffarata ed entro meno del solito..ma cmq meglio tardi che mai! Benvenuto!^^
Sto leggendo ora questo topic e quest'idea del film..nn male nn male,vedremo il risultato!^^
Non hai ancora incontrato Lene? ...
... chissà perchè ma a certe domande mi vien sempre un po' da ridere...
Ne avrai la possibilità non preoccuparti..come ce l'abbiam avuta in tanti qui dentro!^^

ah..per rispondere alla tua domanda quotata..Marko avrà ben sentito Still Here!no marko?
Master penso che qui dentro la conoscano un po' tutti quella canzone. Molto molto bella nn trovi?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
mastereporter_0003 Posted - 17/01/2007 : 18:34:07
(si scusa me ne dimentico sempre del comando edita)...mi vergno tantissimo a dirlo...ma...purtroppo non ho mai avuto la possibilità di andarla a vedere. Da quanto tempo vi spio? Beh...sarà da Novembre-Dicembre circa...quando mi è arrivato internet insomma. Da quando sono diventato un fun di Lene? Da quando l'ho vista per la prima volta e avevo sentito la sua voce(nel periodo dell'album "Another Day", ma i suoi album ce li ho tutti! A prposito! Hai mai sentito "Still here"?). Cmnq se 6 tu nella foto sopra, sei stato PIU' che fortunato ad abbraciarla. Io PURTROPPO non sono mai andato a 1 suo concerto, DIAMINE!!! (Non sto dicendo che è colpa tua perchè ti ho risposto così. Ce l'ho co me stesso...ma ti giuro che se ci sarà una data Italiana, anche dovesse venire il giorno del giudizio, ci andro sicuramente!)
Marko Posted - 17/01/2007 : 17:49:58
Master, non hai risposto alle mie prime 2 domande
Ma da quello che scrivi mi sorge una domanda + importante: quand'è che hai incontrato Lene dal vivo?

Ps. Evita di scrivere post consecutivi, per piacere. Per editare c'è il tasto apposito


Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you
mastereporter_0003 Posted - 17/01/2007 : 17:21:35
Cmnq sono poche le cose costruite A VANVARA...
mastereporter_0003 Posted - 17/01/2007 : 17:20:36
!Ho anticipato un pò la cosa e...! Pensavate forse che questa saga fosse stile Everwood o Dawson's Creek?!? Pensavate che questa storia possa essere tranquilla e praticamente allegra(beh...lo è in certi momenti...)? Tiziano...se ti inquieta così tanto questa cosa...scappi via dopo i primi 10 minuti! ...scherzo(ma non del tutto!)
tiziano_lm Posted - 17/01/2007 : 15:22:06
Che significa assalto a Tromso per poi essere liberata?!? E' inquietante la cosa!


«Best fans in the world!»
mastereporter_0003 Posted - 17/01/2007 : 14:53:09
Tra non molto tempo, sarà disponibile il sito dove potete vedere il video che mi avete richiesto (anche un mini-clip con video e foto di Lene che ho fatto io) e saranno disponibili immagini del luogo dove inizierà l'avventura di Lene (per colpa di un assalto a Tromso per poi essre liberata)
mastereporter_0003 Posted - 16/01/2007 : 18:19:38
Si però i norvegesi sono bravi nella WRC(specialmente se hanno una Subaru Impreza WRX!).
Domle Posted - 16/01/2007 : 18:15:12
va be questo non è proprio www.tuttiinorvegesi.it

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
mastereporter_0003 Posted - 16/01/2007 : 18:14:15
HEY! Perchè non ho visto nessun topic con i progressi di Solberg e suo fratello? Anche loro sono norvegesi!
mastereporter_0003 Posted - 16/01/2007 : 18:07:54
Guarda...è un DVD di per una ditta di un lavoro...non penso che sia tanto interessnte per ragazzi come noi...Se vuoi vi faccio vedere quando io e i miei amici siamo andati in campeggio in Agosto. Siccome di mattina ci svegliavano alle 7:30 con una campanella (che mettono alle vacche), ci siamo stufati di sentire quel fastidioso rumore e abbiamo deciso che alle 4 di notte avremo fatto un assalto per togliere quella maledetta campana. Siccome faceva molto freddo, la telecamera tremava un pò e forse ho esagerato un pò come contenuto ma è stato solo per renderlo più bello. Cmnq quella sera io ero a letto e ho imprestato la telecamera ai miei amici. Io l'ho solo montato. Ma spiegatemi come faccio a mettere il video dentro questo forum...
Marko Posted - 16/01/2007 : 09:02:21
Ciao Master, da quanto tempo ci spii? Quando sei diventato fan di Lene?
Si potrebbe vedere un pezzettino del 2° Dvd che hai realizzato?


Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you
Panzer Posted - 16/01/2007 : 01:07:42
Piccolini....indipendenti...massicci e in******* ...scherzo...ovvio
marcycampa Posted - 15/01/2007 : 23:11:49
Interessante.. interessante... se è un buon progetto ben venga!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000