Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno-vacanza in Italia (ponte 28 aprile-1maggio)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 17/03/2007 : 23:08:45
Come segnalato da Pega c'è un bel ponte dal 28 aprile al 1° maggio. Perché non approfittare?

Spazio alle vostre idee!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ian Posted - 27/04/2007 : 17:57:20
Io ci sono,dipende solo il posto
Pegasus_TDCi Posted - 27/04/2007 : 15:17:06
Io lunedì 30 ho lezione, quindi niente :S

Amen, stavolta va così... :(

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Zuzzy Posted - 26/04/2007 : 23:53:55
Mi spiace ma non ci potrò essere!
Nemo Posted - 26/04/2007 : 22:11:00
Sorry mi dispiace ma proprio in questi giorni non vedendo nessuna adesione ho un'altro impegno. Se volete, ammesso che qualcuno ci sia, si ci può vedere il 30 o il 1.

Panzer Posted - 26/04/2007 : 20:52:21
Non potrò esserci
Pegasus_TDCi Posted - 25/04/2007 : 18:08:22
Sentite, almeno facciamo così: chi ci sarebbe per un raduno domenica 29? Vediamo solo le adesioni, poi fissiamo il posto.

Nemo Posted - 17/04/2007 : 21:29:44
Io ci sono e anche se siamo in pochi vengo, basta che decidiamo dove.
Per favore chi può aderire si faccia sentire. Zuzzy fino all'ultimo non sa nulla.

Stephy RmX Posted - 16/04/2007 : 20:31:57
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Stephy, Padova 24 maggio? Per me andrebbe benone, in due ore e mezza di treno sarei lì... Teniamoci aggiornati vè (VE come Venezia :P)

A qsto punto siete stati informati
io ritorno nel mio ruolo di silente e magari qnd avrò nuove info cerkerò il topic adatto :)
In caso buon raduno del primo maggio.
a presto!!!!

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it
Domle Posted - 15/04/2007 : 21:27:54
Fine aprile sono libero solo il 30 e l'uno fino al pomeriggio tardo.... e non ho idee.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Pegasus_TDCi Posted - 15/04/2007 : 21:03:24
Stephy, Padova 24 maggio? Per me andrebbe benone, in due ore e mezza di treno sarei lì... Teniamoci aggiornati vè (VE come Venezia :P)

Per fine aprile invece, nessuno ha altre idee? Anzi, prima di tutto, siccome vedo che molti sono già impegnati, chi ci sarebbe? Vediamo se almeno racimoliamo adesioni...

koletz Posted - 15/04/2007 : 14:22:48
quote:
Originally posted by Stephy RmX

Ero indecisa se postare qui e nel topic a me più consono.. credo di potermi qualidicare come "silente ma non assente"..
Ma vista la vostra voglia di raduno e un mio viaggio prossimo ho scelto di lanciare il sasso in questo topic qui..
Ieri ho acquistato il biglietto aereo catania-venezia per il 23maggio con ritorno il 25.
Venezia è giusto la città in cui atterrerò ma per quei 3giorni starò a Padova per il Primo Festival nazionale delle Radio Universitarie.
Chi è della vecchia guardia non avrà difficoltà a capire il motivo di questo viaggio, anche se ancora il programma effettivo non lo so nemmeno io..
Chissà che qualcuno di voi,in quei giorni, non si trovi da quelle parti!
Ci risentiamo presto

ps magari sn un po OT.. sorry :p

Ma dai non ci credo! A Padova??
Io son di qui.. se non lavoro un giorno se vuoi ci salutiamo!

VOTA LENE
Stephy RmX Posted - 15/04/2007 : 14:05:28
Ero indecisa se postare qui e nel topic a me più consono.. credo di potermi qualidicare come "silente ma non assente"..
Ma vista la vostra voglia di raduno e un mio viaggio prossimo ho scelto di lanciare il sasso in questo topic qui..
Ieri ho acquistato il biglietto aereo catania-venezia per il 23maggio con ritorno il 25.
Venezia è giusto la città in cui atterrerò ma per quei 3giorni starò a Padova per il Primo Festival nazionale delle Radio Universitarie.
Chi è della vecchia guardia non avrà difficoltà a capire il motivo di questo viaggio, anche se ancora il programma effettivo non lo so nemmeno io..
Chissà che qualcuno di voi,in quei giorni, non si trovi da quelle parti!
Ci risentiamo presto

ps magari sn un po OT.. sorry :p

www.radiozammu.it
http://spaces.msn.com/radiozammu/
info@radiozammu.it
Nemo Posted - 09/04/2007 : 21:05:44
Esatto! Nord, centro o sud vi prego basta che ci si veda! E' da troppo tempo che non ci vediamo.

Pegasus_TDCi Posted - 08/04/2007 : 22:25:19
Vabbè, se non si fa niente a Sirmione, che si fa? Sfruttiamo l'occasione, anche solo un raduno da qualche parte, piuttosto che niente!

marcycampa Posted - 31/03/2007 : 08:36:40
Passo anch'io non ci sono... mi dispiace...

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Luke Posted - 30/03/2007 : 17:42:48
Stavolta devo passare... tengo già impegni in quei giorni...

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Domle Posted - 29/03/2007 : 22:50:01
In caso ci sarei dal 29... ma sono in condizioni economiche difficili, quindi non posso ancora pronunciarmi.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Pegasus_TDCi Posted - 29/03/2007 : 18:55:43
Milano dove seeeeeeeei?!?

So che la destinazione è raggiungibile più facilmente da chi sta a nord, però io questo avevo e questo ho proposto. In ragione di ciò, mi rivolgo ai lumbard che sono nei pressi (ma anche ai triveneti o a tutti quanti) :P ... voi ci sareste?

cri Posted - 29/03/2007 : 16:27:37
Sirmione è bellissima...ci sono stata 3 mesi fa e devo dire che Pega ha fatto un'ottima scelta...
credo però che non ci potrò essere...:-(

*Cri*
Panzer Posted - 29/03/2007 : 00:43:59
Troppo lontano per me.....soprattutto avendo lo stesso problema di Nemo

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000