T O P I C R E V I E W |
Matty |
Posted - 16/07/2007 : 21:55:17 Allora ragazzi dopo la sconfitta di ieri io e Domle vedendo quanto ci siamo divertiti da un lato e quanto ci siamo rimasti male per non essere riusciti a dare il massimo ( mancanza di allenamento su tutto ) dall'altro, abbiamo pensato agli allenamenti di Lene.it per prepararci meglio alle prossime sfide coi vari fan club...progetto ambizioso... Allenarci intendiamo amichevoli a raffica tra Atletico e Dinamo ovvio! Come? Abbiamo pensato una volta al mese ci si riunisce in un campetto e via al partitone!!! Si tratta solo di decidere dove? Milano fissa potrebbe essere una scelta, oppure itinerante...ogni mese si cambia città... Quando? Di mese in mese vediamo qual'è il weekend più libero per più persone e si fa. Postate cosa ne pensate raga...il progetto è quello di tenerci informa e di poter incominciare a contattare altri fan club per incominciare a fare amichevoli....che poi chissà nn si riesca a sfociare in un torneo... Matty
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
LuisFigo10 |
Posted - 31/07/2007 : 00:03:12 se posso partecipare anche io magari quando si gioca a napoli ci sono |
Raidou |
Posted - 21/07/2007 : 14:44:57 Se vogliamo fare le cose in grande, beh allora facciamole! Penso pero´ che in questo caso potremmo optare per una squadra ad 11 giocatori (+riserve) e giocare su campi da calcio regolari. Unica cosa, credo che prima di organizzare un torneo (soprattutto se e´grosso) dovremmo verificare la validita´ della nostra formazione, e magari cercare di scoprire se qualcuno tipo Vieri, Totti ecc... e´ un fan di Lene (il che semplificherebbe notevolmente le cose ).
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
MSR-27 |
Posted - 21/07/2007 : 10:55:12 Pensieri in libertà per l'organizzazione dell'edizione del 2008.
Dipende da quanti FC si riesce a coinvolgere, io direi che come inizio dovremmo puntare a un quadrangolare (e quindi trovare altri due forums competitori ), con classifica finale data da un girone all'italiana. E questo per evitare sorteggi e far giocare tutti contro tutti . PROBLEMA: bisognerebbe in tal caso trovare una struttura dotata di due campi, in modo da poter giocare due partite in contemporanea (ricordo che la disponibilità del tempo per molti non è elevatissima, quindi se si può concentrare le partite in uno-massimo due giorni è meglio).
Ovviamente dovremmo evitare l'estate...Secondo me il miglior periodo per giocare è all'inizio della primavera, verso marzo-aprile.
E poi di mettere in palio un vero trofeo sullo stile dell'America's Cup: il vincitore se lo porta a casa e lo rimette in palio l'anno successivo.
E chiamarlo, che so, Coppa delle Cento Birre (parodia della coppa delle cento ghinee dell'america's cup) o una roba simile.
Riguardo alla formazione: ricordo che abbiam giocato in sette solo per scarsità di giocatori...In realtà dobbiam puntare a formare un team di OTTO componenti
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
MSR-27 |
Posted - 21/07/2007 : 10:46:14 quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by Len
Ma cri se puoi devi esserci!
detto bene.. io farò parte del tifo...dai..bisognerà pure creare delle vere e proprie CURVE ti tifosi, no?Altrimenti che squadra siamo??
Poi..una bella piscina di fianco ci starebbe BENONE!
Se poi le tifose mostran le CURVE, meglio ancora
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
cri |
Posted - 20/07/2007 : 08:12:50 quote: Originally posted by Len
Ma cri se puoi devi esserci!
detto bene.. io farò parte del tifo...dai..bisognerà pure creare delle vere e proprie CURVE ti tifosi, no?Altrimenti che squadra siamo??
Poi..una bella piscina di fianco ci starebbe BENONE!
*Cri*
|
Ian |
Posted - 19/07/2007 : 20:47:42 Buon divertimento |
Len |
Posted - 19/07/2007 : 20:34:41 Ma cri se puoi devi esserci! L'importante è giocare,non SAPER giocare (riadattata dalla pubblicità della coca cola per l'occasione ) Al limite si cerca un campo vicino ad una piscina!XD
Domle occhio a non commettere gravi sbagli tecnici perchè se no ho in serbo per te,durante il futuro ritiro, una minaccia stile Amsterdam. Ricorda e trema...uahahhahahahaha
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Panzer |
Posted - 18/07/2007 : 19:48:01 Cacchio dovrò mandare dei miei uomini di fiducia a spasso per l'Italia per visionare le giovani promesse altrimenti poi non saprò chi mettere in campo ...chi si candida come vice allenatore? XD |
cri |
Posted - 18/07/2007 : 17:54:08 Io son una schiappa a calcio....se era una bella sfida a nuoto ci stavo!!:-))) cmq patteggio per Len....
LEN TITOLAREEEEEE
altrimenti noi donne non abbiamo nemmeno una rappresentanza!!e non va bene!!:-)
*Cri*
|
marcycampa |
Posted - 18/07/2007 : 14:35:11 Weee bella iniziativa!!!! Naturalmente io rimango sempre per la Dinamo Stray!!! Se è a settembre ci sta dentro!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Domle |
Posted - 18/07/2007 : 13:34:16 In ritiro ci verrà magari anche poca gente, ma veramente ci spaccheremo sia dalle risate sia dal calcio
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
Raidou |
Posted - 18/07/2007 : 13:24:58 A me l'idea di fondo piace molto, peccato che ci sia solo in fondo! Mi spiego meglio: se vogliamo incontrarci per allenarci non possiamo fare il tutto in un giorno, perche' tra viaggio andata-ritorno, pranzo (o spuntinata vabbe') e un minimo di riposo per la digestione non rimane molto tempo. La proposta di Pega di creare tre aree settoriali per gli allenamenti riduce questo problema, ma solo in parte. Credo quindi che la cosa migliore sia organizzare ritrovi di 2 (o piu') giorni. L'idea poi del ritiro di una settimana e fichissima, e anche se presenta qualche problema organizzativo e' uno stacco!
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
BlaStO |
Posted - 17/07/2007 : 21:00:49 ma guarda un pò......fai sempre tanti gol e ti buttano fuori dai titolari.......nn va, così nn va!!!
|
Domle |
Posted - 17/07/2007 : 20:03:55 Ok togliamo Zuzzy e mettiamo Len
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
ambrogivs |
Posted - 17/07/2007 : 20:01:34 quote: Originally posted by Domle
Secondo me con in campo Ms, fratello di Ms, Klaus, Marko, Zuzzy, Alex e Dlp, dopo il decimo gol ci chiedono pietà
E Len dov'è?? Come, prima tutta quela sviolinata, eppoi la estrometti dai top players?
|
Domle |
Posted - 17/07/2007 : 18:42:48 Secondo me con in campo Ms, fratello di Ms, Klaus, Marko, Zuzzy, Alex e Dlp, dopo il decimo gol ci chiedono pietà
|
Marko |
Posted - 17/07/2007 : 18:22:53 State facendo le cose in grande Io sarei disponibile, ovviamente si tratta anche x me di non dovermi muovere troppo e di non avere altri impegni. Poi considerate che in alcuni periodi dell'anno gioco già ogni giovedì con i miei amici.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Luke |
Posted - 17/07/2007 : 17:43:02 L'idea mi piace per mettere su un pò di fondo e affiatamento, quindi giustamente da settembre se potrò penso di aggiungermi.
Bella anche l'idea delle prospettive future molto stimolanti (ecco, forse la settimana di ritiro potrebbe essere un pò fuori portata per alcuni), anche se tutto dipende da quante squadre si riesce a mettere su. Cmq ne riparliamo più avanti!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Matty |
Posted - 17/07/2007 : 15:34:47 UN IDEA POTREBBE ESSERE QUESTA: 6 squadre fan club da 5 giocatori ciascuna....si chiamano amici extra in caso di piccolissimi buchi, max una persona sennò nn ha molto senso farlo all'interno del fan club. Squadre 2 del nord 2 del centro 2 del sud. ESEMPIO: NAZIONALE LENE.IT 1a divisa bianca a righe rosse calzoncini rossi e calzi bianche 2a divisa blu calzoncini bianchi e calze blu SQUADRE Atletico Morten ( divisa da decidere ) Dinamo Stray ( divisa da decidere ) Alistar United ( divisa da decidere ) FC Knut ( divisa da decidere ) Sparta Ravi ( divisa da decidere ) Olimpique Pernille ( divisa da decidere ) Organizziamo gli allenamenti uan volta al mese dove ci sono le partitelle tra le squadre che fanno dei piccoli derby del nord del sud e del centro....
In seguito quando siamo abbastanza rodati, si può provare che l'allenamento diventi campionato interno al fan-club...con le trasferte. ESEMPIO: Milano ATL MORTEN MI VS OLIMPIQUE PERNILLE NA Roma ALISTAIR UNITED RO VS DINAMO STRAY MI Napoli SPARTA RAVI NA vs FC KNUT RO e via dicendo... Cosa ne pensate....poi in seguito nazionale....amichevoli tornei e ritiro...ma c'è tempo per quello....inatnto proviamo a mettere su le squadre... Matty |
MSR-27 |
Posted - 17/07/2007 : 15:10:55 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Io pensavo anche se non potrebbe essere il caso di creare delle divisioni del tipo centronord e centrosud, di modo che almeno ci si possa allenare se non tutti quanti insieme, almeno a gruppi regionali.
Comunque lodevole iniziativa, anche se io non sono certo lo sponsor migliore per questo genere di cose
Secondo me la cosa è sensata. Si potrebbe anche farne 3 di zone, nord centro e sud.
E anche, siccome non so se si riuscirebbe sempre a tirar su almeno 10 persone per zona, si potrebbe fare una partita 5 contro 5 locali (vuoi che non riusciate a tirar su 5 amici disposti a fare da sparring?).
Per quel che riguarda me e mio fratello giochiamo già con le nostre compagnie, quindi una certa forma ce l'abbiam già. Difficile che ogni mese possa venire. Però ogni tanto penso proprio di sì.
Questione divise: basta mettersi d'accordo su che colore adottare in via di massima e poi ci procureremo tutti maglie simili a quelle. Come riferimento questa volta abbiam usato la maglia del Til e i colori biancorossi, e a parte Faby bene o male in campo eravamo cromaticamente simili.
Ecco, magari decidiamo anche i colori di riserva