Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ma chi è questa stupenda ragazza??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
daniel73 Posted - 01/10/2007 : 23:09:55
Mi ero attrezzato bene negli anni dal '97 al 2000 quando avevo un piccolo bar nel mio paese d'origine:calcio balilla,biliardo,carte,Tv 32 pollici.E il digitale satellitare per le partite,all'epoca TELE+.
La sera di domenica c'era il raduno per la partita ma anche il pomeriggio non si scherzava.La mattina un po' meno e allora avevo tutto il tempo per fare zapping sui vari canali specie quelli musicali come MTV.
E'stato sicuramente nel'99,in una di quelle mattinate che vedo per la prima volta il video Unforgivable Sinner sulla nota emittente musicale MTV Europe.Seguivo molto la musica ma questa...."Ma chi è questa stupenda ragazza","..che bella canzone,che melodia!!"
Ricordo ancora in risposta il commento di un mio amico che la dice lunga sull'impatto che Lene stava avendo nel pubblico "Questa qua mi fa morire!!!"
Nei giorni seguenti rimasi sintonizzato su MTV che ormai puntualmente riproponeva il pezzo anche con piu' frequenza.E intanto cercavo di saperne un po' di piu' su questa bravissima artista.
A non piu'di una settimana dal mio primo impatto con Lene avevo gia'il suo cd originale nelle mani (forse è stato dopo 3 o 4 giorni)
Lo ascoltai per ore,per giorni e per mesi (...e per anni ..) pregando che LENE MARLIN non fosse solo una meteora.Per fortuna non fu cosi'.
Nei tre anni di silenzio sono cambiate molte cose;il bar chiude contemporaneamente al mio fidanzamento...il matrimonio...impegni di lavoro ecc.ecc.
Io se c'è una cosa che adoro è il divano e la Tv davanti a me:mi rilassa
Il vizio dello zapping mi è rimasto,sarà che non c'è nulla di buono..
Non ricordo bene se è stato su CDlive o su Top of the Pops.. ma...
"Ohoh..ma questa qui la conosco..."you weren'there" Lene Marlin canta dal vivo.Che bella anche questa!Rieccola finalmente.
"Amore esco un attimo!" - " E dove vai?"- "A comprare un cd"
Il resto è storia recente anche se per Lost in a moment mi ero un po' perso nel deserto e poi nel 2005 è nata mia figlia quindi capirete..
Comuque..eccomi qua!!
Alla prox

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gaga Posted - 08/10/2007 : 22:30:43
Bello e quasi commovente, sicurament emolto tenero e...vero!
cri Posted - 04/10/2007 : 20:14:48
La prima volta che le note della musica di Lene arrivarono alle mie orecchie fu nel '99. Allora la canzone che più mi piaceva era US. Ma non presi il suo album, anche perchè la muscia la ascoltavo di rado e solo per radio quando mi capitava. Poi il colpo di fulmine...ho sentito per la prima volta YWT, insieme ad un mio amico che mi disse: "ti ricordi?? quella ragazza era uscita qualche anno fa con una canzone carinissima". E io: "sì...ricordo...ma come è cambiata!!!".
Non sò come mai, non sò cosa sia successo di preciso, ma dopo una settimana avevo già il suo cd tra le mani. E così ho scoperto questo fantastico fan club (anche se non subito).

Insomma..Lene ti prende con la sua musica in un modo inaspettato...compri il suo cd senza tante indecisioni! O per lo meno, così è successo a me

*Cri*
blackkared Posted - 03/10/2007 : 23:37:46
La prima volta che sentii Lene era nella primavera 1999: un brutto periodo, perchè a scuola le cose non andavano molto bene, ma in giro ogni tanto volteggiava una canzone che mi provocava forti emozioni: Unforgivable Sinner. Subito dopo, in un grigio pomeriggio di Torino, sentii provenire dalla tv sintonizzata su Mtv quella bellissima canzone: fu li che vidi per la prima volta Lene e mi rimase molto impressa quella ragazzina bionda con l'aria molto timida e lessi con attenzione il suo nome alla fine del video: Lene marlin. Mi misi a fare ricerche in Internet (ce l'avevo da appena un mese) e scoprii che era norvegese di Tromso:
da quel momento non smisi di seguirla e l'esibizione fatta a "Quelli che il calcio" me la ricordo, anche se vagamente: mi ricordo Lene vestita di bianco, ma forse mi sbaglio

daniel73 Posted - 03/10/2007 : 21:24:48
...ebbene si!In un modo o nell'altro ognuno ha avuto modo di conoscere Lene e la sua musica.
Ma c'è un particolare che ho dimenticato e che la dice lunga sulla mia passione per la nostra stella (e su questo argomento si potrebbe aprire un altro topic se già non è stato fatto);ai tempi di US non possedevo ancora un pc e tantomeno un masterizzatore.Comprai naturalmente il cd originale.Precedentemente acquistavo regolarmente musica originale dei miei artisti preferiti,PinkFloyd,Dire Straits,Eagles,Abba ecc. e poi ancora Doors,Simon e Garfunkel,Elisa,Madonna,Carmen Consoli ecc. ecc. ecc.Diciamo che ho una vasta collezione di musica originale di tutti i generi.
Nel 2001 acquistai il mio pc e ricordo che contemporaneamente acquistai il doppio cd del Festivalbar per "provare il masterizzatore";l'ultimo originale, visto che ormai avevo quasi tutto e personalmente parlando non c'era un'artista in particolare che mi spingesse a entrare in un negozio di dischi.Da allora ho fatto lavorare il mio (all'epoca) 8x e poi mi aggiornai con un 48x e poi ancora con un dvd-rw.Ma possedevo US originale già da prima e quando usci' AD non pensai minimamente di accendere il pc ma mi catapultai in negozio come ho scritto precedentemente,cosi' come per il Dvd e LIAM.In parole povere in circa 7 anni ho acquistato solo due cd originali e un dvd.E' proprio il caso di dire Scusate se è poco!!"....

erotavlas Posted - 03/10/2007 : 15:38:50
IO ricordo correva l'anno 2003 e poichè lavoravo con mio zio mangiavo a casa sua e dopo pranzo io e mio cugino giocavamo a pc calcio mentre la tv era accesa e sintonizzata su MTV.Molto spesso passavano you weren't there ma io l'ascoltavo quasi distrattamente poichè troppo preso dal giocare.Una volta mi chiese mio cugino se avessi l'album di lene marlin e io gli risposi...no non so neanche chi sia.E lui:come no quella biondina che passano sempre il video su mtv e cosi via...qualche mese dopo usci another day e dopo gli studi ascoltavo musica e il video di another day era tra i più girati cosi che non potè che innamorarmi della dolcezza della nostra stella.Cosi iniziai a informarmi su di lei e scoprii che mio cugino averva PMG che mi regalò e da qui fu un crescendo che l'hanno portata a essere e sarà per sempre qualunque cosa accada la mia cantante preferita

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
tiziano_lm Posted - 03/10/2007 : 11:33:41
Ascoltai per la prima volta Unforgivable Sinner alla radio, su RDS (aprile o maggio 1999)... comprai prima il singolo US e subito dopo l'album.
ps: credo che quella esibizione di quelli che il calcio di lene io non l'abbia mai vista!

«Best fans in the world!»
daniel73 Posted - 02/10/2007 : 22:27:01

BlaStO Posted - 02/10/2007 : 22:18:57
Direi che continuo io!!!
Correva il 1999, ero a casa davanti alla Tv.....facendo zapping arrivo su Rai3, quelli che il calcio, un angelo biondo che canta una canzone che avevo già sentito e mi aveva colpito....colpo di fulmine!Il giorno seguente mi fiondai alla Ricordi per comprar subito il suo cd......da li ad adesso questo fanclub sa tutto:D

daniel73 Posted - 02/10/2007 : 16:24:32
Grazie Cristina
Sono daccordo anche io.Chi comincia?

cri Posted - 02/10/2007 : 16:17:05
Ho letto con piacere ciò che hai scritto...molto carina come cosa!!
e sarebbe bello, se già non è stato proprosto, se ognuno di noi raccontasse il suo primo "incontro" con Lene!

*Cri*

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000