T O P I C R E V I E W |
ALEXXX82 |
Posted - 24/12/2007 : 23:14:42 A furor di popolo mi vedo costretto ad aprire questo topic.... le segnalazioni sono numerose, e molti vogliono partecipare a questa raccolta . A un ora dal Santo Natale posto le mie prime tre....
In questa, sbuca dalla spalla di Domle con la faccia un po indiavolata, fa quasi paura
Questa è clamorosa.... Koletz , Paul e ........
Qui Sweenetto a Tromso lo sbeffeggia e Tiziano fa gestacci .....
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ian |
Posted - 12/10/2008 : 19:21:21 Chi di voi ha Facwbook? |
tiziano_lm |
Posted - 12/10/2008 : 16:08:07 quote: Originally posted by cri Gren sull'aereo per Oslo: "Tiziano sovverte le leggi della fisica, chiediamo al pilota di fare retromarcia!"
Ahahahah!!! Bellissima questa!! sta su FB!!!
«Best fans in the world!» |
cri |
Posted - 12/10/2008 : 15:40:13 Non sempre Tiziano sta dietro..guardate qui..
Gren sull'aereo per Oslo: "Tiziano sovverte le leggi della fisica, chiediamo al pilota di fare retromarcia!"
*Cri*
|
tiziano_lm |
Posted - 11/10/2008 : 08:33:18 quote: Originally posted by Panzer
Ahahahahahahahaha giuro che vi adoro......tutti.....pure la Polo
E allora dimostracelo essendo più presente!!
Panzer |
Posted - 11/10/2008 : 02:41:39 Ahahahahahahahaha giuro che vi adoro......tutti.....pure la Polo |
speedfight |
Posted - 11/10/2008 : 00:10:35 Accidenti... mi stavo dimenticando di mettere una foto fatta a capodanno
|
Nemo |
Posted - 10/10/2008 : 20:13:45 Che fanghi! Forte la targa di Tiziano. Beh Tizià non ti lamentare è evidente che ti vogliono bene.
|
tiziano_lm |
Posted - 10/10/2008 : 18:34:07 quote: Originally posted by Domle
Vero.... ah la Polo.
Edit: no scusate ma qua sotto mi appare la pubblicità di tiziano ferro BOTTE... ma pretendono che ci clicchiamo sopra???
Penso proprio di sì, altrimenti Zuzzy "mena"!
Domle |
Posted - 09/10/2008 : 23:01:05 Vero.... ah la Polo.
Edit: no scusate ma qua sotto mi appare la pubblicità di tiziano ferro BOTTE... ma pretendono che ci clicchiamo sopra???
|
Luke |
Posted - 09/10/2008 : 21:30:10 Quella macchina è sempre più un monumento semovente... da leggenda!
"Just give me directions I'll go anywhere"
Lene Marlin - "Come home" |
tiziano_lm |
Posted - 09/10/2008 : 20:51:28 Troppo forte!! Giuro che t'ammazzo!!!
ALEXXX82 |
Posted - 09/10/2008 : 20:34:55 Volevo farvi vedere il mio ultimo UTILE acquisto per la Polo Tiziano DIetro.....
e secondo voi dove potevo mettere questo prezioso e UTILE oggetto.....
OVVIO !!! DIETRO!!!
Tiziano, ovunque andremo sarai sempre DIETRO ai nostri cuori.
|
Marko |
Posted - 02/07/2008 : 19:56:28 Povero Tiziano Attilio, amico, se vuoi ti faccio fare una copia del cd a Napoli
quote: Originally posted by tiziano_lm cd che ci hanno regalato quelli della NRK di Tromso 2 anni fa con una copia di Flown Away molto speciale...
Fermi tutti! Cosa sono queste indiscrezioni "postume" lanciate così sul forum Adesso fuori tutti i dettagli se non volete che si scateni la mia ira (sapete quanto ci tengo a Flown Away!)
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
tiziano_lm |
Posted - 02/07/2008 : 19:37:02 Meno male che qualcuno qui dentro ancora mi capisce!
Eglie |
Posted - 01/07/2008 : 20:02:24 quote: Originally posted by tiziano_lm
quote: Originally posted by speedfight
Io ricorderei solo questa scena:
Nei pressi della macchina di Flyer stracarica (5 persone) Domle "saluta" il baule dicendo "Ciao Tiziano", un tipo (direi abbastanza fatto) che passava di li "ma c'è dentro qualcuno?", Domle/Alex "Si, c'è dentro Tiziano"... il tipo si lancia per aprire il baule della Panda e Domle "Non si preoccupi, tanto è morto" ... il tipo sempre si agita e se na va via tutto scosso... Blasto nel frattempo rotolava per terra ridendo da 10 minuti.
MALEDETTI!!!! Bene, bene..peggio x voi..X Domle niente più doni paesani!! tiè!
EDIT: Evidentemente qui qualcuno è invidioso del cd che ci hanno regalato quelli della NRK di Tromso 2 anni fa con una copia di Flown Away molto speciale... quel cd in avatar poteva essere una cosa simile! iihiihhi...magari qui molti ora non capiscono ma certi sì! Solo pochi fortunati possono!
Hai ragione Tizià, come ti capisco |
tiziano_lm |
Posted - 01/07/2008 : 19:16:32 quote: Originally posted by speedfight
Io ricorderei solo questa scena:
Nei pressi della macchina di Flyer stracarica (5 persone) Domle "saluta" il baule dicendo "Ciao Tiziano", un tipo (direi abbastanza fatto) che passava di li "ma c'è dentro qualcuno?", Domle/Alex "Si, c'è dentro Tiziano"... il tipo si lancia per aprire il baule della Panda e Domle "Non si preoccupi, tanto è morto" ... il tipo sempre si agita e se na va via tutto scosso... Blasto nel frattempo rotolava per terra ridendo da 10 minuti.
MALEDETTI!!!! Bene, bene..peggio x voi..X Domle niente più doni paesani!! tiè!
EDIT: Evidentemente qui qualcuno è invidioso del cd che ci hanno regalato quelli della NRK di Tromso 2 anni fa con una copia di Flown Away molto speciale... quel cd in avatar poteva essere una cosa simile! iihiihhi...magari qui molti ora non capiscono ma certi sì! Solo pochi fortunati possono!
speedfight |
Posted - 01/07/2008 : 18:50:52 Io ricorderei solo questa scena:
Nei pressi della macchina di Flyer stracarica (5 persone) Domle "saluta" il baule dicendo "Ciao Tiziano", un tipo (direi abbastanza fatto) che passava di li "ma c'è dentro qualcuno?", Domle/Alex "Si, c'è dentro Tiziano"... il tipo si lancia per aprire il baule della Panda e Domle "Non si preoccupi, tanto è morto" ... il tipo sempre si agita e se na va via tutto scosso... Blasto nel frattempo rotolava per terra ridendo da 10 minuti. |
Panzer |
Posted - 01/07/2008 : 17:58:18 La Polo della copertina è rigorosamente TDi vero? ....se non sbaglio s'intravede anche una testolina sbucare dal portabagagli XD
Tizià me manchi *_* |
cri |
Posted - 01/07/2008 : 09:03:15 Ragazzi purtropp sono sempre più impegnata ma appena ho del tempo libero e sono su msn...invitatemi a certe conversazioni!!!!! Non me le posso perdere...
E comunque sta cover la voglio vedere!:-))))
*Cri*
|
Attilio |
Posted - 01/07/2008 : 08:25:24 Vojo anch'io il cd originale :(
-- Un Attilio che ha ricevuto i biglietti
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |