Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Quale canzone di Lene vi piace di più

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
solomatin Posted - 04/01/2008 : 18:59:21
Quale canzone di Lene Marlin vi piace di più? Per quanto mi riguarda è you weren't there

E che sarebbe?
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
LMP Posted - 15/10/2008 : 17:03:51
Ai tempi avevo risposto Maybe I'll go e ancora oggi è una delle mie preferite, ma nuovi album si sono aggiunti da allora e nuove canzoni, tra cui preferisco Fight against the hours e Wish I could.
daniel73 Posted - 05/08/2008 : 23:40:43
Nemmeno per me è facile scegliere..a me piacciono tutte e parte le hits piu' famose..
io direi che questa http://it.youtube.com/watch?v=3sYy2rtuPJc "The Way We Are"
è una delle piu' belle interpretazioni di Lene.

Nomade91 Posted - 07/07/2008 : 12:25:48
E' difficile scegliere... xo' direi What If

Hilary Duff Avril Lavigne & Lene Marlin le miglioriii!!!!
http://hilaryavriltokiohotellenethebest.forumfree.net/
lenya Posted - 30/06/2008 : 09:30:02
Per me sceglierne una soltanto è difficile...
diciamo che in assoluto è US!!!
POi nel primo album (tutte a seconda dei momenti) in particolar modo Flown Away
nel secondo Sorry e fight against the hours
nell'ultimo Eyes closed, leave my mind e soprattutto It's true
(ho tentanto di scceglierne una per album ma è difficile scartare le altre!)
Ian Posted - 29/06/2008 : 14:48:11
Per quanto riguarda me in questo periodo è you weren't there!!La ascolto sempre e anche Sorry!!Forse il loro ritmo dolce legato alla musica ke mi affascina!!Cmq anke per me spesso va ad umore
n/a Posted - 17/06/2008 : 12:31:40
La canzone con la quale l'ho apprezzata...è stata come un colpo di fulmine...You weren't there. La mia seconda preferita è Playing My Game ;-)

Gaga Posted - 22/02/2008 : 22:19:57
L'ho scritto da un altra parte anche cmq è Maybe I'll go... e dire che sono 3 accordi in croce (ed anche senza croce, sono proprio 3 accordi), c'è praticamente solo la chitarra arpeggiata nello stesso modo dall'inizio alla fine ma è di una semplice dolcezza che...wow!!!

www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Pinkjoy Posted - 20/02/2008 : 18:03:32
quote:
Originally posted by Maria Laura 87

così chiesi ai miei di regalarmi il cd x natale, ma il 25 non arrivò

A me PMG arrivò proprio per Natale...me lo regalarono i miei fratelli...sarà pure per questo che è il mio album preferito!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

lenefan Posted - 20/02/2008 : 16:47:49
quote:
Originally posted by Maria Laura 87
sicuramente Unforgivable sinner:
avevo comprato la compilation del Festivalbar 99 rossa, e impazzii x quella cazone.
Non preoccuparti, per noi è sempre bellissimo rivivere quei periodi anche attraverso i racconti degli altri. Leggendo la prima parte del tuo racconto mi sono immedesimata di brutto perchè ricordo che anche io comprai il festivalbar "solo" per Lene!E poi la musicassetta un mese dopo..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Maria Laura 87 Posted - 19/02/2008 : 22:49:56
sicuramente Unforgivable sinner:
avevo comprato la compilation del Festivalbar 99 rossa, e impazzii x quella cazone. Poi mia cugina trovò il testo e la traduzione su TV sorrisi, e mi regalò il pezzetto di giornale.......la traduzione la so ancora oggi a memoria (oltre il testo naturalmente )così chiesi ai miei di regalarmi il cd x natale, ma il 25 non arrivò, però.....la mattina dell'1/01/2000 sentii mio padre che accendeva lo stereo (molto strano), ero in dormiveglia e sentivo Sitting down here, pensavo fosse la radio, visto che in quel periodo quella canzone si sentiva molto, perchè era il secondo singolo; ma poi sentii un altra canzone di Lene (che era Playing my game) allora mi alzai di scatto e capii che il cd era finalmente nelle mie mani! (un inizio di millennio indimenticabile!!!)

Da lì amore folle x le canzoni di Lene. Cmq mi piacciono tanto anche Disguise e Eyes closed!

(scusate x il raccontino un pò lungo, ma ci tenevo perchè è un ricordo bellissimo)

-------------
Maria Laura

.....I'm just playing my game.....
irishlene Posted - 06/02/2008 : 10:56:37
sceglierne solo una non è facile, indecisa tra Maybe I'll go, Flown away e another day
lenefan Posted - 27/01/2008 : 19:30:38
Davvero difficile da scegliere.
Maybe I'll go e Faces su tutte.

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Paoletta90 Posted - 27/01/2008 : 18:10:47
It's true e another day

"I'm lost in a deep winter sleep, I can't seem to find my way out alone... Can you wake me?"
riccardino Posted - 21/01/2008 : 18:10:08
So che un Topic analogo era già stato aperto tempo fa, forse nella sezione dedicata a Lene Marlin. Comunque, concordo con solomatin, il brano che preferisco ancora oggi è "You weren't there".
tosca Posted - 20/01/2008 : 23:09:19
è una parola scegliere per quanto mi riguarda, cmq..dell'ultimo album quella ke ascolto "ripetutamente" è Eyes closed..concordo con Maybe I'll go e Faces e poi...anke se mi riporta alla mente un momento triste della mia vita...One year ago

..She is the only one..
Luca.Pac Posted - 17/01/2008 : 18:12:36
Pur rischiando di sembrare banale Unforgivable Sinner..per mille motivi: è la prima canzone di Lene che abbia mai sentito, mi sono innamorato di quella voce e di quella cantante fin dal primo istante anche se in realtà non sapevo chi fosse Lene, come fosse, da dove venisse, l'età ecc ed il tutto l'ho scoperto solo un paio di mesi più tardi..e poi i ricordi, il mio primo amore è nato e morto con quella canzone come colonna sonora...il video..dio la prima volta che l'ho visto (quello da cui è stato estrapolato il mio banner) ho quasi creduto che Lene non fosse reale ma un angelo..e tanti altri motivi ancora...
Al secondo metto Faces, il testo è un inno all'amicizia che tutti dovrebbero leggere almeno una volta
Al terzo Flown Away...per l'atmosfera

e cmq qui è pieno di gente che ama Maybe I'll Go, beh vi dico che fate benissimo, è un'altra canzone stupenda!

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too
Panzer Posted - 17/01/2008 : 02:23:14
Maybe I'll go
blackkared Posted - 16/01/2008 : 14:32:54
Faces:l'adoro

Grendeel Posted - 16/01/2008 : 12:14:38
Anche per me sicuramente Maybe I'll go
Pinkjoy Posted - 15/01/2008 : 21:16:39
A me piace One year ago... mi ricorda un momento passato della mia vita.

"I watch you growing sometimes I see myself in you
It can be scary but kinda funny too..."

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000