Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Proposta viaggio di fine anno in Norvegia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Cdnayer Posted - 12/09/2008 : 16:50:39
Salve ragazzi.

Anche se troppo presto, apro questo topic perchè quest'anno ho proprio la possibilità di poter fare un viaggio nelle festività di fine anno, ovviamente la meta è sempre quella da me sognata la "Norvegia"

Ogni hanno avete organizzato viaggi in Norvegia per Natale e Capodanno, se non ricordo male anche se Lene non ha organizzato nulla, comunque questa volta voglio esserci!

Riguardo l'organizzazione, ne sanno di più coloro che ci sono andati, quindi lascio a voi la possibilità di darci le info a chi, come me, è la prima volta che vuole intraprende questo viaggio. Grazie

Chi ci andrà quest'anno?

CHI VIENE(2)Ultimo aggiornamento: 12.09.2008

Cdnayer
Ian

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

EDIT: Ti ho spostato il topic in Fan Club, visto che non riguarda direttamente una trasferta per Lene ... magari poi potrebbe anche diventarlo...
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 13/09/2008 : 17:09:58
quote:
Originally posted by banjo

pero´capodanno a Tromsø sarebbe bello :)

Sarebbe fantastico!!! penso che prima o poi lo passeremo un Capodanno là! ... Mi sarei accontentato a dicembre 2004 di essere al concerto di Lene alla Tromsohallen

«Best fans in the world!»
banjo Posted - 13/09/2008 : 12:19:19
pero´capodanno a Tromsø sarebbe bello :)
tiziano_lm Posted - 13/09/2008 : 10:01:31
Auguri Cdnayer!

Ian Posted - 13/09/2008 : 01:40:05
Se vuoi possiamo organizzarci noi due visto che entrambi amiamo il freddo
Cdnayer Posted - 13/09/2008 : 00:43:42
Il fatto è che amo il freddo, la nave e tutto quanto di affascinante sia la Norvegia. 1 settimana comunque!!

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
tiziano_lm Posted - 12/09/2008 : 23:15:44
Sono d'accordo con quanto dice Franko, forse la prima volta è meglio salire d'estate x muoversi un pò meglio, certo capisco che d'inverno ha un suo fascino!

Ian Posted - 12/09/2008 : 23:05:33
Mi sembra una buona idea FrankoComunque sarebbe bello andare in Norvegia anche durante il periodo invernale,avrà sicuramente un'altra atmosfera(Poi a me piace il freddo,anche se è buio starei da favola lol)!!!
Comunque vediamo,sarebbe pero davvero bello andare con tutti voi!!
Si vedràIo comunque sono disponibile sia nel periodo natalizio sia d'estate!!
Cdnayer quando intenderesti partire?E per quanto tempo intenderesti rimanere?
Ci sentiamo
Watashi wa Nowei ga sukidesu
Oslo to Tromso to Bergen wa Norwei ni imasu
Franko Posted - 12/09/2008 : 21:17:36
Se permettete vi do alcuni consigli:

Cercate di organizzare bene il viaggio xke essendo la prima volta che andate in Norvegia non conoscete il posto ed essendo in inverno le cose cambiano parecchio...
Troverete sempre neve..le giornate saranno cortissime, anzi a volte sono sempre buie...
il mio consiglio è quello di tornare con alcuni di noi la prossima estate per visitare e conoscere un po i posti...
Ian Posted - 12/09/2008 : 17:37:36
Bella ideaMi aggiungo anche io alla lista!!
Si se non ricordo male sono stati già fatti altri raduni in Norvegia anche in occassione di nessuno evento riguardante la mitica Lene
Magari si potrebbe fare tutto il giro del paese partendo da Oslo e arrivando fino a Tromso!!D'inverno dev'essere spettacolare con le betulle piene di neve,un sogno solo un sogno

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000