T O P I C R E V I E W |
DarKlaus |
Posted - 18/12/2008 : 16:58:24 Ragazzi, siamo già al 18 di Dicembre. Un giorno d'anticipo rispetto all'anno scorso ma già abbastanza in ritardo. Nessuno che abbia idee o voglia di proporre niente per quest'anno? Su, partecipiamo numerosi! |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Nemo |
Posted - 26/02/2009 : 21:50:50 Ottimo! Sono contento!! Non tutti i sacrifici e sforzi sono vani. Speriamo bene!
|
Marko |
Posted - 26/02/2009 : 14:00:12 Ragazzi, sono felice di comunicarvi che il regalo è arrivato a destinazione! Non sappiamo quando, sappiamo solo che è arrivato. E non è stato Jan a dircelo, nonostante la rassicurazione che avrebbe controllato. Infatti ora grazie al sito myspace che Claus ha aperto abbiamo un nuovo contatto tra il management della EMI Norway, che si sta rivelando molto disponibile. Su nostre richieste, ci ha detto che il regalo è arrivato e che possiamo rivolgere delle domande a Lene, anche se al momento è abb. impegnata (e Lene stessa ce ne dà conferma nel blog di ieri). Per le domande, pensiamo di organizzare un sondaggio tra i fan, poi vi daremo i dettagli. Qui vorrei parlarvi del regalo. Non vi abbiamo detto che quando abbiamo spedito il regalo (panettone con lettera di auguri del fanclub) attaccato al biglietto d'auguri abbiamo spedito anche una lettera a nome dello staff, che parlava a titolo proprio ma "interpretando" anche il sentimento dei fan. Il contenuto potete immaginarlo: innanzitutto gratitudine e assicurazione di continuo supporto x Lene, poi anche la "lamentela" (ma + che altro la lettera in generale manifesta un po' di delusione, siamo stati attenti ai toni) che Jan non ci considerava nel modo che ci saremmo aspettati, e la richiesta di non apprendere di nuovo dai giornali del prox album (il che non è avvenuto, e ho il forte sospetto che Lene abbia deciso così anche a seguito di questa richiesta). Inoltre la richiesta di riprendere lenemarlin.com (cosa parzialmente fatta); la richiesta soprattutto di rapporti + chiari ed "efficienti" col suo management, e questo è il punto che attualmente siamo riusciti forse finalmente a realizzare, insieme a una collaborazione alla promozione italiana dell'album (altra richiesta fatta, ma qui ci siamo mossi noi verso la EMI Italia e x fortuna anche qui abbiamo avuto la mano tesa). Si potrebbe dire che dopo quella lettera le cose sono magicamente cambiate in positivo dopo un lungo periodo negativo, ma onestamente molto è merito anche della nostra insistenza e ovviamente del fatto che col ritorno di Lene qualcosa doveva muoversi.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Marko |
Posted - 24/01/2009 : 15:49:18 Dimenticavo di informarvi che il pacco, stando a quanto mi ha riferito Mail boxes, è stato consegnato il 5 gennaio, cioé alla riapertura della EMI dopo le ferie. Il fatto è che ancora non siamo riusciti a ottenere risposta su chi l'abbia preso in consegna.
Gaga |
Posted - 04/01/2009 : 21:52:01 Il bigliettino è davvero bello e di pinguini splendidi!
http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1 www.gagarimini.it www.fabos-music.too.it www.myspace.com/fabosmusic |
Luke |
Posted - 25/12/2008 : 12:01:05 quote: Originally posted by tiziano_lm
Auguri a Lene... (ma almeno gli auguri sul blog ce li fa?! eh....)
Come da tradizione, penso di più a una cosa molto stile Len-ish ai primi giorni dell'anno nuovo.
"These fences we invent with what we say These fences growing taller every day These delicate fences On my mind and in my way"
Marit Larsen - "Fences" |
tiziano_lm |
Posted - 25/12/2008 : 11:14:59 Sinceramente io quest'anno non avrei fatto niente... :) :p Auguri a Lene... (ma almeno gli auguri sul blog ce li fa?! eh....)
«Best fans in the world!» |
Nemo |
Posted - 25/12/2008 : 11:04:32 Perfetto Marko!! Non avrei saputo fare di meglio. Ottimo bigliettino!
|
cri |
Posted - 24/12/2008 : 17:22:23 Ottimo lavoro Marko, non avevo dubbi! :-)) Lene sicuramente apprezzerà. Sia prima di mangiare il panettone, ma soprattutto dopo!hihihi
*Cri*
|
lenya |
Posted - 24/12/2008 : 14:16:50 Bravo Marko hai fatto un ottimo lavoro!Auguri a tutti comunque. |
koletz |
Posted - 23/12/2008 : 21:09:42 Bellissimo il biglietto, già!
KOLETZ |
Len |
Posted - 23/12/2008 : 19:51:05 carucci i pinguini magi!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Marko |
Posted - 23/12/2008 : 15:35:56 Ecco le foto. Sappiamo che c'è un piccolo errore grammaticale nella frase, ma pazienza! Ho perso anche 2 minuti a fare quel disegnino, spero gradito :)
Marko |
Posted - 22/12/2008 : 22:47:56 Ok, domattina cercherò di fare tutto, oggi sono stato impegnato tutto il giorno. Qualcuno mi traduce quella frase del mio post precedente in norvegese x piacere?
Nemo |
Posted - 22/12/2008 : 21:30:37 A questo punto ti conviene comprare un bel bigliettino già fatto e sriverci in Norvegese i nostri auguri. Sulla busta se trovi una con disegnate delle palline di natale ci scrivi su di loro un bel 4 con un pennarello indelebile magari dorato che lo trovi in cartoleria.
|
koletz |
Posted - 22/12/2008 : 10:56:25 Secondo me un biglietto carino di quelli natalizi va benissimo! Più che altro perchè sono un pò incasinato con il lavoro e non ho tempo per dedicarmici!
KOLETZ |
Marko |
Posted - 21/12/2008 : 23:09:46 Ok ragazzi, me ne occuperò domani del panettone. Per il biglietto come facciamo, koletz? Mi mandi dei file con l'idea grafica (che poi dovrei stampare?) O lasciamo perdere e prendo un biglietto normale (di quelli carini ovviamente?)
La frase... se non proponete nulla di particolare, io sarei propenso per fare un semplice Buon Natale e Felice Anno Nuovo dai tuoi inseparabili fan (magari in norvegese, o inglese?) Il tema del n.4 possiamo richiamarlo sulla busta del biglietto, scrivendoci un allusivo 4 Lene. Che ne dite?
Ps. Claus, penso anch'io che sarebbe bello che Lene sapesse cosa c'è "dietro" al panettone, per cui scriverò in inglese "fair trade" sotto al marchio dell'equosolidale. Poi all'interno dell'etichetta c'è anche tutta la spiegazione del progetto, se vuole se la fa tradurre :p
cri |
Posted - 20/12/2008 : 20:08:51 Ahahah...la pallina natalizia con il 4 sarebbe proprio forte! Appoggio a pieno il panettone; quello di Marko è ok! Complimentoni a chi ha avuto idee...io ne sono proprio a corto (sempre) :-)
*Cri*
|
Nemo |
Posted - 20/12/2008 : 18:55:33 Ok vada per il Panettone però io sono per quello equo-solidale di Marko almeno come dice Klaus facciamo anche una buona azione.
Nel biglietto di auguri suggerirei di mettere gli auguri sia in Italiano che in Norvegese. Non farei mancare una pallina natalizia con disegnato un bel "4".
|
koletz |
Posted - 20/12/2008 : 17:53:29 Va bene per il Panettone!
Ma... i Fiasconaro spediscono anche a casa?! Sono gordissimi!!
Ora vogliamo sapere il motivo però eh!
KOLETZ |
DarKlaus |
Posted - 20/12/2008 : 17:29:51 Etichetta a parte, la confezione di tela è carina. Per me può andare bene anche questo, a condizione che il papiretto sul commercio equo-solidale lo traduci in inglese e glielo fai leggere a Lene, così sa che "abbiamo" fatto pure una buona azione! |