Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Decennale PMG 22 Marzo Milano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 16/01/2009 : 22:55:25
Dato che mancano poco più di due mesi al decennale di PMG... 22 Marzo 1999 - 09, stavo pensando con un luminare del FC che bisogna organizzare qualcosa....
... a parte il raduno che è scontato ma bisogna farlo (tra l'altro cade proprio di Weekend, quindi è fattibilissimo), che ne dite di provare a mandare una mail ufficiale allo zio (almeno a lui!) e invitarlo a farsi qui il weekend con noi?
Altre idee?

peed: Milano o Bologna
Cri: Milano
David: Firenze (o cmq toscana)
Ian: Roma
Len: Milano
Pinkjoy: Roma
Lenya:Roma
Eglie: Milano o Bologna
Koletz : Milano o Bologna
Domle : Milano o Bologna
Alex:: Milano Bologna Roma
Tiziano: Milano Bologna Roma
Quindi:

Milano: 6
Roma: 3
Firenze (o Toscana): 1
Bologna: 4 (come seconda scelta)

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 24/03/2009 : 21:14:27
Tutte le mie foto del raduno sul mio myspace: http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewPicture&friendID=450970623&albumId=901519

Foto del raduno anche su Facebook.

Pinkjoy Posted - 24/03/2009 : 15:20:15
quote:
Originally posted by koletz

Best "Non si spreca la rucola":
Cameriere: "Posso portar via?"
Con il piatto già in mano
Domle: "Nooo quanta rucola!"
Domle prende con una mano la rucola e la mette sulla sua pizza.

Ahahahahah...Grandeeee! Bravo Domleeee!!! Io vado pazza per la rucola!!!! Belle le foto e la torta doveva essere davvero buona, ma ho capito male o l'ha fatta Eglie?

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

koletz Posted - 24/03/2009 : 12:25:14
Ecco intanto qualche foto:

Gallery completa su Facebook!
Per chi non ce l'ha e le vuole tutte, mi contatti su MSN!

Vi lascio con qualche BEST:

Best "Ho prenotato a caso": l'albergo in Corso 22 Marzo.

Best "Tasto automatico":
Domle sulla Polo: "Metti Here We Are?"
Alex: CLICK
Keeping myyyy distaaaanceeee

Best "The Blair Witch Project": il video della partita girato dalla Cri.

Best "Parcheggio": Alex e la Polo. Momenti di terrore. Sopra un marciapiede alto 20 cm. In divieto.

Best "Non si spreca la rucola":
Cameriere: "Posso portar via?"
Con il piatto già in mano
Domle: "Nooo quanta rucola!"
Domle prende con una mano la rucola e la mette sulla sua pizza.

Best "Attesa": alla pizzeria King. Un'ora e mezza in piedi ad aspettare. Nel frattempo, alcune scene esilaranti:

Tipa: "Siete in coda per il bagno?"
Eravamo in 9. Secondo te stiamo aspettando il bagno???!?

Un tipo passa con un trolley. Da quanto stava aspettando?

Più tardi per il racconto.

cri Posted - 23/03/2009 : 23:16:55
Che dire...un week end memorabile...perchè ho riso come non mai, in compagnia di persone speciali, per un compleanno altrettanto speciale!

GRAZIE a tutti! Passare del tempo insieme è sempre un grande piacere!

Tiziano ti ho salvato ma eri più di là che di qua! Siamo riusciti nell'impresa di farti bere, facendoti diventare rosso peperone e facendoti perdere un po' di equilibrio!

Domani avrò più tempo per scrivere qualcosa in più! Intanto vi lascio con una fotina

*Cri*
koletz Posted - 23/03/2009 : 22:58:02

Domani metto qualche foto e anche qualche considerazione su questo raduno!
Intanto ringrazio tutti per le due giornate passate insieme!

tiziano_lm Posted - 23/03/2009 : 22:15:25
Daje co sta clava!!!

«Best fans in the world!»
Domle Posted - 23/03/2009 : 22:10:10
Panzer, ma sai che Tiziano compie 7 anni ogni anno nostro?

Panzer Posted - 23/03/2009 : 21:23:42
Grandi come sempre ragazzi!In quella foto di Tiziano già si vedono i 5 anni in più di roncolate al nostro eroe di Genzano (Domle capirà)
tiziano_lm Posted - 23/03/2009 : 20:54:47
quote:
Originally posted by david8321

nonostante oggi a lavoro sia totalmente cotto...GRANDE ESPERIENZA!!!molto contento di avervi partecipato
Domle mi raccomando avvertimi se la nazionale mi convoca...

Visto il risultato che sta maturando in questo momento il TIL mi sa che è meglio che vieni convocato anche te...

david8321 Posted - 23/03/2009 : 18:31:05
nonostante oggi a lavoro sia totalmente cotto...GRANDE ESPERIENZA!!!molto contento di avervi partecipato
Domle mi raccomando avvertimi se la nazionale mi convoca...

tiziano_lm Posted - 23/03/2009 : 18:15:31
Stupenda la foto con Nicotina in quella con la scritta stavo morendo... Cri mi ha salvato

marcycampa Posted - 23/03/2009 : 16:20:41
Grandi raga!!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Eglie Posted - 23/03/2009 : 15:54:46
quote:
Originally posted by speedfight

Pranzo da matrimonio (non mangeremo fino a mercoledi ) con tanto di torta personalizzata (dalla foto non si legge bene ma c'è scritto "10 anni con Lene", idea/opera di Eglie).

...a dire il vero la scritta "sulla torta" me la aspettavo diversa, ma vabbè

Chi ha delle foto postiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
DarKlaus Posted - 23/03/2009 : 14:54:54
quote:
Originally posted by ALEXXX82

le conseguenze di 1 bicchiere e mezzo di vino...

Weeendy...
ALEXXX82 Posted - 23/03/2009 : 14:41:31
Ecco la torta.....

le conseguenze di 1 bicchiere e mezzo di vino...

special guest star..... Nicotina! con dietro.... Tiziano

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Domle Posted - 23/03/2009 : 11:53:28
AHahhahahaha

Mattyleneit Posted - 23/03/2009 : 11:44:37
Notare che lo Sporting Douglas Siqueira ha battuto il Deportivo Anker Hostel 17 A 8!!!!
Matty
speedfight Posted - 23/03/2009 : 11:33:50
Riassunto brevissimo...
Sabato sera sui Navigli (con cena alla pizzeria King per chi non aveva altri impegni come me, Eglie e Flyerman) e ritorno a casa alle 3 e mezza
Domenica sveglia alle 10 (cioè prestissimo data l'ora del ritorno), ritrovo a Milano e via per Varese.
Pranzo da matrimonio (non mangeremo fino a mercoledi ) con tanto di torta personalizzata (dalla foto non si legge bene ma c'è scritto "10 anni con Lene", idea/opera di Eglie).
Dopo pranzo (erano le 16 credo) partita di calcio fino al tramonto per quasi tutti, mentre in pochi abbiamo visitato la fattoria (cosa vi seite persi!! Inteso per chi c'era e non è venuto a fare il giro ma ha giocato a pallone).
Dopo la partita "attività creativa" (top secret per ora ), saluti e ore di viaggio nel traffico per riportare tutti a casa... sponsored by "Speed, Eglie and Alexxx Travels"
Nemo Posted - 22/03/2009 : 23:42:12
Tornato mezz'ora fa. Sono abbastanza stanco ma felice. Il raduno è andato molto bene. Grazie a Eglie e Speed per la scelta dell'agriturismo e per averci trovato un'albergo. Mitici Tiziano e Davide (primo raduno) che sono venuti da soli da Roma e da Siena. A presto per dettagli. Per ora vi lascio la foto di gruppo che grazie a Domle è stata inviata tramite MMS al nostro amato (il numero 1) Uncle.

Luca.Pac Posted - 22/03/2009 : 13:11:59
17,17....ma il bere non doveva pagarlo Koletz? ahahahahah

...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000