T O P I C R E V I E W |
Marko |
Posted - 17/02/2009 : 21:49:18 Ragazzi, come avete visto abbiamo aperto questo nuovo canale di promozione del fanclub e di comunicazione con Lene, sperando che sia la volta buona! Perciò più sarete ad aggiungerlo come amico, più possibilità avremo di diffondere anche in questo modo la pubblicità al sito e a Lene. E più consigli ci darete, migliore potremo rendere questo nuovo spazio. Perché anche se lo gestisce lo staff, consideratelo uno spazio vostro a tutti gli effetti
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Pegasus_TDCi |
Posted - 16/11/2011 : 07:12:46 Proporrei di rinominare questo topic in "Il Myspace e la pagina Facebook di Lene.it", con link ;) |
Nemo |
Posted - 24/02/2009 : 13:43:38 Fatto, Verificate e fatemi sapere. Pensavo di avervi aggiunto. Scusatemi ma non conosco myspace.
|
DarKlaus |
Posted - 24/02/2009 : 00:52:50 quote: Originally posted by Nemo
Io vi ho già aggiunto. Mi è piaciuta tutta la storia dei cinque anni. Tra un po'compirò anch'io 5 anni nel forum.
Veramente non abbiamo mai ricevuto una tua richiesta d'amicizia sul myspace (solo il tuo commento, approvato, al primo blog) e infatti non sei nella lista amici di lene.it, come lene.it ovviamente non è nella tua. Se vuoi aggiungerti provvedi. |
Nemo |
Posted - 23/02/2009 : 19:49:40 Io vi ho già aggiunto. Mi è piaciuta tutta la storia dei cinque anni. Tra un po'compirò anch'io 5 anni nel forum.
|
CinzyLene |
Posted - 23/02/2009 : 18:39:35 appena aggiunto..sono pronta per mettervi in top ;)
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |