Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Lene.it da paura..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 05/01/2003 : 11:20:05
Mi pare che a qualcuno di voi sia già capitato (e in effetti neanche per me è la prima volta). Avete mai sognato questo sito?
A me è capitato stanotte... ma purtroppo era quasi un incubo.
Ho sognato sia la chat che il forum. All' inizio ero in chat da solo e ho cominciato a scrivere delle cose personali su di me sapendo che non le leggeva nessuno (forse per sfogarmi da solo... sicuramente perchè ieri ho spedito un messaggio di più di 300 righe a cui lavoravo da tre giorni e la cosa mi ha sicuramente un po' innervosito oltre che stressato). In realtà quando ho finito di scrivere mi sono accorto che in chat erano entrati alcuni ma io non me ne ero accorto perchè per scrivere guardavo solo la tastiera e questi della chat nel frattempo mi stavano deridendi dicendo che non gliene fregava niente... erano tutte persone mai entrate in chat. Preso dalla vergogna sono uscito dalla chat e sono andato nbel forum dove anche qui c'erano un saco di utenti nuovi... a dire la verità non mi ricordo in questo momento di aver visto utenti reali... poi l'incubo è "uscito" da internet per trasferirsi al mondo reale dove stavo con persone che non conoscevo affatto (anche se in fondo una penso di poterla ugualmente identificare). Poco dopo mi giravo e agitavo, sveglio sul letto, preso dagli spasmi del mal di pancia che avverto anche ora ogni tanto (ma fortunatamente molto leggeri...)

Che voglio dire con tutto questo? Che se la mortadella che state per mangiare non è proprio fresca evitate di mangiarla...

Certo non posso escludere che il ciauscolo, anche esso non al massimo della freschezza, potrebbe aver reagito con la mortadella contro la spremuta che ho bevuto dopo o col paticcino al cioccolato... o forse era il pezzo di torrone a merenda a non essere digerito bene...

Oggi riso... e domani? C'erano le lasagne...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
memory4 Posted - 05/01/2003 : 15:28:46
Klaus nn dipenderà forse dal fatto ke passi troppo tempo in chat qnd nn c'è nessuno?
Spero di no... altrimenti tra un po' tocca anche a me!



Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
BillieJoe Posted - 05/01/2003 : 14:51:39
Klaus...una bella vacanzina no???



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud



Edited by - BillieJoe on 05/01/2003 14:52:53
Marko Posted - 05/01/2003 : 12:47:53
Che pazzo!
E io che non riuscivo a immaginarmi cosa significasse il titolo di questo topic prima di aprirlo, ma mi aspettavo che "da paura" era detto in senso positivo.
Che la promozione ad op ti abbia dato "alla testa"?
O forse era un altro sogno premonitore, stavolta del fatto che tra poco arriveranno frotte di nuovi fan (e spero tutti beneducati)?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000