Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Non avrei mai creduto che avrei detto questo...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 11/01/2003 : 11:38:47
Ma la canzone "Vorrei" dei Lunapop è veramente bellissima *sigh*...
Cantata un po' male (del resto da Cremonini non è che si può pretendere chissà cosa), ma bellissima...

_____________


10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lele76 Posted - 22/01/2003 : 13:29:39
...le due song che avete citato "Vorrei" e "Vieni a vedere perche'" sono a dir poco fantastiche... cioe' io non e' che senta poi tanto i Lunapop e Cremonini come genere musicale, pero' queste due canzoni sono veramente troppo belle!. Ciao

Quale stella brilla di più?


"Se sei felice non urlare, la tristezza ha il sonno leggero"
DarKlaus Posted - 13/01/2003 : 12:43:40
quote:

quote:
Mi viene solo un dubbio... come mai lo dici ora?
Quella canzone è vecchissima e si è sentita ovunque, non puoi non averlo fatto in passato...

Tu credo sappia cosa penso dei lunapop... Cremonini e la sua (ex?) band mi stanno sulle palle in un modo assurdo, e così (credevo fino a qualche giorno fa) tutte le loro canzoni. Avevo sentito un pezzettino di vorrei iin quella pubblicità della tim, ma non ci avevo mai dato peso.
Qualche giorno fa, un'amica mi ha detto che le piaceva... Siccome volevo farle una cassetta (non ha un lettore di cd ), l'ho scaricata... e mi è piaciuta.
Considero la canzone una di quelle eccezioni che confermano la regola, su cui ho aperto un thread qualche tempo fa...




COme sai, Cremonini fa schifo anche a me ma non giudicando il suo lavoro da lui e dall'antipatia che posso nutrire nei suoi confronti, ho (coraggiosamente) ascoltato il vecchio cd dei lunapop qualche volta e non credo che "Vorrei" sia l'unica canzone che meriti qualcosina di quel cd... una su tutte, ti consiglio di ascoltare "Se ci sarai" (che poi è l'unica canzone dei "...squerèz?" non scritta da Cremonini ma dal batterista).
Ah i pregiudizi...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Gattissimo Posted - 12/01/2003 : 14:37:50
quote:
Mi viene solo un dubbio... come mai lo dici ora?
Quella canzone è vecchissima e si è sentita ovunque, non puoi non averlo fatto in passato...

Tu credo sappia cosa penso dei lunapop... Cremonini e la sua (ex?) band mi stanno sulle palle in un modo assurdo, e così (credevo fino a qualche giorno fa) tutte le loro canzoni. Avevo sentito un pezzettino di vorrei iin quella pubblicità della tim, ma non ci avevo mai dato peso.
Qualche giorno fa, un'amica mi ha detto che le piaceva... Siccome volevo farle una cassetta (non ha un lettore di cd ), l'ho scaricata... e mi è piaciuta.
Considero la canzone una di quelle eccezioni che confermano la regola, su cui ho aperto un thread qualche tempo fa...

_____________


DarKlaus Posted - 11/01/2003 : 19:52:22
quote:

Sì sì forse c'è stato, avevo capito si trattasse dell'ultima di Cremonini... ma sono sghiribizzoli che vengono così, magari l'avrà sentita alla radio.
Comunque da "vorrei" in poi è iniziato il declino... addio Lunapop...




Approposito, qualche giorno fa sono capitato casualmente sul sito del Lunapop solo che ora lì viene pubblicizzato il disco solista di Cremonini. Non mi sono messo a guardarlo il sito quindi non so se faccia cenno alla fine o meno del gruppo ma le notizie che ho sentito sono discordanti. Alcuni hanno parlato di fine del gruppo mentre altri hanno detto che in realtà faranno ancora dischi insieme ma questo è solo un lavoro solista di Cremonini e non un segno di separazione... in realtà qualche tempo fa i lunapop parlavano del loro disco in uscita che sarebbe stato Bagus... presto questo è diventato il disco di debutto di Cremonini appunto...
La domanda è questa. Posso esultare la loro fine oppure no?
Scherzi a parte... voi che avete capito?
Cmq il problema per me è sempre stata la personalità di Cremonini (che ha sempre adombrato gli altri, tranne Ballo)... e purtroppo è ancora in giro!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Dave Posted - 11/01/2003 : 19:44:33
Sì sì forse c'è stato, avevo capito si trattasse dell'ultima di Cremonini... ma sono sghiribizzoli che vengono così, magari l'avrà sentita alla radio.
Comunque da "vorrei" in poi è iniziato il declino... addio Lunapop...


_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
DarKlaus Posted - 11/01/2003 : 19:10:33
quote:

Io una volta ho pubblicato un topic che volevo scrivere due settimane prima, forse è quello... del resto una persona non sta tutto il giorno su internet.




Non so se ci sia un qui pro quo...
Gatto sta parlando di "Vorrei" dei Lunapop che ha ormai gli anni, non di "Vieni a vedere perchè" di Cremonini che ovviamente è recente...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Dave Posted - 11/01/2003 : 18:59:23
Io una volta ho pubblicato un topic che volevo scrivere due settimane prima, forse è quello... del resto una persona non sta tutto il giorno su internet.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
DarKlaus Posted - 11/01/2003 : 18:56:12
quote:

Ma la canzone "Vorrei" dei Lunapop è veramente bellissima *sigh*...
Cantata un po' male (del resto da Cremonini non è che si può pretendere chissà cosa), ma bellissima...




Mi viene solo un dubbio... come mai lo dici ora?
Quella canzone è vecchissima e si è sentita ovunque, non puoi non averlo fatto in passato...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Dave Posted - 11/01/2003 : 14:59:49
Sì sì, il pianoforte da sempre un tocco magico alle canzoni.

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Marko Posted - 11/01/2003 : 14:50:49
Eheh
Come già Claus ha accennato, anche l'ultima (Vieni a scoprire perché) è un bellissima composizione al piano e il testo è notevole.
D'altronde nn dimentichiamo che Cremoninii è un grande fan dei Queen (c'ha un tatuaggio gigante di Freddy Mercury su un braccio e una volta ha detto che lo guarda per trarne l'ispirazione ). Infatti quello stile al piano e la cantata lenta, anche se lui canta un po' troppo moscio, non è certo nuova, almeno alle mie orecchie. Un altro esempio? Elton John, che deve moltissimo al pianoforte


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000