Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Cheeky girls

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 17/01/2003 : 14:36:31
Hei!
Ma com'è non c'ha pensato nessuno??
Di solito quando escono queste canzoni e questi gruppi commerciali si fa a gara per chi esprime più insulti!!

Cmq per chi non le conoscesse ecco la canzone:
Cheeky song (touch my bum)

Altrimenti c'è il sito, con foto e video...
The Cheeky girls official website


Fatemi sapere cosa ne pensate e se le sopportate...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 24/01/2003 : 20:24:09
quote:
Battere Asereje era molto difficile... ce l'hanno fatta!!!

Esatto.
Ufficialmente la chiamano Pop-Dance ma in realtà è uno storpiamento di entrambe le categorie...
La canzone è giusto un pò orecchiabile e simpatica come lo era Asereje. Ma nel complesso è musica fatta solo per vendere e di qualità vera ce n'è poca.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 24/01/2003 : 19:13:46
quote:

Scusate na cosa...siccome non conosco la dance no...percaso pure ste due qua sopra fanno dance???No era solo così...per chiedere..




Per quello che si può vedere io direi che fanno solo schifo... sotto e da tutti i punti di vista!!!
Se fosse per me, quella non la chiamerei neanche musica...

We are the cheeky girls
We are the cheeky girls
You are the cheeky boys
You are the cheeky boys
We are the cheeky girls
We are the cheeky girls
You are the cheeky boys
You are the cheeky boys

Battere Asereje era molto difficile... ce l'hanno fatta!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
BillieJoe Posted - 24/01/2003 : 16:22:58
Scusate na cosa...siccome non conosco la dance no...percaso pure ste due qua sopra fanno dance???No era solo così...per chiedere..



"AAaah non lo faresti mai,sei troppo buono"....."Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
President Posted - 19/01/2003 : 20:39:18
quote:
Adesso ditemi se sono uguali...
Comunque nelle altre foto del sito sono anche peggio!

Si, è vero,sono peggio. Ma sono UGUALI IDENTICHE!!
Non differiscono neanche di una ciglia.
Ma il video l'hai visto?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Mari Posted - 19/01/2003 : 19:51:14
potete evitare di postare le foto di cantanti cosidetti "con la data di scadenza"....??!! Dai teniamo in alto l'onore del forum di Lene...! Se Lene vedesse sto forum e vedesse le foto delle cheeky girls secondo me rimarebbe shocckata!!! ^__^

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Gattissimo Posted - 19/01/2003 : 15:34:40
quote:

Appena ho aperto il topic ho guardato la foto di sfuggita e non ti dico che cosa mi è sembrato di vedere perchè sono un signore...


Vedo che non sono l'unico

Odio gli insettiiiiiiiiii!!!!!!!





Adesso ditemi se sono uguali...
Comunque nelle altre foto del sito sono anche peggio!

_____________




Edited by - gattissimo on 19/01/2003 15:35:47
President Posted - 19/01/2003 : 13:07:09
quote:
In effetti la foto è mooolto ambigua a prima vista

Confermo...

Cmq, riguardo alla canzone, a me sembra di aver sentito anche le due voci insieme, o forse solo quando fanno qualche risatina.
Boh.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...


Edited by - President on 19/01/2003 13:07:38
DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 17:30:21
quote:

Appena ho aperto il topic ho guardato la foto di sfuggita e non ti dico che cosa mi è sembrato di vedere perchè sono un signore...
Cmq quegli insetti simili,ma grigi noi qua li chiamiamo porcellini d'India poi di più nin zò!




Simili e grigi, come sto dicendo in chat, ci sono solo i "pesciolini (d'argento)" ma poi tanto simili non sono. Questo è più corto, tozzo e alto. Si muove anche più lentamente e non ha le antenne molto sviluppate come si può vedere.

Edit: Qui trovate il pesciolino d'argento.
http://digilander.libero.it/LeoMelchionda/atterigo.htm

Quelli che Billie chiama porcellini d'India sono quelli che si arrotolano se vengono toccati o si sentono in pericolo. Non hanno però a che fare con i miei.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 18/01/2003 17:58:10
Marko Posted - 18/01/2003 : 17:23:58
In effetti la foto è mooolto ambigua a prima vista

Quando dico pazzo è scherzoso per dire: che matto!

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



BillieJoe Posted - 18/01/2003 : 17:19:48
Appena ho aperto il topic ho guardato la foto di sfuggita e non ti dico che cosa mi è sembrato di vedere perchè sono un signore...
Cmq quegli insetti simili,ma grigi noi qua li chiamiamo porcellini d'India poi di più nin zò!






"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 18/01/2003 17:20:47
DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 17:13:02
quote:


quote:
E pensare che stamattina la giornata è inziata fotografando due insetti nella vasca...


Che pazzo!






Ecchilo!!! Questo è uno dei due... se qualcuno sa dirmi di che razza siano mi farebbe un piacere.
Sono pazzo... dici?

*** DarKlaus was kicked by DarKlaus (DarKlaus)

Ma servirà a qalcosa dirmelo in continuazione?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 18/01/2003 17:13:31
DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 16:47:19
quote:

quote:
Nella foto sulla homepage quella a destra sembra la Littizzetto!!

Quella di destra????
Ma che dici?
Sono gemelle!



In effetti è vero... cioè sono gemelle e fannos chifo uguale, ma nella foto quella a destra è venuta anche peggio...
Cmq guardando il video e sentendo la canzone mi sono posto un dubbio. Ok che siano uguali essendo gemelle, ma possibile che anche le voci siano perfettamente identiche? La voce che canta sembra essere una sola e non due e poi nel video loro cantano alternandosi. E allora perchè la voce è sempre la stessa? Bah...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
President Posted - 18/01/2003 : 12:23:59
quote:
Nella foto sulla homepage quella a destra sembra la Littizzetto!!

Quella di destra????
Ma che dici?
Sono gemelle!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 18/01/2003 : 12:15:18
quote:

ki è?o ki sono?


Toh, guarda chi si fa sentire... Ma dov'eri finita?

Mai sentite ste cheeky girls, e ora mi avete terrorizzato... Spero (anche se so che è una speranza vana) di non sentirle mai e poi mai...
Edit: sono andato nel sito... Nella foto sulla homepage quella a destra sembra la Littizzetto!!

_____________




Edited by - gattissimo on 18/01/2003 12:17:49
BillieJoe Posted - 18/01/2003 : 11:33:11
Infatti la musica è schifosa,e il video pure ma loro no dai,non sono male,e neanche il loro sederino.Sono contento che si faccia vedere qualcuno da quelle parti,anche perchè come ha detto Marko ci sono un sacco di belle ragazze là




"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 18/01/2003 11:35:36
DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 09:55:11
quote:

Altrimenti c'è il sito, con foto e video...
The Cheeky girls official website




Pres, ma perchè ti do sempre retta???


"The Cheeky Girls first came to the attention of UK audiences when they made an unforgettable appearance on ITV’s Popstars: The Rivals competition. Following a furious battle between record companies to sign the girls, their debut single arrives in time for Xmas 2002. It’s as catchy a piece of good-time frothy pop as you’re ever likely to hear!"

Puro masochismo...

Edit: ok, ho avuto anche il coraggio di vedere il video... diciamo che loro e il video fanno anche abbastanza schifo e ciò mi rialza le quotazioni delle Las Ketchup (almeno una delle tre, la mora, è anche caruccia) e di Christina Aguilera... il bello è che nella canzone dicono "Touch my bum, this is life"... ma dove? Il sedere manco ce l'hanno!!! Ma che vuoi toccare!?!
Prima che pensiate male, non è che io mi so concentrato a vedere il fondo schiena delle signorine, è il loro fondoschiena (inesistente) che non si è preoccupato o disturbato di apparire in primo piano per mezzo video... certo che forse è quasi meglio il loro sedere delle coreografie e del loro modo di ballare... Maria de Filippi ha fatto scuola.
Ma dateje foco!!!


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 18/01/2003 10:36:44
President Posted - 18/01/2003 : 02:34:28
Come prevedevo le odiate già abbastanza...

Però, sinceramente, speravo che le conoscevate già un pò!
Io le sento alla radio già da qualche giorno su M2O, la stazione di musica Dance che preferisco.

Cmq queste due sono ventenni e sono gemelle, e vengono dalla Transilvania!!! (così almeno riporta il sito)




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 17/01/2003 : 20:18:25
Ma ki sono ste 2?????????? mai vista e sentite... e manco ci tengo!!!!!!!

hanno vinto un programma inglese????? Ah, come dire... garanzia di qualità!!!!!

Luke



Edited by - Luke on 17/01/2003 20:19:35
Marko Posted - 17/01/2003 : 19:19:21
Non sono neanche tanto carine... di solito le rumene sono bellissime figliole e molte sanno anche cantare bene (sul satellite prendevo un canale musicale rumeno: la lingua nn è male come suono e pure le cantanti erano molto carine)
quote:
E pensare che stamattina la giornata è inziata fotografando due insetti nella vasca...


Che pazzo!


Mari Posted - 17/01/2003 : 18:53:39
Ste due galline (ke per altro sono rumene, ed è strano ke gente ke viene dall'Est Europa si affermi anke nell'europa Occidentale, anzi solo in Uk visto ke qui X FORTUNA nn si sa nemmeno ki sono o almeno nn si sa fino ad ora ^__^) hanno vinto una specie di PopStars inglese e in Uk stanno vendendo molto bene (ma si sa ke gli inglesi in fatto di musica hanno gusti piuttosto...ehm..discutibili...).
Cmq io nn l'ho scaricata la canzone ^____^

By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000