Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 wè wè

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
angel of darkness Posted - 17/01/2003 : 14:53:05
sono venuta a fare un salto xkè è da tanto ke non faccio 2 kiakkiere kon voi....forse(+ di tutto)SONO TORNATA ANKE X KIEDERE SKUSA A KLAUS KE MI MANKA TANTO....poi x ki si rikorda ankora di me un bacione(dala vostra naiomi)eheheh...vabbè....a presto ciao ciao

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
angel of darkness Posted - 25/01/2003 : 14:45:37
bastardi.......
sono kambiata un poko poko...kmq ihihihhihi...xò togliete la foto vi pregooooooooooo!!!!!!KMq prima della foto andava tutto bene micio!!!!!!a te?kome va?

President Posted - 25/01/2003 : 13:23:18
quote:
Ho detto della foto, ma mi sono dimenticato di postarla...

Ed infatti questa è quela del profilo!
Come avevo detto io.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 25/01/2003 : 00:11:56
Ho detto della foto, ma mi sono dimenticato di postarla...



Et voilà
Come ti va la vita Vale?

_____________


<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!

Edited by - gattissimo on 25/01/2003 00:14:19
Corey Posted - 24/01/2003 : 20:12:33
bentornata anche da parte mia...



The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
BillieJoe Posted - 23/01/2003 : 22:06:12
Sì si dicono tutti così...maialoniiiiiiiiii



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
angel of darkness Posted - 23/01/2003 : 22:03:30
ma ke inciuci.....siamo tutti amici.....

angel of darkness Posted - 23/01/2003 : 22:03:29
ma ke inciuci.....siamo tutti amici.....

BillieJoe Posted - 23/01/2003 : 21:52:57
Ammazza...ma com'è tutti sti inciuci???Mmmmmm bravi bravi...



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
angel of darkness Posted - 23/01/2003 : 21:44:15
micio...nessuna e-mail tua....kmq il mio cell è morto...nn lo rikariko da tipo 7 o 8 mesi...eheeheheh....kmq io sono meglio di dark angel...xkè io sono vera....wowwwww...GRANDE VALE....FATEMI UN APPLAUSO!!!!!!!eehehehehok skusate....aahaahahahahah....ciaooooo

Gattissimo Posted - 23/01/2003 : 10:04:34
quote:

micio nn mi si kaga x niente....ke sooooola!


Io ti facevo squilli e ti mandavo sms, e tu non rispondevi, neanche per email...
Dopo un po' ho pensato che non te ne fregasse più niente

quote:
Eh si, la tua foto va ancora in giro!
Niente paura, è quella del profilo

Profilo? Quindi non questa?




_____________


President Posted - 22/01/2003 : 23:29:08
quote:

billie joe.......karina....NN MI DITE KE VA ANKORA IN GIRO LA MIA FOTO.......VI PREGOOOOO,nn mi potete fare questo....kmq ciaooooo ragazziiii....micio nn mi si kaga x niente....ke sooooola!


Eh si, la tua foto va ancora in giro!
Niente paura, è quella del profilo

Ciaooo


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
angel of darkness Posted - 22/01/2003 : 21:31:38
billie joe.......karina....NN MI DITE KE VA ANKORA IN GIRO LA MIA FOTO.......VI PREGOOOOO,nn mi potete fare questo....kmq ciaooooo ragazziiii....micio nn mi si kaga x niente....ke sooooola!

Gattissimo Posted - 19/01/2003 : 15:19:39
quote:

Tomb Raider doveva finire all'incirca al primo episodio... qualcuno informato dsa dirmi a che misura di reggiseno sia arrivata Lara Croft?


Sarebbe stato meglio per tutti se fosse finito al primo, anzi se non fosse mai cominciato...
La misura di reggiseno non la so, ma credo che oramai potrebbe anche fare a meno delle pistole, prende direttamente a tettate i nemici e li ammazza subito...

_____________


DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 17:42:48
quote:


Hai ragione... ma quando veniva in chat nn era Dark Angel?




Ah boh... succedeva talmente tanto tempo fa... io mi ricordo sempre Angel of darkness, Lady dark o Vegenful...


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Marko Posted - 18/01/2003 : 17:30:11
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

(tra parentesi: ora esce anche una serie tv con questo nome se nn sbaglio)
--------------------------------------------------------------------------------


Azz... hai sbagliato. La serie si dovrebbe chiamare Dark Angel, non Angel of Darkness...




Hai ragione... ma quando veniva in chat nn era Dark Angel?


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 16:43:16
quote:

(tra parentesi: ora esce anche una serie tv con questo nome se nn sbaglio)


Azz... hai sbagliato. La serie si dovrebbe chiamare Dark Angel, non Angel of Darkness...
Tomb Raider doveva finire all'incirca al primo episodio... qualcuno informato dsa dirmi a che misura di reggiseno sia arrivata Lara Croft?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Gattissimo Posted - 18/01/2003 : 12:22:22
C'è anche il nuovo Tomb raider che si chiama "Angel of darkness"

(quanto la detesto la serie TR...)
Comunque ciao Vale!

_____________


BillieJoe Posted - 17/01/2003 : 19:38:37
emhh..uh??Una ragazza ...ma non mi dire...raga non c'entra una s... ma scaricatevi la canzone "Ol'rag blues" degli "Status Quo" è una potenza di potenza di canzone,l'ho scaricata oggi e non ce la faccio a smettere di sentirla!!!
Cmq ciao Angel bentornata...a quanto pare(azz carina)



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 17/01/2003 19:56:50
Marko Posted - 17/01/2003 : 19:13:52
Uhm-uhm... queschta angel of darkness (tra parentesi: ora esce anche una serie tv con questo nome se nn sbaglio) fa gli stessi scherzetti di Lene?

Angel, spero che al ritorno di Lene ti concederanno un permesso extra... non ti faranno aspettare fino alla maggiore età spero?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


DarKlaus Posted - 17/01/2003 : 18:32:06
quote:

SONO TORNATA ANKE X KIEDERE SKUSA A KLAUS KE MI MANKA TANTO....




Solo ora? Tanto quanto? E poi quando pensi di risparire?
Mmmm... perplesso, molto perplesso...
Sai sono passati solo alcuni mesi...
Mi sa che ti scrivo un pm prima o poi... ma non ora. Fra un po' devo uscire... e poi "mi rompo a scrivere" (questa già l'ho sentita...)... Anzi magari sarebbe ora che lo facessi tu!!!
Non so perchè ma ho ancora la forza e la pazienza di aspettare e aspettarmi un messaggio...
Dici che sono stato bastardo con questo messaggio?
Bah... se ti va di parlarne sai dove trovarmi...
POco tempo fa una mia amica mi ha dato una lezone di eprdono che non dimenticherò mai, posso non dare ciò che ho ricevuto?
..............................................................

ps: se te ne frega qualcosa, lo volevo fare ma non ho mai trovato il coraggio di cancellare il tuo numero dal cellulare... nè di buttare la tua foto (ancora nel portafoglio).


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 17/01/2003 23:24:56

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000