Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 www.lene.it

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
SamJulienne Posted - 17/01/2003 : 23:37:13
Qlcn sa dirmi dv posso trovare I Know d Lene? Nn l'ho mai sentita e volevo sentirla x saxe se era bella cm le altre...

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SamJulienne Posted - 18/01/2003 : 17:08:00
Ehi! Ql sito é davvero fantastico! Grazie! Qui c'era il link, ma nn mi faceva entrare...

DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 16:48:24
quote:

Per curiosità, che qualità (bitrate) ha I know scaricata da lenemarlin.yo.lv (o .da.ru che è lo stesso sito)?




128 kbps


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Gattissimo Posted - 18/01/2003 : 12:16:17
Per curiosità, che qualità (bitrate) ha I know scaricata da lenemarlin.yo.lv (o .da.ru che è lo stesso sito)?

_____________


SamJulienne Posted - 18/01/2003 : 00:11:00
Sì l'avevo capito, grazie lo stesso...

DarKlaus Posted - 18/01/2003 : 00:04:39
quote:

Qlcn sa dirmi dv posso trovare I Know d Lene? Nn l'ho mai sentita e volevo sentirla x saxe se era bella cm le altre...





Questo è il link diretto (clicca col destro e fai salva oggetto con nome)

http://user.chollian.net/~lenefan/download/I%20know.mp3

Non so se funzioni cmq l'ho preso da distant imaginations

www.lene-marlin.da.ru

In caso fatti un giro. E' il pirmo file nella sezione "Rare audio tracks". Ci sono anche i live e i remix mi pare.

Non c'entra niente, ma perchè metti sti titoli al topic?
Qui www.lene.it, di là www.lene.it/forum... immagino sia inesperto (scusa se sbaglio). Il topic (ovvero l'argomento trattato) in genere è un breve periodo che spiega il contenuto della discussione all'interno... tipo qui potevi scrivere "I know"... ok?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 18/01/2003 00:06:58

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000