Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Elisa

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 22/01/2003 : 21:05:40
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++224318&NAME=Elisa&IDNEWS=037063885F204A82B99019D42D4DE80D&flag=2

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Erik Posted - 12/03/2003 : 08:48:07
X Mari: Non ti preoccupare... aspetto senza fretta :D

X Violet Sky: Se vuoi contattami in privato così vediamo di mettere a posto questo problema (non è che hai la mail piena ?? :P :P :P)


Buon lavoro ragazzi !

Bye,

Erik


Violet sky Posted - 11/03/2003 : 19:05:07
Non mi arriva la mail di conferma da elisatalk :(

_________

Mari Posted - 11/03/2003 : 18:55:34
Erik, x quanto riguarda lo scambio dei links devi pazientare ancora un po! Mi spiace ma sono sicuro ke poi ne resterai contento. Devi avere solo un po di pazienza ^__^ Tra l'altro ho anke proposto lo scambio con il sito di Anouk.
Ciao Ciao.
ps: se sei interessato puoi anke kiedere al webmaster del sito di Anouk. Troverai l'indirizzo mail dentro il suo sito (da cui puoi accedere da sotto la cover di Anouk posta nella mia firma). Ciao ciao :) W LENE W ANOUK W ELISA W CARMEN! (MI SONO SFOGATO)!!!!

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Violet sky Posted - 11/03/2003 : 18:48:06
Ho rimesso Elisa nella firmaaa!
Adesso vado a vedere elisatalk...

_________

Erik Posted - 11/03/2003 : 16:49:55
Allora buongiorno :D

Innanzitutto complimenti per il forum!

Mi presento... sono Erik, il webmaster di www.ElisaTalk.com. Ho letto con piacere che seguite anche voi Elisa... ed ho sentito "vociferare" in questo topic di una eventuale collaborazione.

Beh... io sono qui..... a vostra completa disposizione :D

Un grosso saluto !

Erik


MaRkOnAsMi Posted - 10/03/2003 : 20:51:48
Che bella accoglienza!!
rispondo subito a Marko... il mio vero nome è Marco ma nel web
uso sempre MaRkOnAsMi, nasmi non è una variante quindi,ma un
nome che ho "rubato" da un film..spiegarlo però sarebbe too complicated :D
Sono davvero contento di aver scoperto questo forum, fa sempre
piacere scovare questi bei posti.
AH, per il discorso se linkare o no i nostri forum naturalmente
dovranno essere i nostri webmasters a decidere (io non sono il
webmaster di elisatalk) vabè, vedo se ci riesco,sarebbe un bel
gemellaggio (elisatalk è già gemellato a siti di altri artisti
come Carmen,Alanis,Tori Amos... manca solo Lene e sono a posto :D )
ahahaha...a prestooooo
!MaRkO!

DarKlaus Posted - 10/03/2003 : 20:45:22
Benvenuto anche da parte mia... un'altro a cui piace Elisa (anche se è da parecchio ormai che non l'ascolto).


Luke Posted - 10/03/2003 : 20:17:05
Ciao Marko!!!!
Anke a me piace Elisa la seguo + o - dall'inizio

Benvenuto!!!!

Luke

Mari Posted - 10/03/2003 : 15:26:44
Ciao! e benvenuto! beh devi sapere ke io seguo il forum di elisa talk anke se nn mi sono iscritto. Cmq i suoi album sono stupendi e penso ke Then Comes the sun sia davvero magnifico, solitamente gli artisti dopo il primo album fanno cd + scadenti mentri Elisa diventa sempre + brava. La stessa cosa vale anke x Anouk e Natalie Imbruglia anke se quest'ultima ha fatto solo 2 cd.
Ciao ciao!

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
axlbad Posted - 10/03/2003 : 08:52:09
Benveniutoooooooo!!!!
Secondo me potrebbe essere interessante confrontarsi con altri che hanno gusti musicali (o passioni) differenti...!!!



Violet sky Posted - 09/03/2003 : 23:33:18
quote:
Prima di tutto, benvenuto!

Benvenuto anche da parte mia!

quote:
Molti interventi a proposito sono del nostro Gattissimo/Violet Sky, che per un certo tempo ha anche avuto Elisa nella sua firma

Già... Ho scelto le foto di Elisa più belle che ho trovato, ed ho fatto questo
Anzi, sono tentato di rimetterla...

quote:
Non ho capito se ti chiami proprio Marko, con la k, ma mi pare improbabile. Forse Marko è il nick che usi altrove, per cui qui ti sei inventato questa variante. E' così?

Rassegnati, il tuo nick non è marchio registrato

_________
Marko Posted - 09/03/2003 : 23:18:16
Prima di tutto, benvenuto!
Be', Elisa è capitata spesso nei nostri discorsi, com'è giusto che sia, a partire, credo, da dopo il Festival di due anni fa.
Questo, come avrai notato facendo la ricerca, è solo l'ultimo topic di una lunga serie in cui si parla di lei. Molti interventi a proposito sono del nostro Gattissimo/Violet Sky, che per un certo tempo ha anche avuto Elisa nella sua firma.
Ho visto il forum, è carino soprattutto lo sfondo e poi è molto ampio perché ovviamente c'è molto materiale di Elisa da discutere. Noi purtroppo siamo fermi su quasi gli stessi argomenti da parecchio tempo
Linkarlo? Deve decidere il nostro webmaster.

P.s. Non ho capito se ti chiami proprio Marko, con la k, ma mi pare improbabile. Forse Marko è il nick che usi altrove, per cui qui ti sei inventato questa variante. E' così?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


MaRkOnAsMi Posted - 09/03/2003 : 22:52:52
Ciao a tutti...
mi sono appena iscritto in questo fantastico forum e la prima cosa
che ho fatto è stata controllare se voi "lenemaniaci" avevate mai
parlato fra le altre cose della mia cantante preferita: Elisa!
Ed ecco, ho trovato questo topic.
Mi presento, sono Marko e anche io sono un fan di Lene, anche se
non ai vostri livelli... diciamo che ascolto con piacere PMG, bellissimo
album davvero! ero un po' curioso di sapere che fine avesse fatto Lene,
così ho cercato un po' nel web e sono finito qui.. non credevo esistesse
un forum italiano tutto per Lene.. siete magnifici!
Visto il topic in cui sto scrivendo parlo un po' di Elisa... se vi piace
la sua musica (e qui faccio un po' di pubblicità) vi invito a visitare il
nostro forum: www.elisatalk.com
...magari potremmo inserirci a vicenda fra i "siti consigliati"...
Ciaoooo
!MaRkO!

ps:ho visto che esiste un altro marko qui,scusa per l'omonimia :D

Gattissimo Posted - 25/01/2003 : 00:05:40
quote:
x il ritornello in italiano ha avuto problemi e quindi è intervenuto Zucchero

Questo spiega tutto

_____________


<-- BMW 850CSi... La perfezione esiste!
Mari Posted - 24/01/2003 : 18:45:35
Si Marko confermo Elisa ha adattato la sua Luce a "Come SPeak To Me" ke è stata scritta prima. Tra l'altro x il ritornello in italiano ha avuto problemi e quindi è intervenuto Zucchero.
Wow Almeno Tu ecc uscirà come singolo, sono molto contento!
Richard Lowenstein interviene addirittura nella regia...Secondo me sto singolo avrà successo. Sono curioso di sentire l'inedito "Lullabye" mentre già conosco "Rock Your Soul" ke sarà presente nel singolo ke è molto bella.


By Mari (Nicchan in chat!).

"Adesso, conoscendoti so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi problemi..."
Marko Posted - 23/01/2003 : 21:42:29
Adesso l'hai scoperta?
Lo vedi che arrivi sempre dopo?
Cmq per Luce ti dò ragione nel senso che se nn errro è stata adattata dal testo inglese (cioè Elisa ha fatto una cover di se stessa), perciò a tratti il testo risulta "stirato" e nn appropriato al ritmo.
Questo testimonierebbe quanto Elisa ormai sia abituata a "ragionare", scrivere e cantare in inglese.
Ma secondo me cantare ogni tanto in italiano (ora che è conosciuta anche all'estero) può solo far bene all'Italia musicale.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Gattissimo Posted - 23/01/2003 : 09:58:25
Una canzone in italiano era già una di troppo :(
Elisa la adoro quando canta in inglese...
(PS Ho scoperto proprio l'altro giorno che esiste una versione inglese di Luce che si chiama "Come speak to me"... bellina!)

_____________


BillieJoe Posted - 22/01/2003 : 21:12:06
Azz stupenda la canzone "Almeno tu nell'universo"!!!Poi cantata da Elisa...
La pellicola del film esce a San Valentino,azz gia sò che lo guarderò da solo.....



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000