Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il documentario su MJ

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 04/02/2003 : 21:40:52
O è davvero impazzito lui, e non dubito che possa avere dei problemi psicologici, oppure lo drogano prima di fargli un'intervista.
Una persona normale cmq nn rivelerebbe certe cose anche se le pensasse o facesse, ma dobbiamo ricordarci che è un "divo" e certe bizzarrie non sono nuove ai divi, i quali nella vita spesso non sanno più che fare per passare il tempo.
In fondo mi fa quasi pena e preferisco ricordarlo per com'era venti anni fa...

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++4576&NAME=Michael+Jackson&IDNEWS=CD895102AD5E40788A90A851244450AE&flag=2


Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 25/02/2003 : 22:24:47
quote:
Adesso l'hanno spostato a sabato 1 marzo alle ore 23.00
Mi sembrava strana la prima serata e poi nn avevano fatto pubblicità. Andiamo a vedere sto caspita di documentario, nn sarà poi la fine del mondo e cmq la verità su MJ forse nn la si saprà mai.

Già.
Ho visto adesso la publicità si italia 1.
Non lo vedrò quindi qualcuno ci faccia sapere!
Sarà interessante credo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 25/02/2003 : 22:22:03
Adesso l'hanno spostato a sabato 1 marzo alle ore 23.00
Mi sembrava strana la prima serata e poi nn avevano fatto pubblicità. Andiamo a vedere sto caspita di documentario, nn sarà poi la fine del mondo e cmq la verità su MJ forse nn la si saprà mai.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Luke Posted - 20/02/2003 : 20:15:37
quote:
Lunedì su Italia 1 il controverso documentario... qui già discutono se sia giusto trasmetterlo o meno


Sì, l'ho sentito... veramente nn capisco xkè nn lo debbano trasmettere

Luke



Edited by - Luke on 20/02/2003 20:16:15
Marko Posted - 19/02/2003 : 22:01:44
Lunedì su Italia 1 il controverso documentario... qui già discutono se sia giusto trasmetterlo o meno

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Marko Posted - 14/02/2003 : 21:53:34
Ora però i giornalisti come al solito cominciano ad esagerare. Nelle loro gare per la notorietà si buttano sulla gente come gli squali. In fin dei conti sono fatti suoi...

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++4576&NAME=Michael+Jackson&IDNEWS=B4218C77A7D84875ADA6A38C25804F83&flag=2

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


BillieJoe Posted - 08/02/2003 : 11:55:27
quote:

ma ki è sto MJ?....boh!



Raga nemmeno a lei non se pò nasconde niente ve???


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
President Posted - 08/02/2003 : 02:15:46
quote:
ma ki è sto MJ?....boh!

Come chi è?
E' quel che resta di Michael Jackson...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
crudelia Posted - 07/02/2003 : 22:16:17
ma ki è sto MJ?....boh!

sarò un po assente ma per info rivolgersi a DarKlaus eletto mio paladino!
President Posted - 05/02/2003 : 15:58:31
quote:
Ecco le reazioni al video...
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++4576&NAME=Michael+Jackson&IDNEWS=AB0591C94679493EB31C19850639AABE&flag=2

Ciaooo
Danies

Effettivamente la gente cosa poteva dire di uno così?
Artisticamente stava calando già da un bel pezzo, e ora tutti si stanno accorgendo di che razza di uomo sia.
Uomo?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Panzer Posted - 05/02/2003 : 15:38:31
quote:

Pensavo parlassi di Michael Jordan...
Per un attimo il pubblico si era illuso...


Sai che per un attimo l'ho pensato anch'io?Ma non poteva essere......

Danies Posted - 05/02/2003 : 13:55:03
Ecco le reazioni al video...
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++++4576&NAME=Michael+Jackson&IDNEWS=AB0591C94679493EB31C19850639AABE&flag=2

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Dave Posted - 05/02/2003 : 13:44:15
Pensavo parlassi di Michael Jordan...
Per un attimo il pubblico si era illuso...

_________________________________________



"Boys of Summer" - DJ Sammy

Il futuro della musica è la dance europea!!!
Danies Posted - 05/02/2003 : 09:51:51
Secondo me oltre alla pelle gli si è scolorito anche il cervello!!!
E' diventato pazzo....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
DarKlaus Posted - 04/02/2003 : 22:49:24
La cosa sarebbe abbastanza allucinante... ma normai non mi stupisce più nulla di lui. Qualche tempo fa si è presentato in tribunale in stampelle dicendo di essere stato punto da un ragno. Poi ha aggiunto che dovesse essere un ragno particolare e sconosciuto oltre che velenoso... poco dopo cominciava a fare dei gesti strani... (era anche il periodo di Spiderman)


President Posted - 04/02/2003 : 21:54:12
Come dice l'articolo stesso ogni commento è superfluo.
In effetti cosa si può dire dopo aver letto una schifezza simile?
Avevo già una pessima idea di quest'uomo, e ora ha davvero toccato il fondo.
Scusate l'espressione, ma a me fa schifo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000