Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Presentazione Nuove F1.....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ms27 Posted - 08/02/2003 : 22:19:49
Han già presentato Toyota, Jaguar, Renault, Bar, Sauber
Williams...


ora anche la nuova Ferrari F2003 GA.




Niente da dire..a parte la Bmw, mi pare che anche per quest'anno non ci sarà storia....le altre son troppo indietro (e la Mclaren s'è pure data la zappa sui piedi, visto che non riuscirà a completare la sua nuova monoposto prima di giugno..)


HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!





Edited by - ms27 on 08/02/2003 22:56:57
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 13/02/2003 : 23:55:59
Anche a me ha colpito subito negativamente la pubblicità troppo grande... e menomale che quest'anno esce finalmente la legge che porterà a vietare il fumo in tutti i locali pubblici che nn si attrezzino entro alcuni mesi con aree riservate, e così si potrà fumare solo in strada e a casa propria... e vai!!!

Per quanto riguarda le vetture, quello che m'interessa è che quest'anno ci sarà meno elettronica e più competizione!
Sarà ugualmente l'anno dei record assoluti sia per la Ferrari che per Schumacher!

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Luke Posted - 12/02/2003 : 20:17:05
quote:
Avete sentito le ultime novità della ferrari?
Schumacher con la nuova macchina ha già abbassato il vecchio record di fiorano (e se non sbaglio anche di parecchio... mi pare più di 4 decimi) mentre Barrichello in spagna si piazzava con la vecchia macchina al secondo posto dietro Alonso con la Renault... ora cediamo che combinano gli altri... come debutto per la nuova f12003ga non sembra essere andato male.


L'inizio nn è assolutamente male, cmq aspettiamo il confronto vero in gara, anke se nn credo ci saranno + di tante sorprese!!!!

Luke

Violet sky Posted - 12/02/2003 : 13:37:44
quote:
-BMW: un motore spaventoso (20000 giri di rotazione!! pazzesco!), ma un telaio ancora incognito (vedi notizia sopra).

Come ho già detto, credo che la Williams-BMW abbia un motore ottimo (come dici tu... del resto, qualità bavarese ), ma un telaio penoso...

_________


President Posted - 11/02/2003 : 22:08:57
quote:
Avete sentito le ultime novità della ferrari?
Schumacher con la nuova macchina ha già abbassato il vecchio record di fiorano (e se non sbaglio anche di parecchio... mi pare più di 4 decimi)

Eh già!
E sembra che gli siano bastati meno di venti giri per arrivare a questo risultato!
Pensate quando la metterà a puntino!!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 11/02/2003 : 22:05:12
Avete sentito le ultime novità della ferrari?
Schumacher con la nuova macchina ha già abbassato il vecchio record di fiorano (e se non sbaglio anche di parecchio... mi pare più di 4 decimi) mentre Barrichello in spagna si piazzava con la vecchia macchina al secondo posto dietro Alonso con la Renault... ora cediamo che combinano gli altri... come debutto per la nuova f12003ga non sembra essere andato male.


Ms27 Posted - 11/02/2003 : 20:10:12
quote:


Ferrari : Che dire, la foto di Knox non le rende giustizia. Ha dei concetti ed un snellezza che fanno paura. Se la F2003-GA sarà veloce ed affidabile come bella, beh, non ci sarà storia anche quest'anno...
Williams : Per ora sono in difficoltà ma il progetto è nuovo, con il tempo cresceranno e faranno paura.....
McLaren : Sulla nuova macchina non si sa molto, si sa solo che sarà diversa e nuova. Ma da come stanno tirando su quella vecchia mi fanno molta paura, sia per l'inizio del campionato sia per il proseguo.....
Renault : La macchina mi piace, assomiglia molto alla F2001... Tenete d'occhio Fernando Alonso.....
Jordan : Mi sembra che stia recuperando smalto. Secondo me farà un buon campionato.
Bar : Macchina nuova. Ma il problema della Bar è la situazione di tensione che già si è creata all'interno del team per colpa delle dichiarazioni di un pilota canadese.....
Sauber : Lotterà con la Renault per il quarto posto del campionato. E poi avere il blocco motore della ferrari 2002 è un plus non da poco....
Toyota : Mi sembrano veramnete in palla!!! Faranno un buonissimo campionato, sopratutto con Panis.
Minardi : La macchina non è stata presentata ma se partono dall'ottimo telaio 2002 e ci mettono il motore Ford e due piloti di buona qualità vedo un anno strepitoso. Almeno spero. Sarà la squadra rivelazione del 2003.
Jaguar : Li vedo ancora in alto mare..... Poi mi sbaglierò e spero che sia così per loro se no la vedo molto molto male..... Troppe lotte interne e troppi cambi di personaggi chiave stanno distruggendo il team invece di unirlo...






...foto di MS27..grazie...per una volta che non lo fa Knox...

Ultime News

-Berger si dichiara preoccupato del telaio Williams Fw25, innovativo ma al momento non ancora convincente in prestazioni.
-Frentzen molto competitivo con la Sauber negli ultimi test
-La Honda punta a lottare per il titolo nel 2004
-Jordan ingaggia Ralph Firman come 2° pilota. (Ecco perchè Massa è stato dirottato alla Ferrari)
...appena mi arriva Autosprint sottomano ne dirò altre...


Opinioni
-Non sono d'accordo sulla McLaren..da sempre nei test invernali vanno forte, e una vettura vecchia (tra l'altro , evoluta quanto vuoi ma non vincente) non potrà mai tenere il passo delle nuove avversarie. La nuova Mp-4/18 avrà un cambio molto innovativo, con la scatola in mfibra di carbonio (ecco perchè ritarda così tanto) ma altro per ora non so.
-Per quanto riguarda Jordan e Minardi, penso che potranno iniziare bene, ma nel corso dell'anno verranno inevitabilmente sopraffatte da chi potrà sviluppare di più la vettura ( tipo BAR e Toyota). Però la Minardi ha finalmente un pilota esperto come Verstappen che potrà sicuramente contribuire...
-BMW: un motore spaventoso (20000 giri di rotazione!! pazzesco!), ma un telaio ancora incognito (vedi notizia sopra).
-Renault: mah, per me quel motore a 111 gradi darà ancora parecchie rogne....

-Gomme: sarà da ridere, con le nuove regole....preparatevi a grandi capovlgimenti di posizioni a centro gruppo (davanti no... a quel livello si può ovviare alle eventuali carenze delle coperture..)

IMPORTANTE
Il 16 e il 17 febbraio alle 21 su Canale 5 va in onda il film su Enzo Ferrari...non perdetevelo!

X Gatt: è vero che ho postato prima la BMW...ma per farla poi fagocitare dalla Rossa..e poi è più piccola!!!






HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
lele76 Posted - 10/02/2003 : 10:35:01
Be' anche quest'anno la Ferrari penso che non avra' poi tanti problemi a riconquistare il mondiale E' chiaro che magari e' un po' presto per fare gia' i pronostici, pero' grosse novita' non dovrebbero esserci a livello di "potenzialita'" macchina-pilota, non credo che nessuna squadra riesca almeno per adesso a mettere in pista un binomio cosi' vincente!. Per quel che riguarda la McLaren, non saprei che dire... pero' devono rendersi conto che sarebbe ora di cambiare un pilota, non faccio nomi!. Opinione personale, sia chiaro...
Se pero' dal punto di vista squadra tifo Ferrari, per il pilota pero' dico Montoya... spero che la Williams riesca a cucirgli una macchina degna delle sue potenzialita'.. ed allora ne vedremo delle belle sul serio!. Quest'anno pero' penso che sara' ancora un anno di transizione, puo' puntare a qualche buon risultato, ma non al mondiale!.

Quale stella brilla di più?


"Se sei felice non urlare, la tristezza ha il sonno leggero"
Danies Posted - 10/02/2003 : 10:03:02
Danies fa il suo punto personale:

Ferrari : Che dire, la foto di Knox non le rende giustizia. Ha dei concetti ed un snellezza che fanno paura. Se la F2003-GA sarà veloce ed affidabile come bella, beh, non ci sarà storia anche quest'anno...
Williams : Per ora sono in difficoltà ma il progetto è nuovo, con il tempo cresceranno e faranno paura.....
McLaren : Sulla nuova macchina non si sa molto, si sa solo che sarà diversa e nuova. Ma da come stanno tirando su quella vecchia mi fanno molta paura, sia per l'inizio del campionato sia per il proseguo.....
Renault : La macchina mi piace, assomiglia molto alla F2001... Tenete d'occhio Fernando Alonso.....
Jordan : Mi sembra che stia recuperando smalto. Secondo me farà un buon campionato.
Bar : Macchina nuova. Ma il problema della Bar è la situazione di tensione che già si è creata all'interno del team per colpa delle dichiarazioni di un pilota canadese.....
Sauber : Lotterà con la Renault per il quarto posto del campionato. E poi avere il blocco motore della ferrari 2002 è un plus non da poco....
Toyota : Mi sembrano veramnete in palla!!! Faranno un buonissimo campionato, sopratutto con Panis.
Minardi : La macchina non è stata presentata ma se partono dall'ottimo telaio 2002 e ci mettono il motore Ford e due piloti di buona qualità vedo un anno strepitoso. Almeno spero. Sarà la squadra rivelazione del 2003.
Jaguar : Li vedo ancora in alto mare..... Poi mi sbalierò e spero che sia così per loro se no la vedo molto molto male..... Troppe lotte interne e troppi cambi di personaggi chiave stanno distruggendo il team invece di unirlo...

Che dite, siete d'accordo con me?


Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Violet sky Posted - 09/02/2003 : 23:48:42
Noto con piacere che hai postato la Williams-BMW prima della Ferrari... Bravo, così ti voglio

quote:
Niente da dire..a parte la Bmw, mi pare che anche per quest'anno non ci sarà storia

Già. Io però ho stabilito che non tiferò più finchè la BMW non si metterà in proprio, cosa che dovrebbe succedere (ma non è sicuro) attorno al 2005-6. Il telaio Williams mi fa abbastanza pena...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Dave Posted - 09/02/2003 : 00:16:48
Niente da dire la grande Ferrari, però non la seguirò fin tanto che avranno i dispensatori di morte come sponsor ossia la Malboro.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000