Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 San Valentino

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
BillieJoe Posted - 09/02/2003 : 17:27:11
Raga tra pochi giorni è San Valentino la festa degli innamorati,voi che combinate???Io per queanto mi riguarda farò quello che faccio ogni San Valentino(da troppi san Valentino)e cioè me ne starò a casa e festeggierò san Faustino il giorno dopo


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 23/02/2003 : 14:03:07
quote:

quote:
Beh, dai non ti è andata mica male!ma non ci stai insieme però ti frequenti con lei vero?

Volevo solo fare un aggiornamento a riguardo...
Domani (domenica) sarà l'ultimo nostro incontro.
Il S.Valentino era stato un'avvisaglia di qualche problema in arrivo.
Due caratteri opposti a volte si attraggono, a volte si schifano completamente.

Del resto da buon presidente del Club Paletto D'Oro non potevo permettermi un lieto fine!
Meno male che ci rido sopra, meglio guardare oltre!




Pizzetto strikes back!!! ...ahia


President Posted - 23/02/2003 : 03:17:08
quote:
Beh, dai non ti è andata mica male!ma non ci stai insieme però ti frequenti con lei vero?

Volevo solo fare un aggiornamento a riguardo...
Domani (domenica) sarà l'ultimo nostro incontro.
Il S.Valentino era stato un'avvisaglia di qualche problema in arrivo.
Due caratteri opposti a volte si attraggono, a volte si schifano completamente.

Del resto da buon presidente del Club Paletto D'Oro non potevo permettermi un lieto fine!
Meno male che ci rido sopra, meglio guardare oltre!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Ms27 Posted - 20/02/2003 : 22:58:58
quote:





Ma che lavoro fai che lavori di notte???






Operaio panificatore in un panificio industriale....zzzzzzz, che sonno...


UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
axlbad Posted - 20/02/2003 : 22:41:33
quote:


Devo essere sincero al massimo grado? Ora son talmente rintronato (maledetti turni di notte) che neanche me lo ricordo....

Sicuramente non ho combinato nulla, probabilmente son rimasto in stato semivegetativo...

Quindi Axlbad tranquillo,...non son andato in giro a rubarti le donne





Ma che lavoro fai che lavori di notte???

Ms27 Posted - 20/02/2003 : 21:54:58
quote:

Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino



Devo essere sincero al massimo grado? Ora son talmente rintronato (maledetti turni di notte) che neanche me lo ricordo....

Sicuramente non ho combinato nulla, probabilmente son rimasto in stato semivegetativo...

Quindi Axlbad tranquillo,...non son andato in giro a rubarti le donne








UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
BillieJoe Posted - 20/02/2003 : 17:54:14
quote:

Certo che in testa c'hai solo un argomento fisso eh?
Ti posso fare una domanda? Be io te la faccio lo stesso... sennò devo aspettare domani per una risposta che stasera esco... ma non vado a donne (prima che lo chiedi)!!!
Il primo giorno sei entrato in chat chiedendo "ci sono fighe in giro?". La volta dopo hai detto "vai a donne stasera?", poi i vari interventi qui sul forum... il solito "andare a donne" o chiamarle "le gnocche" o affermare "io me la farei"... ma secondo te le donne sono oggetti sessuali o esseri pensanti? Be a volte pensanti non sembrano neanche a me, ma forse ragionano semplicemente in modo diverso da noi.
Oh, non fraintendere, non sto facendo moralismo. Non mi frega di quello che pensi (nel senso che non sto qui a moralizzzare nessuno e a cercare di cambiarlo. Ognuno è quello che è e per me sono solo fatti suoi e cmq sono presuntuoso sì, ma non al punto di pensare di poter cambiare qualcuno con dei predicozzi sul rispetto ecc) e se mi dici oggetto mi va bene uguale (al massimo non la penso assolutamente come te)... era solo per capire...



Per come la vedo io hai esagerato di brutto...


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
axlbad Posted - 20/02/2003 : 09:04:48
quote:

quote:


Come mai??non sei andato a donne???




Certo che in testa c'hai solo un argomento fisso eh?
Ti posso fare una domanda? Be io te la faccio lo stesso... sennò devo aspettare domani per una risposta che stasera esco... ma non vado a donne (prima che lo chiedi)!!!
Il primo giorno sei entrato in chat chiedendo "ci sono fighe in giro?". La volta dopo hai detto "vai a donne stasera?", poi i vari interventi qui sul forum... il solito "andare a donne" o chiamarle "le gnocche" o affermare "io me la farei"... ma secondo te le donne sono oggetti sessuali o esseri pensanti? Be a volte pensanti non sembrano neanche a me, ma forse ragionano semplicemente in modo diverso da noi.
Oh, non fraintendere, non sto facendo moralismo. Non mi frega di quello che pensi (nel senso che non sto qui a moralizzzare nessuno e a cercare di cambiarlo. Ognuno è quello che è e per me sono solo fatti suoi e cmq sono presuntuoso sì, ma non al punto di pensare di poter cambiare qualcuno con dei predicozzi sul rispetto ecc) e se mi dici oggetto mi va bene uguale (al massimo non la penso assolutamente come te)... era solo per capire...





Mi hai un po sorpreso con questa affermazione…non pensavo desse fastidio il fatto di scherzare un po su queste cose…comunque non ho mai né detto né pensato che le donne sono oggetti, io sono un tipo al quale piace divertirmi, e andare a donne è una cosa che ho sempre fatto, ma non per prenderle in giro o per trattarle male, mi dispiace aver dato questa brutta impressione…

DarKlaus Posted - 19/02/2003 : 18:58:31
quote:


Come mai??non sei andato a donne???




Certo che in testa c'hai solo un argomento fisso eh?
Ti posso fare una domanda? Be io te la faccio lo stesso... sennò devo aspettare domani per una risposta che stasera esco... ma non vado a donne (prima che lo chiedi)!!!
Il primo giorno sei entrato in chat chiedendo "ci sono fighe in giro?". La volta dopo hai detto "vai a donne stasera?", poi i vari interventi qui sul forum... il solito "andare a donne" o chiamarle "le gnocche" o affermare "io me la farei"... ma secondo te le donne sono oggetti sessuali o esseri pensanti? Be a volte pensanti non sembrano neanche a me, ma forse ragionano semplicemente in modo diverso da noi.
Oh, non fraintendere, non sto facendo moralismo. Non mi frega di quello che pensi (nel senso che non sto qui a moralizzzare nessuno e a cercare di cambiarlo. Ognuno è quello che è e per me sono solo fatti suoi e cmq sono presuntuoso sì, ma non al punto di pensare di poter cambiare qualcuno con dei predicozzi sul rispetto ecc) e se mi dici oggetto mi va bene uguale (al massimo non la penso assolutamente come te)... era solo per capire...

Cmq tornando in argomento. San Valentino non lo potevo festeggiare, San Faustino per me neanche esiste... siamo sfigati e dovremmo anche festeggiarlo? Obbiettivamente cmq il 15 è stato meglio del 14... almeno l'ho vista... e le ho dato i baci che avevo preso il 14.



Edited by - DarKlaus on 19/02/2003 19:36:22
axlbad Posted - 19/02/2003 : 11:24:52
quote:

quote:
Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?

S.Valentino
S. Faustino
Non serve aggiungere altro!




Come mai??non sei andato a donne???



"...l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te..."l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo"..."


memory4 Posted - 19/02/2003 : 11:21:00
quote:
Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?

S.Valentino
S. Faustino
Non serve aggiungere altro!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
BillieJoe Posted - 18/02/2003 : 19:57:22
quote:

non ho pututo andare a cena con lei



mmmm....somarello

quote:

Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?



A me non è andato male,sono andato a quella festa di cui vi avevo parlato,e mi sono divertito parecchio,ho avuto anche qualche occasione ma...diciamo che non me ne sono "Accorto",vabè,pace.Cmq neanche io mi posso lamentare.


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
axlbad Posted - 18/02/2003 : 14:11:07
quote:

Ehi, ma solo io ho fatto il resoconto del mio S.Valentino??
Forza, svuotate il sacco!






Dunque, io ho visto la tipa che frequento, ma dato che è un rapporto molto free, non ci siamo regalati niente...diciamo è solo un fatto fisico tra noi...eheheeh!!!poi giustamente a S.Faustino sono andato a gnocche...sono stato in un locale che c'era un gioco (il due di picche) delle coppie strano...ma guarda caso c'erano delle gran racchie!!!



"...l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te" l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo..."

President Posted - 18/02/2003 : 13:43:36
quote:
Beh, dai non ti è andata mica male!ma non ci stai insieme però ti frequenti con lei vero?
Si, diciamo così...
Ehi, ma solo io ho fatto il resoconto del mio S.Valentino??
Forza, svuotate il sacco!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 18/02/2003 : 09:37:48
quote:

quote:
Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?

Come ho già detto non ho pututo andare a cena con lei, ma ci siamo visti solo un pò nel pomeriggio....
Le ho regalato un fiore, lei un bellissimo sorriso e una buona oretta.
Del resto non potevo ottenere di più, ufficialmente non siamo una coppia..






Beh, dai non ti è andata mica male!ma non ci stai insieme però ti frequenti con lei vero?



"...l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te" l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo..."

President Posted - 17/02/2003 : 21:13:26
quote:
Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?

Come ho già detto non ho pututo andare a cena con lei, ma ci siamo visti solo un pò nel pomeriggio....
Le ho regalato un fiore, lei un bellissimo sorriso e una buona oretta.
Del resto non potevo ottenere di più, ufficialmente non siamo una coppia..



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 17/02/2003 : 17:45:57
Allora raga com'è andato il S.Valentino/S.Faustino?




"...l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te",l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo"...

BillieJoe Posted - 14/02/2003 : 14:53:54
quote:


Ho appena ricevuto la conferma che per motivi tecnici non andrò a cena con lei...
Ci vediamo solo per una mezz'oretta...
Che le regalo? Una rosa bianca?



Noooooooooooooooooooooo!!!!peso.
Per il regalo io direi un bel calcio sul c... no vabè scherzo.
Cmq mi raccomando,in quella mezz'oretta...fuoco e fiamme Pressssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!
"...It's so easy to fall in love..."
-Linda Ronstadt-


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
President Posted - 14/02/2003 : 14:50:24

Ho appena ricevuto la conferma che per motivi tecnici non andrò a cena con lei...
Ci vediamo solo per una mezz'oretta...
Che le regalo? Una rosa bianca?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
BillieJoe Posted - 14/02/2003 : 14:25:32
Io stasera me ne vado ad una festa che un amico mio ha organizzato a casa sua.
Siccome Martedì parte per andare a fare il C.A.R a Torino per entrare nei caramba,vuole festeggiare stasera perchè poi di feste se ne fara ben poche per non dire che non se ne farà nessuno.
Cmq per la cronaca non ci saranno tutte stè belle figliole (Da quanto ho capito)


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
axlbad Posted - 14/02/2003 : 08:51:59
Io personalmente...riguardo al sondaggio festeggio tutte e due le feste...come la mettiamo????Dai che anche stasera si va a gnocche!!!




"...vivi intensamente ogni attimo perchè non tornerà mai più..."


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000