Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Toy box? Uhmmm, qui c'è qualcosa che non quadra

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Violet sky Posted - 12/02/2003 : 21:25:35
Forse avete sentito quella canzone, "Tarzan & Jane", dei Toy box.
E, se conoscete gli Aqua, molto probabilmente prima di leggere il titolo col nome del gruppo, avete pensato che fosse loro.
L'ho cercata in KaZaAlite, e infatti circa 1/3 delle persone che avevano la canzone avevano messo come artista proprio gli Aqua.
Dopo averla sentita attentamente, sono perplesso... La voce della tipa e di lui sono in tutto e per tutto uguali a quelle di Lene Nystrom e Claus, i cantanti degli Aqua...
Sono loro e hanno cambiato nome?
O i cantanti hanno mollato il gruppo per farne uno a se?
O così o hanno clonato Lene e Claus...

_________


15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 15/02/2003 : 19:19:09
quote:

Concordo io lo guardo a volte SOLO x la top of the flops, tanto x farmi 2 risate specie guardando i cantanti arabi o cinesi ^__^

By Mari.


La cosa più bella è che certi hanno dei nomi talmente assurdi o storpiati da altri esistenti da far pensare che siano finti e invece sono assolutamet veri!!!


Mari Posted - 15/02/2003 : 19:08:37
Concordo io lo guardo a volte SOLO x la top of the flops, tanto x farmi 2 risate specie guardando i cantanti arabi o cinesi ^__^

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
DarKlaus Posted - 15/02/2003 : 18:55:19
quote:

quote:
Comunque sono incompatibile con music zoo, dopo 5 secondi che sono sul canale mi viene il bisogno fisiologico di cambiare canale...
Perfettamente d'accordo! Lo guarda mio fratello, fa veramente pena...




Già, il programma è abbastanza squallido ma è l'unico in cui sono riuscito a vedere i Gem Boy.... il resto è scadente ma la top of the flops mi piace (sarà che top of the pops lo storpiavo così... da prima che iniziasse sta trasmissione.)


Luke Posted - 15/02/2003 : 17:06:54
quote:
Comunque sono incompatibile con music zoo, dopo 5 secondi che sono sul canale mi viene il bisogno fisiologico di cambiare canale...


L'ho guardato un paio di volte un oò di tempo fa, adesso nn + ma nn ne sento la mancanza!!!!

Luke

President Posted - 15/02/2003 : 13:40:04
quote:
Comunque sono incompatibile con music zoo, dopo 5 secondi che sono sul canale mi viene il bisogno fisiologico di cambiare canale...
Perfettamente d'accordo! Lo guarda mio fratello, fa veramente pena...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 14/02/2003 : 23:34:43
quote:
Ma lo sapete ke Lene e Soren si sono sposati?

Ma perchèeee, perchè tutti insistono a perseverare nell'errore?!

quote:
E dopo il matrimonio il gruppo s'è sfasciato

Peccato... mi stavano simpatici...

quote:
vengono perennemente pigliati x i fondelli dal programma "Music Zoo" di All Music

Chissà perchè... Comunque sono incompatibile con music zoo, dopo 5 secondi che sono sul canale mi viene il bisogno fisiologico di cambiare canale...

_________
Mari Posted - 14/02/2003 : 18:52:36
Ma lo sapete ke Lene e Soren si sono sposati? E dopo il matrimonio il gruppo s'è sfasciato, come nelle migliori tradizioni del resto. Cmq anke se facevano un altro album, dubito ke continuavano a fare successo. I Toybox sono danesi come loro e sono un duo e vengono perennemente pigliati x i fondelli dal programma "Music Zoo" di All Music.

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
Violet sky Posted - 14/02/2003 : 00:43:47




_________


Knox Posted - 13/02/2003 : 21:15:03
quote:
I cantanti degli Aqua erano Lene e Renèe... Claus era il tastierista (quello moro, il biondo era Soren)!!!




President Posted - 13/02/2003 : 21:03:49
quote:
Vorrei correggerti su una cosa. Lene e Claus sarebbe una coppia perfetta se fossero i Lene e Claus che dico io...

E sono anche quelli che immaginavo io?

Vabbè, c'è poco da ridere.....



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 13/02/2003 : 15:13:29
quote:
I cantanti degli Aqua erano Lene e Renèe

Giusto, mi ero confuso.
Vabbè... Certo che però gli Aqua non la devono aver presa bene...
Riascoltando, c'è una leggera, leggerissima differenza tra le voci... Ma moooooolto leggera...

_________


DarKlaus Posted - 13/02/2003 : 15:09:37
Ora non so da quanto tempo tu conoca i Toybox ma avevano già fatto dei video qualche anno fa (e se non sbaglio gli acqua erano ancora in circolazione). Le voci effettivamente sono praticamente uguali ma mi pare che si fossero anche mostrati in un video (se non di più) quindi per quel che mi ricordo direi che non sono loro... ma semplici cloni.
Vorrei correggerti su una cosa. Lene e Claus sarebbe una coppia perfetta se fossero i Lene e Claus che dico io...
I cantanti degli Aqua erano Lene e Renèe... Claus era il tastierista (quello moro, il biondo era Soren)!!!


Violet sky Posted - 13/02/2003 : 14:20:27
Non so, l'ho sentita poche volte e ho visto il video una volta sola. So che fa "o eo eo eo eo eo ie... I am Tarzan from jungle, you can be my friend... o eo eo eo eo eo ie... I am Jane, and I love to ride an elephant..."
Lo so, lo so, il testo è veramente cretino...


_________


axlbad Posted - 13/02/2003 : 08:58:52
quote:

Forse avete sentito quella canzone, "Tarzan & Jane", dei Toy box.
E, se conoscete gli Aqua, molto probabilmente prima di leggere il titolo col nome del gruppo, avete pensato che fosse loro.
L'ho cercata in KaZaAlite, e infatti circa 1/3 delle persone che avevano la canzone avevano messo come artista proprio gli Aqua.
Dopo averla sentita attentamente, sono perplesso... La voce della tipa e di lui sono in tutto e per tutto uguali a quelle di Lene Nystrom e Claus, i cantanti degli Aqua...
Sono loro e hanno cambiato nome?
O i cantanti hanno mollato il gruppo per farne uno a se?
O così o hanno clonato Lene e Claus...

_________



A dire la verità non ho mai sentito questa canzone...almeno non mi pare...ma l'hanno pubblicizzata o trasmessa parecchio nelle varie emittenti tv e radio?



"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."

President Posted - 12/02/2003 : 21:39:33
quote:
hanno clonato Lene e Claus...

Mmm
Questi nomi non mi suonano nuovi...

...che bella coppia!


Cmq degli Aqua non so nulla, mi spiace.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000