Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 2 CANZONI STUPEEENDE!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 13/02/2003 : 14:45:52
sto parlando di "almeno tu nell'universo" nella versione di elisa,colonna sonora del nuovo film di Muccino...certo che cantata da lei sembra un'altra canzone...
L'altra canzone è "paraffin" dei Plunet Funk....è straordinariamente fantastica!


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 16/02/2003 : 02:54:06
quote:
soprattutto lo dico a TE, President (chissà come mai), mi piace quella bella figliola che compare nel video.....a saper come si chiama!

La musica oltrepassa pure ste cose! Se non mi piace la canzone, o peggio mi è proprio fastidiosa, rinuncio volentieri a vedere il video anche se rischio di perdermi qualche bella figliola...
Il video dei Planet Funk non l'ho mai visto...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Ms27 Posted - 15/02/2003 : 20:52:06
quote:


Cmq a parte Gatto,nessuno di voi ha presente "paraffin" dei planet funk???





Io sì...mi piace abbastanza..ma...e soprattutto lo dico a TE, President (chissà come mai), mi piace quella bella figliola che compare nel video.....a saper come si chiama!


UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
ambrogivs Posted - 15/02/2003 : 17:08:46
quote:

quote:
Cmq a parte Gatto,nessuno di voi ha presente "paraffin" dei planet funk???

Si, ce l'ho presente, ma non mi piace affatto!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...






Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
President Posted - 15/02/2003 : 14:00:14
quote:
Cmq a parte Gatto,nessuno di voi ha presente "paraffin" dei planet funk???

Si, ce l'ho presente, ma non mi piace affatto!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 15/02/2003 : 00:30:37
anche secondo me sono pochi i cantanti italiani che meritano, ma trovo che il livello di qualità della musica made in italy stia salendo notevolmente...

Cmq a parte Gatto,nessuno di voi ha presente "paraffin" dei planet funk???


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

Edited by - ambrogivs on 15/02/2003 00:32:02
Violet sky Posted - 14/02/2003 : 23:30:47
quote:
Renato Zero,Eros Ramazzotti,Baglioni,Mannoia,De Gregori,Battiato,Guccini,Branduardi

Oddiooooooooo, gasp, aiutooo!

(A parte Guccini... Che un po' bravino lo è...)

_________


Edited by - violet sky on 14/02/2003 23:31:50
Mari Posted - 14/02/2003 : 18:54:04
Ti sei dimenticato di Carmeluzza ^____^ Il suo nuovo video "Pioggia D'Aprile" è bellissimo ^___^

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
BillieJoe Posted - 14/02/2003 : 00:31:41
quote:

Il problema secondo me è che in Italia c'è comunque una cerchia molto ristretta di artisti con le palle...



Non sono per niente d'accordo,assolutamente no.Secondo me ci sono molti artisti con "Le palle" in Italia.
Renato Zero,Eros Ramazzotti,Baglioni,Mannoia,De Gregori,Battiato,Guccini,Branduardi ecc ecc sono tutti artisti di rara bravura sia per le musiche che compongono sia per i testi che scrivono.
Inoltre trovo che la lingua perfetta per alcuni generi come la musica leggera.
Viva la musica italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 14/02/2003 00:58:10
Luke Posted - 13/02/2003 : 20:18:01
quote:
sto parlando di "almeno tu nell'universo" nella versione di elisa,colonna sonora del nuovo film di Muccino...certo che cantata da lei sembra un'altra canzone...


Un altra grande prova della stupenda voce di Elisa... se mai ci fosse stato bisogno di una conferma!!!

quote:
Spero ke cmq verso la fine emetta qualke acuto, come lo era nella versione originale.
By Mari.


Credo che nn rimarrai deluso!!!

Luke

Mari Posted - 13/02/2003 : 18:50:36
Claus la canzone di cui parli è "Gocce di memoria" di Giorgia. Io l'ho ascoltata solo quei 5 secondi durante il trailer del film ma mi sembra davvero una canzone bellissima sia x testo ke x musica...^__^
Il video di Elisa nn l'ho ancora bekkato ma ho visto ke su Mtv hanno detto ke è in exclusive. Cmq da quel ke ho notato come avete già detto voi, l'ha fatta in una versione dolce, quasi a cantilena...Spero ke cmq verso la fine emetta qualke acuto, come lo era nella versione originale.

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
axlbad Posted - 13/02/2003 : 17:12:39
quote:

Tra l'altro trovo che la voce di Elisa sia molto più adatta a cantare in inglese...




Anche io penso che Elisa sia più adatta verso l'inglese...anche se confesso che questa canzone della quale parlate non l'ho sentita...
Il problema secondo me è che in Italia c'è comunque una cerchia molto ristretta di artisti con le palle...



"...il ricordo unisce ciò che il destino separa..."

Violet sky Posted - 13/02/2003 : 16:45:58
quote:
non capisco questo tuo ostracismo verso le canzoni in italiano

Non mi piace l'italiano, quindi è molto difficile che mi piaccia una canzone cantata in questa lingua.
Tra l'altro trovo che la voce di Elisa sia molto più adatta a cantare in inglese...

_________


DarKlaus Posted - 13/02/2003 : 15:35:37
Ma per caso qualcuno di voi sa dirmi se Elisa ha fatto anche la colonna sonora di u film che si chiama "La finestra di fronte" o qualcosa del genere?
È partita la pubblicità con una canzone che mi ha colpito (anche se nei suoi 30 secondi) e la voce mi sembra sempre la sua...
Fatemi sapere.


ambrogivs Posted - 13/02/2003 : 15:24:38
quote:

Una canzone in italiano (Luce) bastava e avanzava



non capisco questo tuo ostracismo verso le canzoni in italiano....



Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Violet sky Posted - 13/02/2003 : 15:16:05
quote:
"almeno tu nell'universo" nella versione di elisa

Una canzone in italiano (Luce) bastava e avanzava

quote:
L'altra canzone è "paraffin" dei Plunet Funk....è straordinariamente fantastica!

Questione di gusti... A me non piace molto...

_________


DarKlaus Posted - 13/02/2003 : 15:13:56
quote:

sto parlando di "almeno tu nell'universo" nella versione di elisa,colonna sonora del nuovo film di Muccino...certo che cantata da lei sembra un'altra canzone...
L'altra canzone è "paraffin" dei Plunet Funk....è straordinariamente fantastica!




La seconda non ce l'ho presente anche se devo averla sentita dal momento che il titolo lo conoscevo...
Quella di Elisa è stupenda per il suo modo di cantare anche se ha veramente poco a che fare con la versione originale. PIù dolce la cover, più grintosa l'originale. Quasi imparagonabili. Cmq la bravura di Elisa non è una scoperta del momento.



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000