Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Volevo ben dire!!!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Violet sky Posted - 19/02/2003 : 12:14:00
Sentendo "Heaven" di DJ Sammy mi è proprio piaciuta, ha dei testi belli...
Cinque secondi fa mi è partita sul walkman "Heaven" di Brian Adams (che non avevo ancora ascoltato da quando PRes me l'aveva suggerita)... e tutto si è spiegato!!! Mi pareva strano che uno con "DJ" nel nome fosse in grado di fare qualcosa di carino... Ha volgarmente remixato Brian Adams!!!!! E l'originale è molto, molto, mooooolto migliore!!!
Ma chi l'ha iniziata sta moda di remixare tutte le vecchie canzoni più belle???!?

_________

7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ikir Posted - 07/05/2003 : 12:51:59
Heaven originale è bellissima, ma la versione più bella è quella live at Slane castle....... Magari ve la passo!

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
President Posted - 22/02/2003 : 00:42:13
quote:
L'unico remix di questo genere che mi è piaciuto finora (e il primo che ho sentito) è stato quello di "Ordinary world", orginariamente dei Duran duran, remixato da Aurora.

Eh già, davvero molto bello anche quello!
Cmq la mia frase che hai copiato in quote era seguita da "Scherzo"
E' ovvio che i remix sono diventati una moda soprattutto per opera dei DJ!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 21/02/2003 : 23:06:54
quote:
Soprattutto tu, Gatt, hai gravemente peccato a non averla ascoltata quando te l'ho consigliata!

Hai ragione, scusami... Vado subito a fustigarmi :(

quote:
DJ Sammy ha fatto un buon lavoro, davvero apprezzabile

Per dire la mia opinione, esprimo il concetto in via grafica:

quote:
La moda dei remix è nata probabilmente insieme a qualle di fare musica

Io sto parlando di quella moda relativamente recente di pescare grandi successi passati e tunz-arli (vedi Geordie)... L'unico remix di questo genere che mi è piaciuto finora (e il primo che ho sentito) è stato quello di "Ordinary world", orginariamente dei Duran duran, remixato da Aurora.

_________

Dave Posted - 21/02/2003 : 12:42:34
Infatti, infatti... forse il testo più bello dance è Far Away di GIGI D'AG, ma non metterei la mano sul fuoco...

lele76 Posted - 19/02/2003 : 19:55:11
eh... non tutti i remix vengono per nuocere!. :) Si si Bryan Adams almeno io lo conosco pero' di sue canzoni mika tante... be' mi ricordo quella che aveva fatto con MelC!. "Heaven" ero sicuro di averla gia' sentita, pero' non sapevo che era sua... bye.

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
President Posted - 19/02/2003 : 14:08:27

Sono deluso...
Vabbè che ho qualche anno più di voi, ma possibile che non conosciate Brian Adams - Heaven??

Soprattutto tu, Gatt, hai gravemente peccato a non averla ascoltata quando te l'ho consigliata!!!!
A me piace tantissimo, ma conoscendola ormai da molto tempo mi ci voleva proprio una bella rinfrescata Techno. Dite quel che volete ma DJ Sammy ha fatto un buon lavoro, davvero apprezzabile.
E poi vi ha aiutato a conoscere quella vecchia no?

La moda dei remix è nata probabilmente insieme a qualle di fare musica.. Scherzo, credo che i primi remaker o remixer sono stati proprio i DJ, ma è una moda che si è espansa ormai in tutti i generi musicali. Io l'apprezzo, purchè sia un lavoro fatto con coscienza e con l'approvazione degli autori della canzone originale!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lele76 Posted - 19/02/2003 : 13:21:48
Ah ah.. ecco di chi e' sta' canzone. Cioe' che adesso la cantasse DjSammy lo sapevo, pero' mi sembrava di averla gia' sentita tempo fa', un bel po' di tempo fa'!. Be' la versione originale non me la ricordo (anzi me la downlodo adesso).. pero' questa remixata mi piace :) Ciao

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000