Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Avril Lavigne...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
fabio87 Posted - 27/02/2003 : 16:12:14
Guardate questa notizia....
http://www.mtv.it/news/News_page.asp?ID=4A77CDE6BDD3499BB5A5035C325268C4&NAME=Avril+Lavigne&IDNEWS=E65617345C0B4065AD30B442B60B968A&flag=1

Bhè, sembrerebbe ribelle, ma nn idiota cmq......e poi io credo sia solo sè stessa....


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
18   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 01/03/2003 : 13:01:02
quote:
Pres, non mi prendere sul serio...

..non ci sono mai riuscito


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 28/02/2003 : 23:33:19
Pres, non mi prendere sul serio... Non pretendo di dirvi chi vi deve o non deve piacere (ci mancherebbe!!!), ma per certe cose ho opinioni piuttosto ferme e quando spunta un topic in cui se ne parla, io le riaffermo...
Non voglio insultare quelli a cui piace avril!

_________

President Posted - 28/02/2003 : 20:54:19
quote:
Milioni di persone sarebbero pronte a dichiarare anche che brutney spears è una bravissima cantante... Ma non significa che lo sia...

Non significa che lo sia per te! Devi specificare!
Non è che quello che tu pensi sia valido per tutti, no?
E' come se io dicessi che Lene è la migliore cantante che esista solo perchè piace a me. Non sarebbe giusto, c'è sempre qualcuno a cui non piace...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Violet sky Posted - 28/02/2003 : 18:05:45
quote:

Quello che ho detto io invece è confermato da milioni di persone

Milioni di persone sarebbero pronte a dichiarare anche che brutney spears è una bravissima cantante... Ma non significa che lo sia...

quote:
E' una cantautrice e lo sa far bene, che poi non piaccia a te è un altro discorso.
Giusto?

Non è bello ciò che è bello... È bello ciò che piace a ME!!!


scherzo

Marko: sei sicuro? Poi mi linciano

_________



Edited by - violet sky on 28/02/2003 18:08:11
President Posted - 28/02/2003 : 15:09:44
quote:
Credo che il Gatto intendesse un'altra cosa, visto quello che c'era scritto sopra.

No no, conosco il suo giudizio su Avril...
Intendeva ciò che ho capito io.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 28/02/2003 : 15:07:08
quote:
anzi mi kiedo cmq il sito d MTV lo abbia riportato....


Mi sono già accorto da tempo che alcuni lì dentro (perchè ovviamente gli articoli saranno riportati da persone diverse) sfruttano ogni occasione per prendere in giro gli artisti o sparlare di loro. Mi meraviglio che la direzione lo permetta, evidentemente c'è molta "sufficienza" sul controllo dei contenuti di un certo tipo, oppure c'è semplicemente approvazione (riprovevole).


quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Lei è una cantante, anzi una cantautrice, e lo sa far bene
--------------------------------------------------------------------------------



--------------------------------------------------------------------------------


Il tuo è solo un parere personale, non è una verità assoluta.. Quello che ho detto io invece è confermato da milioni di persone.
E' una cantautrice e lo sa far bene, che poi non piaccia a te è un altro discorso.
Giusto?




Credo che il Gatto intendesse un'altra cosa, visto quello che c'era scritto sopra.

Knox, devo ammettere che in quell'immagine Avril sta troppo caruccia.
Lucio, forse è ora di rimettere qlc foto di Avril senza trucco

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Edited by - Marko on 28/02/2003 15:10:14
President Posted - 28/02/2003 : 14:51:12
quote:
quote:
Lei è una cantante, anzi una cantautrice, e lo sa far bene



Il tuo è solo un parere personale, non è una verità assoluta.. Quello che ho detto io invece è confermato da milioni di persone.
E' una cantautrice e lo sa far bene, che poi non piaccia a te è un altro discorso.
Giusto?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
axlbad Posted - 28/02/2003 : 10:50:09
Potrebbe essere anche solo una mossa del giornalista per farsi un po di pubblicità...ormai non importa l'opinione della gente...a loro importa che se ne parli...non fa differenza se è in bene o in male....purtroppo per lui ha fatto anche un po la figura del pirla...



Violet sky Posted - 28/02/2003 : 10:14:13
quote:
"Distratta da qualcosa: -No! Fermati! Scusami..."

Avril, Avril... Non si tromba mentre sei al telefono con un giornalista

quote:
Lei è una cantante, anzi una cantautrice, e lo sa far bene



quote:
La stampa australiana considera la teen-star un'idiota

Non è l'unica

Però scherzi a parte devo ammettere che quell'intervista mi sembra fatta coi piedi...

_________

vikyg13 Posted - 28/02/2003 : 09:42:10
Apparte che dalle risp. non sembra proprio ke Avril sia stupida, ma + ke altro ke non le importasse dell'intervista, o cmq era presa da qlcs'altro!E poi cme avete già detto un intervista tel. ke c***o d intervista è??
Trovo invece offensivo il giornalista ke la definisce "stupida" senza conoscerla realmente, forse una sorta di vendetta ke ha voluto prendersi il giornalista perkè Avril probabilmente è stata appunto poco disponibile!Cmq un articolo poco "intelligente"(sia kiaro, nn mi riferisco al topic) e d scarso interesse, anzi mi kiedo cmq il sito d MTV lo abbia riportato....
Il nuovo video d Avril è molto bello, e anke la canzone!Il prossimo singolo dovrebbe essere "Losing grip", mi pare ke stia già preparando il video x l'America!


"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Knox Posted - 27/02/2003 : 21:36:43


I don't know who you are but i...
I'm whit you




DarKlaus Posted - 27/02/2003 : 21:28:16
quote:



Sì davvero niente male e anke la canzone mi convince di + delle precedenti...




SOno mesi che lo dico anch'io!!!

quote:

Ti sei bekkato qualke puntata di stadio sprint????




È in momenti come questo che dobbiamo farci forza a vicenda... passeranno i tempi bui, anche se la stupidaggine umana e dei giornalisti non finirà mai!!!
Grande Mazzone!!!


Luke Posted - 27/02/2003 : 20:43:59
quote:
Ke bello il video di "I'm with you"!!!!


Sì davvero niente male e anke la canzone mi convince di + delle precedenti...

quote:
Certo a volte se ne vedono di brutte risposte ma gli intervistatori ci mettono spesso del loro (domande inutili e provocatorie) specialmente nel mondo del calcio... e le risposte di Mazzone sono delle opere d'arte!!!


Ti sei bekkato qualke puntata di stadio sprint????

Luke

DarKlaus Posted - 27/02/2003 : 20:38:57
quote:

L'avevo già letta quella news e anch'io nn ho trovato nulla di eclatante nelle risposte. Tipiche risposte di chi sta scocciato dopo la millesima intervista che riceve.
Certo Avril potrà nn avere un carattere molto disponibile, ma questo nn basta a concludere che sia ignorante come certi calciatori... romani




Il fatto che le risposte fossero scocciate è evidente... ma il giornalista come gliele avrà poste?
Certo a volte se ne vedono di brutte risposte ma gli intervistatori ci mettono spesso del loro (domande inutili e provocatorie) specialmente nel mondo del calcio... e le risposte di Mazzone sono delle opere d'arte!!!
Calciatori romani ignoranti e non disponibili alle interviste?
Saranno sicuramente della Lazie...


Marko Posted - 27/02/2003 : 20:30:14
L'avevo già letta quella news e anch'io nn ho trovato nulla di eclatante nelle risposte. Tipiche risposte di chi sta scocciato dopo la millesima intervista che riceve.
Certo Avril potrà nn avere un carattere molto disponibile, ma questo nn basta a concludere che sia ignorante come certi calciatori... romani

A prop. di Avril, oggi sempre su mtv.it c'è il video in esclusiva di I'm with you, basta che andate sulla home page e cliccate a destra della foto (nn male la foto...)

P.s. Scusate, ma... a noi che ce frega di Avril?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Mari Posted - 27/02/2003 : 18:47:08
Si i giornalisti esagerano certo, ma a volte è vero ke certi artisti siano un po indisponenti nelle interviste....Non possiamo mai sapere quanto è vera o no una cosa, l'unika cosa certa è ke Avril scrive le sue canzoni e perciò continuerà sempre ad avere il mio rispetto.
Ke bello il video di "I'm with you"!!!!

By Mari.

"Sai nel tuo cuore albergava una ferita insanabile...Ottuso come sono pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino..."
President Posted - 27/02/2003 : 18:05:24
Non ci trovo niente di strano nelle risposte di Avril.
Cioè è normale che se un giornalista () ti rompe le scatole per telefono non può venir fuori una bella intervista.
Lei è una cantante, anzi una cantautrice, e lo sa far bene.
Non andiamo a gonfiare i co***oni alle persone per trovargli difetti ad ogni costo. Per me l'importante è che faccia buone canzoni, poi può pure sputare in faccia ai giornalisti, avrà tutto il mio appoggio...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
memory4 Posted - 27/02/2003 : 16:41:12
Credevo che i topic presenti su A. Lavigne fossero sufficienti, il paragone Britney/Lavigne poi è già stato trattato...
in Avril Lavigne: disprezzo totale ed in Avril Lavigne
Per tornare alla notizia posso solo dire che il vero idiota è il giornalista... cm si fa a condurre un'intervista seria x telefono? secondo me lei nn lo stava cagando nemmeno, sembrano + risp date tanto x... mentre era impegnata in altro.


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 27/02/2003 16:42:16

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000