Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Holly Valance - Naughty girl

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Violet sky Posted - 04/03/2003 : 19:36:14
Devo dire che dopo l'orrore di "Down boy" non mi aspettavo una canzone decente... Invece questa non è male. E anche il video non mi dispiace... Ma dovrebbero far vedere lei molto meno, e la città molto più...

_________
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 05/03/2003 : 21:02:47
quote:
Devo dire che dopo l'orrore di "Down boy" non mi aspettavo una canzone decente

Cmq sabato al Festival ci beccheremo "Down boy" con tutto il balletto "particolare"
Ma che ce frega? Io penso a guardà Holly

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


DarKlaus Posted - 05/03/2003 : 19:26:51
quote:

quote:
e sembra che sia anche un pò più vestita del solito!!

Ti dirò, la prima volta che ho visto il video di "Kiss kiss" ho pensato "Finalmente una che si fa vedere senza tante mezze provocazioni...", prendendola positivamente. Il fatto che si spogli(spogliava), insomma, non mi dispiace, al contrario di certe "cantanti" (credo sappiamo tutti di chi si parla), che sono vestite con pochi micron quadrati di tessuto e se la tirano a non finire...




Io non ci vedo differenze... a parte il fatto che poi le mutande color carne le portava (perchè si vedono, non perchè sia maniaco io), ma ce differenza ci vedi tra una vestita di poco ed una nuda coperta di luci? Anzi mi sembra peggio addirittura la seconda cosa prchè la prima volendo è provocante e ti fa immaginare mentre la seconda è assolutamente "vuota" (una provocazione ancora più finta). Se dovessi scegliere non so se sono peggio le luci di kiss kiss o le finte censure di Jenny from the block... ma che mi significa girare scene di nudo e poi coprirle? Allora giri vestita e provochi col vedo/non vedo che è molto meglio!!!
La nuova canzone cmq è meglio dlle altre... ma voglio solo mettere in luce che lei era quella che aveva detto che non voleva più usare la sua fisicità... quella telecamera non la potevano studiare e sfruttare meglio...


Mari Posted - 05/03/2003 : 19:11:53
Anke a me stranamente piace Naughty Girl, specia la musica d'apertura. C'è da dire ke sto pezzo è prodotto da Phil Thornelley, fido collaboratore della Imbruglia...Ecco spiegato il tutto ^__^

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Violet sky Posted - 05/03/2003 : 15:09:58
quote:
e sembra che sia anche un pò più vestita del solito!!

Ti dirò, la prima volta che ho visto il video di "Kiss kiss" ho pensato "Finalmente una che si fa vedere senza tante mezze provocazioni...", prendendola positivamente. Il fatto che si spogli(spogliava), insomma, non mi dispiace, al contrario di certe "cantanti" (credo sappiamo tutti di chi si parla), che sono vestite con pochi micron quadrati di tessuto e se la tirano a non finire...

_________
President Posted - 04/03/2003 : 20:59:42
La canzone mi piace!
Non l'ho aperto io il topic perchè avevo paura di critiche
No, scherzo, cmq credo che sia una delle poche canzoni non esplicitamente dance che metterò nella prox compilation.
Il bello è che quando l'ho sentita le prime volte non avevo capito fosse Holly, poi ho visto il video e mi sono quasi stupito perchè neanch'io mi aspettavo una canzone così..
Non credo che stavolta ci sia molto da criticare sul video, lei è davvero molto carina e sembra che sia anche un pò più vestita del solito!!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 04/03/2003 : 20:16:51
quote:
Ma dovrebbero far vedere lei molto meno, e la città molto più...


Sono d'accordo ... cmq è proprio la canzone in sè che nn mi piace

Luke



Edited by - Luke on 04/03/2003 20:17:56
Dave Posted - 04/03/2003 : 19:59:12
La canzone è bella rilassante, il classico miscuglio fra dance europea e pop che non fa mai male (almeno ricordo così, magari mi confondo), lei è carina poveretta!


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000