Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Prime impressioni sul festival....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
axlbad Posted - 05/03/2003 : 10:29:47
Secondo voi per questa prima serata chi è stato l'artista (tra i big e le nuove proposte) che vi è piaciuto di più? (tra arrangiamento-testo-ritmica)



16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 07/03/2003 : 11:48:57
quote:

simpatico il duo Little Tony e Bobby Solo









Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
axlbad Posted - 07/03/2003 : 10:30:20
La terza serata (premettendo che non ho visto per niente la seconda) l'ho guardata poco perchè ci sono stati dei momenti di sonnolenza...Comunque nonostante sono contrario al fatto che Sharon Stone è stata pagata 250.000€ penso che abbia fatto una apparizione molto positiva...la sua poesia conteneva veramente tante vere perle di saggezza...mi sembra una persona profonda!
I Panjabi Mc hanno cantato in playback...quindi se qualcuno ha li ha visti a top of the pops non si è perso nulla!Carla Bruni invece ha cantato una canzone abbastanza carina...
Frassica si è fatto superare dal ragazzino che faceva il sindaco...(se ha fatto ridere più di lui siamo messi male)...
I Negrita sono stati bravini...anche se a striscia la notizia hanno fatto vedere una piccola scopiazzatura agli u2...che effettivamente non si può negare!Little Tony e Bobby solo preferisco non commentarli neppure...



President Posted - 06/03/2003 : 22:54:31
quote:
....Vedi sopra...sei un profeta, Pres!

Si, infatti. Ma non solo in questo.
Prevedo pure i miei problemi... solo che non so evitarli.
Ma questa è un'altra storia, lasciamo stare..


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Ms27 Posted - 06/03/2003 : 22:48:13
quote:

Boh, non l'ho vista... ma se è stata carina presto verrà a farci visita Sully





....Vedi sopra...sei un profeta, Pres!



UBER-SOLDAT..direttamente da
Return To Castle Wolfenstein..ovvero..come passare un tranquillo fine settimana accoppando un po' di crucchi nazistoni...

HAWE!
by Ms27...
~Sully~ Posted - 06/03/2003 : 21:24:04
shania c'è stata all'1, credevo di morire!! lei era bellissima come sempre, peccato che ha cantato in playback (e faceva troppo ridere, dato che lei nn canta mai in playback e nn è capacve; nn c'era un momento in cui andasse a tempo col disco!!)
il festival è triste.. xò brave la gerini e l'autieri (che i 27 anni li dimostra, moltiplicati x 2) e grazie alla littizzetto che ha rianimato la cosa, è troppo forte!!!
stasera voglio assolutamente vedere carla bruni, nn so a voi, ma a me la sua canzone piace molto!
ciao ciao!



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
BillieJoe Posted - 06/03/2003 : 14:03:56
La seconda serata mi è sembrata un pò più carina della prima.Mi è piaciuta la canzone dei Negrita,che hanno confermato la loro bravura.Bellissima la voce della Ruggero,e anche la conzone non è stata male,simpatico il duo Little Tony e Bobby Solo,e poi i due ospiti sono stati degni di nota,Des'ree molto brava e....Rod Stewart ha regnato al disopra di tutto e sfido a dire il contrario!!!Simpatico ma non troppo Montesano.
Poi la Gerini improvvisata Bassista è stata una bella sorpresa!!
Mi trovo d'accordo con la giuria nel criticare un pò i giovani:poca grinta,canzoni un pò banali e testi che parlano sempre di amore...che palle!!

Il Controfestival non l'ho visto tutto ma hanno criticato di brutto Montesano per la battuta su Kennedy.Cmq Sgarbi si è scelto delle vallette molto molto carine.Interessante l'ospite Cinese anche se non ho ben capito chi fosse


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud


Edited by - BillieJoe on 06/03/2003 14:05:56
ambrogivs Posted - 06/03/2003 : 13:58:58
quote:

quote:
Poraccia solo la signora "vestita da slot machine" che umiliata si è dovuta anche alzare per farsi vedere da tutti... amo la bastardaggine!!!


Che tra l'altro mi è sembrata un po' stizzita...





Edited by - axlbad on 06/03/2003 09:17:48



"signora guardi,le sono usciti 2 meloni..."


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
axlbad Posted - 06/03/2003 : 09:16:49
quote:

Con la Littizzetto almeno si è riso un pò ("Il festival è iniziato da un un'ora e abbiamo già le palle dilaniate!!!!")

Luke





Mi ha fatto morire quando dopo che ha baciato Baudo ha detto:"adesso vado a lavarmi la bocca con il bicarbonato!"...ma che coraggio ha avuto??
quote:
Poraccia solo la signora "vestita da slot machine" che umiliata si è dovuta anche alzare per farsi vedere da tutti... amo la bastardaggine!!!


Che tra l'altro mi è sembrata un po' stizzita...





Edited by - axlbad on 06/03/2003 09:17:48
Luke Posted - 05/03/2003 : 20:28:14
Il festival l'ho visto a (piccoli) pezzi facendo zapping con Zelig...
Praticamente dei big nn ho visto quasi niente, mentre fra i giovani mi ha colpito Dolcenera, una che quest'anno può dire la sua.
Con la Littizzetto almeno si è riso un pò ("Il festival è iniziato da un un'ora e abbiamo già le palle dilaniate!!!!")

Luke

DarKlaus Posted - 05/03/2003 : 19:15:11
Per sfiga mi so beccato un pezzo di festival anch'io prima di poter passare a Zelig. Ho seguito praticamente da Anna OXa (anche se verso la fine della sua canzone sono sceso un minuto di sotto) a Sergio Cammariere.
In generale non c' stato nessuno che mi abbia fatto impazzire, anzi. Per lo più "le solite canzoni" con le solite frasi e le solite melodie...
Ho sentito che Alex Britti viene considerato tra i favoriti... ma è una canzone la sua??? Era molto meglio quella che aveva portato allo scorso festival a cui aveva partecipato. La 16enne Verdiana ha una bella voce ma prenderei a capocciate chi le ha scritto quel testo banalissimo e chi l'ha truccata (non diciamo da cosa).
Tra i cantanti chi mi ha stupito di più, e positivamente, sono stati Cammariere (di cui avevo già sentito qualcosa in un recente passato) e Dolcenera (anche se poi queste canzoni le devo ancora inquadrare bene).
Da schifo Frassica e gli Eiffel di cii ho già parlato nell'altro topic. Mi sono perso i derelitti del festival...
Nota veramente positiva Luciana Littizzetto che con un bella irriverenza ha detto le cose che pensano praticamente tutti. Poraccia solo la signora "vestita da slot machine" che umiliata si è dovuta anche alzare per farsi vedere da tutti... amo la bastardaggine!!!




Edited by - DarKlaus on 05/03/2003 19:16:16
President Posted - 05/03/2003 : 14:59:51
quote:
a dimenticavo,non ho visto Shania Twain...Com'è stata???

Boh, non l'ho vista... ma se è stata carina presto verrà a farci visita Sully


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
BillieJoe Posted - 05/03/2003 : 14:55:11
quote:

Al contrario le cose più tristi sono state nell'ordine:
1)Iva Zanicchi(con la frangetta...ridicola...e con una canzone più ridicola di lei...)
2)Nino Frassica che non fa più ridere da circa 10 anni
3)Gli Eiffel 65 che non si capisce cosa c'entrino co Sanremo



Si anche secondo me la Zanicchi se stava a casina sua faceva meglio.Frassica è un pò noioso sì pero nella serie "Don Matteo" è stato forte dai!!

quote:

A proposito:stasera quali ospiti internazionali ci sono



Stasera c'è Des'Ree e il grandissimo Rod Stewart...a dimenticavo,non ho visto Shania Twain...Com'è stata???


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
axlbad Posted - 05/03/2003 : 14:01:47
quote:

secondo me invece la Littizzetto è stata l'unica nota positiva in un festival noiosissimo....è una grande!
Memorabile quando ha detto:"Pippo,tu ti vuoi sempre rimodernare,rimodernare....e allora perché non ti togli dalle palle???"

Al contrario le cose più tristi sono state nell'ordine:

1)Iva Zanicchi(con la frangetta...ridicola...e con una canzone più ridicola di lei...)

2)Nino Frassica che non fa più ridere da circa 10 anni

3)Gli Eiffel 65 che non si capisce cosa c'entrino co Sanremo

Enrico Ruggeri non l'ho sentito perché nel frattempo era iniziato il Maurizio Costanzo Show e c'era Dario Bandiera(imperdibile!)

....se poi penso che devono ancora esibirsi la 12enne(cioè,come se fosse una dello Zecchino d'Oro...)e la grande coppia Bobby Solo/Little Tony....rabbrividisco.....ma non posso fare a meno di dare un'occhiata ogni tanto,il festival è come una calamita malefica!
Però la Gerini in compenso non è niente male...l'altra invece non si sa da dove sbuca...un po' come Sergio Cammariere...




E' vero la Littizzetto in alcune battute mi ha fatto ridere...non adattissima magari al pubblico di s.remo...anche se la storia del bacio a Baudo mi è sembrato un qualcosa per aumentare lo share...e niente più...


"Non tradire mai chi ti regala un sorriso perché magari ha la morte nel cuore ma sorride solo per te"



ambrogivs Posted - 05/03/2003 : 13:14:51
secondo me invece la Littizzetto è stata l'unica nota positiva in un festival noiosissimo....è una grande!
Memorabile quando ha detto:"Pippo,tu ti vuoi sempre rimodernare,rimodernare....e allora perché non ti togli dalle palle???"

Al contrario le cose più tristi sono state nell'ordine:

1)Iva Zanicchi(con la frangetta...ridicola...e con una canzone più ridicola di lei...)

2)Nino Frassica che non fa più ridere da circa 10 anni

3)Gli Eiffel 65 che non si capisce cosa c'entrino co Sanremo

Enrico Ruggeri non l'ho sentito perché nel frattempo era iniziato il Maurizio Costanzo Show e c'era Dario Bandiera(imperdibile!)

....se poi penso che devono ancora esibirsi la 12enne(cioè,come se fosse una dello Zecchino d'Oro...)e la grande coppia Bobby Solo/Little Tony....rabbrividisco.....ma non posso fare a meno di dare un'occhiata ogni tanto,il festival è come una calamita malefica!
Però la Gerini in compenso non è niente male...l'altra invece non si sa da dove sbuca...un po' come Sergio Cammariere...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
axlbad Posted - 05/03/2003 : 12:30:45
quote:

A me è piaciuto molto il duo Ruggeri-Mirò,poi per il resto mi sono sembrate tutte uguali,niente male Peter Gabriel,ma mi ha stufato un pò Luciana Littizzetto.


Ho visto pure il controfestival di Sgarbi sul la7...quante ne ha dette.Non sò perchè ma il Buddista è sebrato pure a me(oltre che a Baudo) una mezza montatura e il travestito un tantinello arrogante..."Non capisco perchè hanno invitato Amanda Lear e a me no" controbatte un ospite "Semplicemente perchè a lei l'Hanno operata"




Non ho visto la trasmissione di Sgarbi...cmq un pochino anche al festival l'hanno preso in giro...non ti posso dire la mia su Ruggeri perchè non l'ho sentito...l'avranno fatto troppo tardi...io come immaginavo sono rimasto deluso fino ad ora...non riesco ancora a dare una preferenza...la riservo dopo stasera magari...
A proposito:stasera quali ospiti internazionali ci sono?


Non tradire mai chi ti regala un sorriso perché magari ha la morte nel cuore ma sorride solo per te






BillieJoe Posted - 05/03/2003 : 12:11:14
A me è piaciuto molto il duo Ruggeri-Mirò,poi per il resto mi sono sembrate tutte uguali,niente male Peter Gabriel,ma mi ha stufato un pò Luciana Littizzetto.


Ho visto pure il controfestival di Sgarbi sul la7...quante ne ha dette.Non sò perchè ma il Buddista è sebrato pure a me(oltre che a Baudo) una mezza montatura e il travestito un tantinello arrogante..."Non capisco perchè hanno invitato Amanda Lear e a me no" controbatte un ospite "Semplicemente perchè a lei l'Hanno operata"


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000