Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 1000 topic in off topic!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 11/03/2003 : 23:00:42
Forse in sè per sè conta poco come cifra (ma qualcuno in chat l'ha fatta notare...) e teoricamente non sarebbe il forum più importante però in mille topic di questa sezione c'è la storia del fan-club, e anche piccoli pezzi delle nostre storie personali. È passato più di un anno e mezzo da quando veniva scritto il primo topic nel nostro nuovo forum e da allora di cose ne sono successe. Molti nuovi ragazzi si sono uniti a noi, qualcuno se n'è andato e qualcuno ha avuto solo piccoli momenti di crisi. Oggi il ritorno di Lene è sempre più vicino e noi stiamo ricominciando a crescere in fretta, ma parecchio siamo già crsciuti e gran parte è dovuta proprio all'off topic. È qui, più che altrove, che abbiamo imparato a conoscerci (per quello che la rete può permettere). Qui abbiamo condiviso momenti allegri e qui abbiamo discusso. Qui abbiamo raccontato i nostri sogni, qui le nostre idee, qui le nostre delusioni e le nostre speranze e sempre qui anche le cose più futili che pur significando poco ci hanno fatto almeno compagnia per qualche minuto (e magari ci hanno strappato anche un sorriso). Qui sono nate nuove amicizie o almeno belle conoscenze perciò voglio fare gli auguri all'off-topic e al fan-club in generale, a quelli che hanno partecipato e a quelli che lo faranno in futuro e ci permetteranno di arrivare a 2000 ancora più velocemente.
Lene se n'è andata e fra poco tornerà. Noi siamo sempre stati qui ad aspettarla insieme grazie a questo forum.
Altri mille di questi topic!!!




Edited by - DarKlaus on 11/03/2003 23:09:08
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 12/03/2003 : 20:30:28
E chi poteva scrivere sto topic se nn Klaus
Come Pres ank'io nn ho contribuito molto alla cifra, xò è sempre un bel risultato raggiunto tutti insieme!!!!
Avanti verso i 2000!!!!

Luke

memory4 Posted - 12/03/2003 : 19:43:04
Confesso una cosa credo di aver scritto + qui in questi mesi di qnto abbia mai fatto in vita mia!
Almeno la rete serve a qualcsa!




Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
axlbad Posted - 12/03/2003 : 09:06:19
Io penso che comunque il grosso divario che c'è tra l'off-topic e gli altri si ridurrà con il ritorno di Lene...anche perchè onestamente le notizie su Lene cominciavano a scarseggiare...e tre anni di attesa sono tanti!Quindi LENE TORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



Marko Posted - 12/03/2003 : 08:08:15
Sì, un bravo a Claus. L'off-topic è stato certamente il forum che più ci ha fatto conoscere le nostre personalità e le nostre passioni all'infuori di Lene (perché per Lene c'è ovviamente il forum di Lene). Anche il forum fan-club ha contribuito un po', almeno nella misura in cui molti di noi si sono presentati e hanno detto qlc di sé.
Il forum di prova è quello apparentemente meno importante in ogni forum, ma essendo uno spazio più libero, è dove abbiamo espresso un po' la nostra "arte", oltre ad esserci aiutati vicendevolmente a capire il funzionamento del forum.
Cmq, messi insieme i topic degli altri 4 forum, ancora non arrivano a 1000 (ne mancano 49 e poi saremo a 2000 complessivi) e bisogna anche dire che tra questi ci sono ben 180 topic del forum riservato allo staff: probabilmente tra i topic più importanti per la vita del sito e il suo futuro

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Panzer Posted - 12/03/2003 : 01:43:34
Non posso che fare un applauso a Claus......ok i 1000 topic ma hai fatto un bellissimo discorso!!!!

President Posted - 11/03/2003 : 23:37:53
Sono tra quelli che ha contribuito di meno a questo traguardo...
Infatti, in proporzione a quanti posts scrivo, apro pochissimi Topic.
Non so perchè.
Cmq facciamoci gli auguri, perchè 1000 Topics significa che abbiamo scritto moltissimo e parlato davvero di tutto!
Forza e grinta ragazzi!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000