T O P I C R E V I E W |
Violet sky |
Posted - 13/03/2003 : 10:33:15 ...c'è chi ha fatto la guida definitiva :D
...giapponesi :D :D
_________
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Dave |
Posted - 14/03/2003 : 01:01:36 quote:
quote:
... E veniva fuori improvvisamente che Klaus era razzista.
Mi sa che sono più per i dati di fatto che razzista... e poi io amo il giappone e i giapponesi , del resto loro amano Lene!!! In fondo se dovessi mai andare all'estero vorrei andare solo in Giappone e Norvegia!!!
Eh eh infatti... E la Nuova Zelanda? Piace a molti la Nuova Zelanda cocchio...
TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me. |
axlbad |
Posted - 13/03/2003 : 23:01:57 Certo che quelle facce sono proprio paurose!!speriamo che stanotte non me le sogno!!!eheheh!
|
DarKlaus |
Posted - 13/03/2003 : 22:44:06 quote:
Mi sa che sono più per i dati di fatto che razzista... e poi io amo il giappone e i giapponesi , del resto loro amano Lene!!! In fondo se dovessi mai andare all'estero vorrei andare solo in Giappone e Norvegia!!!
|
Dave |
Posted - 13/03/2003 : 22:20:41 quote:
Il giapponese con gli occ pallati esce malissimo... inadeguateza genetica!!!
TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me. |
BillieJoe |
Posted - 13/03/2003 : 17:40:55 azz...carina la tipa
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
DarKlaus |
Posted - 13/03/2003 : 17:09:18 Il giapponese con gli occ pallati esce malissimo... inadeguateza genetica!!! Che poi quello smile dovrebbe esprimere delusione e invce da molto più una sensazione di sorpresa/stupore/incredulità... bah.
|