Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Notizia su Natalie su mtv.it

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 16/03/2003 : 21:10:14
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++144747&NAME=Silverchair&IDNEWS=EE9A475D95634D1AA87BB1D8A1D7B7CE&flag=2

Primo: cosa c'entra il rapimento con un'aggressione (di che tipo nn è stato specificato, ma visto che nn si parla di ferite mi sembra esagerato chiamarla perfino aggressione, forse era solo un gesto un po' esagerato di un fan che voleva avvicinarla)?
Secondo: il fatto che nn abbiano avvisato la polizia significa che evidentemente non è successo nulla di grave e dunque Natalie, con corretto senso civico, avrà pensato bene di nn scomodare polizia e giornalisti... ma purtroppo questi ultimi stanno sempre in mezzo.
E a volte perdono le buone occasioni di rispettare il riserbo di una persona: come gli viene in mente che possa essere stato un tentativo di farsi pubblicità? Hanno abbassato Natalie al loro livello.
Terzo: quelli che scrivono per mtv.it si sono traditi ancora una volta: sono dei malpensanti! Invece di scrivere cavolate pur di fare uno scoop, dovrebbero avere un po' più di tatto, soprattutto nei riguardi di gente onesta. Ma prob. questa parola nn figura nel loro ristretto vocabolario.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mari Posted - 17/03/2003 : 18:38:02
Il sito di Natalia dice ke nn si è trattato di rapimento o aggressione ma di un clamoroso errore fatto dalla security. Praticamente Nat 'è stata sballottata nella macchina sbagliata....Poverina...:-(

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
memory4 Posted - 17/03/2003 : 18:37:33
Qsto articolo sta solo a dimostrare la scarsa professionalità di qsti individui... dovrebbero imparare a farsi di + i fatti loro!

Ecco alcune domande sull'articolo:
La scena è stata immortalata da un fotografo che camminava a pochi passi dalla diva...
1. Se si trattasva di un tentativo di sequestro o aggressione, xche il fotografo, che si trovava CASUALMENTE a pochi passi da lei, nn ha cercato di aiutarla?
____a) Sapeva dell'aggressione;
____b) Si era accorto che nn era niente di "serio";
____c) Se ne fregava altamente e pensava solo a riprendere la scena.

2. Perche le immagini nn sn state rese note da nessuno?
____a) Mostrano chiaramente l'equivoco;
____b) Lei ha chiesto espressamente di nn renderle note (e lui avrebbe rinunciato così facilmente ad uno scoop?)
____c) Sn state sequestrate dalla polizia.

ma - cosa ancora più strana - l'episodio non è stato riportato alla polizia di Scotland Yard.
Sicuramente sn stati + discreti di loro, e poi se decido di prendere provvedimenti nn penso che vogliano far sapere a tutti cm hanno intenzione di agire!

Che si sia trettato di un maldestro tentativo di farsi pubblicità...
Ma qsti ci fanno o ci sono
Se era una trovata pubblicitaria, xche nn realizzarla in un luogo cn + gente visto nessuno (oltre al paparazzo) ha assistito alla scena? xche nn rendere pubbliche le immagini, fare denunce rilasciare interviste ecc...? Se nn era x loro nessuno sarebbe venuto a conoscenza dell'accaduto, e nn credo che a Natalie stiano molto simpatici i giornalisti!
Secondo me visto che ultimamente nn ci sn news su qsti artisti, MTV ha deciso di arrampicarsi sugli specchi... che babbei!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
lele76 Posted - 17/03/2003 : 10:38:56
... gia' sembra troppo pure per me accusarla di una cosa come questa!. Cioe' non ci sara' stata la necessita' di avvisare chi di dovere se non l'ha fatto, mi pare la cosa piu' logica! Ed invece sempre a pensare a doppi fini...
Ah e comunque, nell'ultima frase dell'articolo... no no nn va' proprio bene, "trettato" lo puo' dire solo Banfi ...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
DarKlaus Posted - 16/03/2003 : 21:18:11
Anche il fanclub italiano di Natalie aveva diffuso la notizia per e-mail.

Clamorosa notizia riportata dal "Daily Telegraph": alcuni giorni fa è stata aggredita da un malintenzionato, forse addirittura un tentativo di sequestro, per fortuna tutto è finito bene, tranne un forte spavento per la nostra Natalie!Riportiamo il testo integrale dell'agenzia di stampa: "Sydney, 14 mar. - La cantante australiana Natalie Imbruglia e' sfuggita a un tentativo di sequestro all'uscita da un ristorante di Londra. Secondo la stampa australiana, la scena e' stata ripresa da un paparazzo britannico, ma la polizia ha deciso di non aprire un'indagine perche' la Imbruglia non ha denunciato l'accaduto. Secondo il 'Daily Telegraph', lo stesso fotografo non e' certo che si sia trattato di un autentico tentativo di rapire la testimonial dei cosmetici 'L'Oreal' e fidanzata del leader della band 'Silverchair', Daniel Johns, o piuttosto di un aggressione da parte di un ubriaco."

Mtv inizia a rompere con i suoi comportamenti (vogliamo aggiungere i falsi moralismi e censure di cui sono spesso protagonisti cercando poi di alzare l'ascolto con programmi fintospinti?). Bah...



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000