Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Desiderata

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Dave Posted - 18/03/2003 : 10:49:54
Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

Finché è possibile senza doversi abbassare sii in buoni rapporti con tutte le persone.

Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare.

Evita le persone volgari ed aggressive, esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te.

Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti.

Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo.

Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli.

Ma ciò non accechi le tue capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo.

Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo l'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l'erba.

Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza.

Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvviso sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione.

Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine.

Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso. Tu sei un figlio dell'universo non meno degli alberi e delle stelle; tu hai diritto ad essere qui. E che ti sia chiaro o no non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe.

Perciò sii in pace con Dio, comunque tu lo concepisca e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni conserva la pace con la tua anima, pur nella rumorosa confusione della vita.

Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti è ancora un mondo stupendo.

Fai attenzione.

Cerca di essere felice.



Anonimo, Baltimora 1692 circa, trovata nell'antica chiesa di San Paolo



_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
President Posted - 19/03/2003 : 13:53:03
quote:
Personalmente nn ricordo quale sia l'altro topic, forse nn l'ho visto... mi dai il link?

Il topic si chiamava "la desiderata"
Ecco il link
http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1971
Cmq ripeto che il testo è diverso...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
memory4 Posted - 19/03/2003 : 01:33:23
Personalmente nn ricordo quale sia l'altro topic, forse nn l'ho visto... mi dai il link?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Dave Posted - 19/03/2003 : 01:05:03
Io non c'ero, se non c'ero dormivo, se dormivo sognavo un'altra cosa...

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.


Edited by - Dave on 19/03/2003 01:08:39
President Posted - 18/03/2003 : 20:40:00
quote:

Già l'ho messo io il testo in un altro topic. E non l'ha pensato quasi nessuno...


Io si!! Ti ho risposto e come!
Però mi sembra che siano leggermente diversi i due testi..
Mi sbaglio?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 18/03/2003 : 20:32:03
Già l'ho messo io il testo in un altro topic. E non l'ha pensato quasi nessuno...

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


memory4 Posted - 18/03/2003 : 20:21:17
La cosa più difficile del mondo è viverci!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000