Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 altre 2 belle canzoni...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 21/03/2003 : 11:10:17
..."Gocce di memoria" di Giorgia e "l'errore" dei subsonica...
che ne pensate?


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 26/03/2003 : 14:44:26
sabato scorso ho visto "la finestra di fronte"...bel film...poi c'è Giovanna Mezogiorno che secondo me in questo momento è la migliore attrice italiana...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Luke Posted - 21/03/2003 : 20:22:43
quote:
..."Gocce di memoria" di Giorgia e "l'errore" dei subsonica...
che ne pensate?


La canzone di Giorgia è davvero carina e anke il video merita... quella dei Subsonica nn l'ho ankora ascoltata tutta ma nn mi ha fatto una grande impressione.

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Mari Posted - 21/03/2003 : 18:53:07
La song di Giorgia è bellissima. Il video nn mi piace, ma ki se frega, se è bella la canzone ste cose passano in secondo piano. Anke quella dei Sub è carina, e il video fa il suo effetto.

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
DarKlaus Posted - 21/03/2003 : 17:40:46
quote:

..."Gocce di memoria" di Giorgia e "l'errore" dei subsonica...
che ne pensate?



Quella dei Subsonica non ce l'ho presente, quella di Giorgia sì. Di questa ho visto il video stamattina per la prima volta. Molto semplice. La canzone mi aveva già incurisito nei pochi secondi che si sentivano nella pubblicità del film di cui è colonna sonora (la finestra di fronte?) e ne avevo già parlato infatti. In genere poi a me Giorgia non piace ma stavolta mi ha colpito.



Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000