Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Veronica Lock

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
thesinner Posted - 22/03/2003 : 19:44:39
Non so se qualcuno di voi già la conosce, cmq volevo segnalarvi questa cantautrice 26enne in gambissima! Ogni tanto si vede il suo video su Mtv, "Allora Ciao Intanto". All'inizio non mi piaceva molto questa canzone, poi, riascoltandola, me ne sono innamorato! Da quanto ho capito non ha un contratto discografico, ma promuove la sua musica attraverso internet...
Se volete potete scarica la sua canzone, "Allora ciao intanto", dal suo sito ufficiale: www.veronicalock.com

Ciao!

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
axlbad Posted - 01/04/2003 : 19:07:06
Se devo essere onesto...questa canzone non mi piace per niente...mi ricorda un po la cantante dei 99posse....comunque credo ci sia di meglio..



DarKlaus Posted - 26/03/2003 : 18:14:26
quote:

A me nn piace x niente l'unica cosa ke mi fa piacere e ke Veronica non è la solita bellona ma una ragazza come tante altre (allora voi direte, anke Lene è così...Si ma sta di fatto ke Lene è cmq molto carina, Veronica io invece la trovo bruttina)...cmq meno male ke a volte anke cantanti ke non sono belle riescono a fare qualcosa...Cmq la canzone non mi piace assolutamente e come stile mi ricorda tantissimo quello di Valeria Rossi.

By Mari.




Sono appena riuscito a vedere i video in streaming e l'ho trovato anche abbastanza simpatico. Lei non è una top model ma non la trovo neanche bruttina. La canzone poi è orecchiabile ma non brutta e stupida come quelle di Valeria Rossi che ho sentito. Bah...


ambrogivs Posted - 26/03/2003 : 15:00:36
se vi può interessare è la sorella di un'amica di una mia amica...
a me la canzone non piace per niente,ma pare che abbia voluto iniziare di proposito con un pezzo così orecchiabile...cmq gli animali del video sono tutti suoi!!!


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Mari Posted - 23/03/2003 : 19:43:55
Mah io ho espresso quello ke penso...da come è composta la canzone mi sembra molto stile Valeria Rossi, intendo se leggi il testo ci sono delle frasi ke non c'entrano grankè con altre...insomma è una specia di filastrocca. Ma non è ke voglio sminuire, molti cantanti fanno così in questo periodo.

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
thesinner Posted - 23/03/2003 : 13:09:14
quote:

Musica in italiano...
Italiano, italiano, italianoooo


Neanche a me piace la musica italiana, ne ascolto pochissima, quasi per niente...ma questa Veronica è una grande!

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Luke Posted - 23/03/2003 : 12:29:30
quote:
Non so se qualcuno di voi già la conosce, cmq volevo segnalarvi questa cantautrice 26enne in gambissima! Ogni tanto si vede il suo video su Mtv, "Allora Ciao Intanto". All'inizio non mi piaceva molto questa canzone, poi, riascoltandola, me ne sono innamorato! Da quanto ho capito non ha un contratto discografico, ma promuove la sua musica attraverso internet...


Mah... l'ho ascoltata un paio di volte ma ha una voce che proprio nn riesco a sopportare...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Gattissimo Posted - 23/03/2003 : 00:34:02
Musica in italiano...
Italiano, italiano, italianoooo

(si, sto sclerando... si capisce tanto?

_____________


President Posted - 22/03/2003 : 21:04:03
Ho ascoltato più volte.
Il paragone con Valeria Rossi la sminuisce un pò troppo...
Non è poi tutto sto schifo.
Staremo a vedere.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
thesinner Posted - 22/03/2003 : 20:30:56
Valeria Rossi?? Mari ma che stai a dì? Ok, la canzone è abbastanza orecchiabile, ma non una canzoncina come "Tre parole".

_________________________
Sometimes I get so weird
I even freak myself out
I laugh my self to sleep
It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Mari Posted - 22/03/2003 : 19:49:22
A me nn piace x niente l'unica cosa ke mi fa piacere e ke Veronica non è la solita bellona ma una ragazza come tante altre (allora voi direte, anke Lene è così...Si ma sta di fatto ke Lene è cmq molto carina, Veronica io invece la trovo bruttina)...cmq meno male ke a volte anke cantanti ke non sono belle riescono a fare qualcosa...Cmq la canzone non mi piace assolutamente e come stile mi ricorda tantissimo quello di Valeria Rossi.

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000