Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Natalie Imbruglia al cinema...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 28/03/2003 : 19:03:00
...forse mi sbaglio ma mi sembra di aver visto Natalie Imbruglia nella pubblicità di un film(che sembra piuttosto stupido) con Rowan Atkinson(l'attore di Mr Bean)....qualcuno di voi l'ha vista
Mi sembra un po' strano,ma lei sembrava inconfondibile...

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mari Posted - 30/03/2003 : 10:47:25
si si è proprio lei. Vi ricordo ke Nat infatti ha esordito prima come attrice e poi come cantante. Cmq in Tv qui in Italia fanno vedere il trailer del film, l'ho bekkato 2 volte. VOGLIO ANDARLO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Mari.


ANOUK - GRADUATED FOOL
OUT 03/03/03....VALE LA PENA!!!!!

http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Luke Posted - 29/03/2003 : 17:11:17
Ah, bè allora i funghi che ho mangiato erano buoni!!!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Gattissimo Posted - 29/03/2003 : 00:56:41
Google power!
Io lo andrò proprio a vedere

_____________


Luke Posted - 28/03/2003 : 20:25:08
quote:
...forse mi sbaglio ma mi sembra di aver visto Natalie Imbruglia nella pubblicità di un film(che sembra piuttosto stupido) con Rowan Atkinson(l'attore di Mr Bean)....qualcuno di voi l'ha vista
Mi sembra un po' strano,ma lei sembrava inconfondibile...


Azz!!! Proprio oggi ho avuto la stessa impressione!!!! Se due possibilità fanno una certezza... cmq se nn era lei ci assomigliava moooooooooooooooolto!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
DarKlaus Posted - 28/03/2003 : 19:43:44
quote:

...forse mi sbaglio ma mi sembra di aver visto Natalie Imbruglia nella pubblicità di un film(che sembra piuttosto stupido) con Rowan Atkinson(l'attore di Mr Bean)....qualcuno di voi l'ha vista
Mi sembra un po' strano,ma lei sembrava inconfondibile...




Non ho visto la pubblicità ma è possibilissimo dato che Natalie sta per uscire ai cinema con un film. Ma di questo potrà dirci qualcosa di più Angelk (oppure vai su www.natalieitalia.it, sul sito non so ma se ne parla almeno nel forum dove cercano di accordarsi per andarlo a vedere insieme al prossimo raduno).




Edited by - DarKlaus on 28/03/2003 19:44:19

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000