Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sono tornati alla grande!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 31/03/2003 : 20:00:42
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?ID=P+++447095&NAME=Linkin+Park&IDNEWS=1D9D95581892413AB2367CA00DD8B0AC&flag=2

Se una cosa è certa, è che questa settimana il loro nuovo lavoro finirà nella mia collezione
Il primo album è stato uno di quelli (non sono moltissimi) di cui ho potuto dire che ho apprezzato tutte le canzoni dalla prima all'ultima.
Ed è stato anche il mio primo album del genere, un genere abb. particolare (per me è tra un hard rock maestoso e metal con inserti rap ed elettronici)

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]



8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Luke Posted - 04/05/2003 : 13:48:52
quote:
È una mia impressione o il nuovo singolo dei Linkin assomiglia molto a "il mio nome è mai più" di Liga/Jova/Pelù? NOn parlo del ritornello ma delle strofe delle canzoni...




Mah...a mio parere nn c'azzecca proprio!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 04/05/2003 13:49:31

Edited by - Luke on 04/05/2003 13:54:02
DarKlaus Posted - 04/05/2003 : 13:33:08
È una mia impressione o il nuovo singolo dei Linkin assomiglia molto a "il mio nome è mai più" di Liga/Jova/Pelù? NOn parlo del ritornello ma delle strofe delle canzoni...
Per quanto riguarda loro... bah, non mi hanno mai attirato più di tanto come neanche il loro genere in particolare. Non che mi dispiaccia ma il cd non me lo comprerei...



E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
axlbad Posted - 04/05/2003 : 13:21:32
Non è male come singolo quello che hanno tirato fuori, poi penso che il cantante hip hop ha un certo stile e anche l'altro ha una bella voce...speriamo che i futuri singoli siano altrettanto esaltanti!!!



Marko Posted - 30/04/2003 : 22:51:40
Sì, anche il primo cd non arrivava a 40 minuti, ma ti assicuro che sono più che sufficienti, altrimenti scoppia la testa anche ai più resistenti
Il primo pezzo, come detto, è solo un'intro di 13 secondi, poi la media è di 3 minuti, di solito più sotto che sopra. Ma come pure ho detto, visto che le canzoni sono collegate in qualche modo tra loro, il cd sembra quasi un'unica colonna sonora di oltre mezz'ora, una colonna sonora abb. insistente!
Ti accorgi che è breve solo se lo metti come sottofondo senza fare attenzione alla musica.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
Mari Posted - 30/04/2003 : 21:54:04
Cavoli ma ho letto ke ci sono ben 13 tracce ma in totale dura solo 36 minuti! In media quanto è lungo ciascun pezzo???

By Mari.


Lady is your turn now, just walk the streets with your head up high...
http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
Marko Posted - 28/04/2003 : 21:58:25
Al primo ascolto non mi era piaciuto molto, le canzoni sembravano tutte molto simili e per lo più rumorose, ma sapevo dal precendente album che era solo la prima FALSA impressione. Dopo alcuni giorni di ascolto costante posso dire che è diventato un altro cd irrinunciabile, perlomeno nei momenti in cui ho bisogno di scaricarmi un po' (funziona molto meglio della dance)
Già l'introduzione è una buona idea (certo non una novità), che ricorda l'inizio di Paper Cut e porta alla prima canzone, in cui si può subito apprezzare l'urlo di Chester sprigionarsi dalla calma apparente
Il bello dei Linkin è che tracciano un filo conduttore tra le varie canzoni, come dovrebbe essere fatto ogni album, che non dovrebbe mai essere una raccolta o un'accozzaglia di canzoni sconnesse. Ovviamente, essendoci anche un dj, le canzoni sono per lo più proprio collegate fisicamente, a volte con una specie di mini-remix. Ma questi collegamenti permettono anche di capire meglio il percorso dell'album e infatti un paio di volte sono accostate canzoni con un tema simile (motivo per cui a un primo ascolto certe canzoni sembrano somigliarsi), come se fosse una colonna sonora.
Tuttavia ogni singola canzone si sviluppa in modo autonomo e spesso con variazioni nel tema o con l'inserimento di strumenti particolari.
In definitiva, tutte le canzoni sono pezzi ascoltabili, tranne forse la 5 e la 11, un po' troppo dure. A parte Somewhere I belong, di cui trovo fantastica la parte iniziale con tastiera, mi sono piaciute molto Faint (particolare anche qui la traccia usata), Figure.09, Breaking the habit, From the inside e Numb (quest'ultima la trovo la tipica canzone dei Linkin, sicuramente sarà uno dei prox singoli). In generale l'album mi sembra si riconfermi ben fatto come il primo, anche più ricercato nei suoni, anche se mancano forse un paio di canzoni veramente trascinanti come In the end, Paper cut e Crawlin, ma si vedrà.
I testi sono come sempre rabbiosi ma anche riflessivi, per niente inutili. E poi tutti hanno lodato i Linkin perchè non c'è traccia di volgarità nei testi e anche nei concerti sono sempre molto pacati ed educati. Unica pecca l'incapacità del cantante di sostenere un'ora di concerto con la stessa voce... e ci credo... sarebbe impossibile per chiunque dovendo urlare in quel modo.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Edited by - Marko on 04/05/2003 15:48:29
Panzer Posted - 01/04/2003 : 13:59:34
Marko ti dirò che per me era meglio il primo cd di questo.

Luke Posted - 31/03/2003 : 20:22:37
Ascoltando l'ultimo singolo (che becco xò moooolto raramente ) devo dire ke la cosa nn mi sorprende... non c'è ke dire sono proprio tornati e lo hanno fatto davvero bene!!!! Qualke dubbio c'era dopo le infauste "remixate" ma si è subito dissolto...

quote:
Se una cosa è certa, è che questa settimana il loro nuovo lavoro finirà nella mia collezione


E tra poco anke nella mia!!!!

quote:
Il primo album è stato uno di quelli (non sono moltissimi) di cui ho potuto dire che ho apprezzato tutte le canzoni dalla prima all'ultima.


Idem!!! Checchè ne dicano in giro x me rimane un album molto ben fatto!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 31/03/2003 20:24:03

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000