Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Brutta notizia...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
memory4 Posted - 09/04/2003 : 18:17:54
Questa dovrebbe essere una brutta notizia x tutti quelli a cui piace fare squilli!
Infatti dalla mezzanotte di oggi si pagano... leggete qui.
Ho girato un po su la Repubblica x cercare la news ma nn sn riuscito a trovarla... chi ne sa di più scriva!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Dave Posted - 11/04/2003 : 22:12:21
In USA certe compagnie lo fanno.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
President Posted - 11/04/2003 : 14:08:07
quote:
Speriamo che alle compagnie, dopo aver letto questa cosa, certe idee nn vengano sul serio... con quello che fanno pagare, c mancherebbe solo la tariffa sugli squilli...

Anch'io avevo pensato a questa cosa, forse ne sarebbero davvero capaci.
Però pensandoci bene non credo sia applicabile visto che sarebbe del tutto illegale fare pagare un utente solo perchè l'altro non può o non vuole rispondere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
lele76 Posted - 11/04/2003 : 12:55:01
Ok.. vada per lo skerzo.. un po' d pessimo gusto pero' per gli smanettoni!. Speriamo che alle compagnie, dopo aver letto questa cosa, certe idee nn vengano sul serio... con quello che fanno pagare, c mancherebbe solo la tariffa sugli squilli...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Dave Posted - 10/04/2003 : 22:41:48
Caro President... come si dice? Niente nuove, buone nuove.

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
President Posted - 10/04/2003 : 20:40:29
quote:
Eh eh è una bufala

Bene, l'unica buona notizia della giornata...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 10/04/2003 : 18:40:39
quote:
Eh eh è una bufala


Mi sembrava troppo una c*****a!!!! come soluzione faceva un pò acqua...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Dave Posted - 10/04/2003 : 13:34:18
Eh eh è una bufala: http://www.infotlc.it/

_____________________________

TUTTI I SOGNI POSSONO DIVENTARE REALTA' SE ABBIAMO IL CORAGGIO DI INSEGUIRLI... nella vita esistono due mondi: uno reale e l’altro fantastico. Io appartengo al primo mentre il secondo fa parte di me.
memory4 Posted - 10/04/2003 : 00:45:37
Per cercare di avere maggiori info a riguardo, ho girato un po sul web, ma nn ho trovato nessun altro riferimento a riguardo...
Ho provato a rileggere l'articolo, ma dall'indirizzo idicato prima è stato rimosso Per saperne di più ho dato un'occhiata sul relativo forum, e secondo alcuni utenti si tratta solo di una bufala (data dai webmaster di quel sito) al solo scopo di aumentare il num di visitatori... ma hanno accumulato solo critiche e lamentele.
Sembra anche che in molti abbiano chiamato i vari operatori i quali avrebbero smentito.
Con la scheda Wind (mi pare l'unica ad indicare i centesimi cn 4 cifre), ho fatto diversi squilli poco fa, ma il mio credito è, al momento, inalterato... meglio così!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Mari Posted - 09/04/2003 : 21:04:38
Che notizia di merda!! ma scusate, io magari con dei miei amici ke abitano lontani mi tengo in contatto al 80% solo con gli squilletti, facendone molti al giorno, appunto x non spendere soldi in sms e kiamate...ma dimmi te...speriamo sia solo una notizia irrisoria....cioè strano come dice Marko ke nn avvertano e non dicono nulla.

By Mari.


Lady is your turn now, just walk the streets with your head up high...
http://utenti.lycos.it/anoukitalia/anouk.htm
President Posted - 09/04/2003 : 20:46:36
quote:
Ma che voi sappiate negli altri Paesi esiste una cosa simile o è una trovata solo italiana?

E' UNO SCHIFO!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 09/04/2003 : 20:30:08
Neanch'io ne sapevo niente... cmq, come si è detto il costo di 0,001 centesimi di euro nn mi sembra un utile mezzo di disincentivazione (d'altra parte vorrei vedere far pagare lo squillo anke solo 5 cent), semmai un modo x far guadagnare di + i gestori...
Ma che voi sappiate negli altri Paesi esiste una cosa simile o è una trovata solo italiana?

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Marko Posted - 09/04/2003 : 18:36:10
Strano, sto fatto lo sento adesso per la prima volta ed entra in vigore stanotte. Neanche un msg sui telefonini da parte dei gestori...
Cmq il prezzo è davvero irrisorio. Forse non per le compagnie, ma per il singolo sì. Cioé, considerato ad es. che uno faccia tre squilli al giorno, ci metterà un anno per spendere un cent., ossia venti delle vecchie Lire.
Non mi sembra un modo molto incoraggiante per far smettere di fare squilli a chi piace farli.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000