Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Radio nella rete

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
sk8girl Posted - 19/04/2003 : 11:18:30
Ciao!! se stavate cercando una buona radio su internet con la musica che vi piace, ora l'avete trovata Radio 13,www.radio13.net
Ci sono tutti i tipi di musica x es: world it's, la musica dei avri paesi: from Italy from France from UK etc, metal influence rock influence r&b hip hop latino techno classica unplugged etc.
di facile utilizzo come sito, nella pagina principale selezionate il tipo d musica che preferite, vi si aprirà una finestra e la ascolterete, un consiglio lasciate aprire le finestre, le chiuderete in seguito, x i + curiois, esce anche il titolo della canzone e del cantante con l'anno d'uscita dell album, meglio di cosi, kosa cercate? www.radio13.net

Ciao!!
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dado2_714 Posted - 26/04/2003 : 16:15:06
Ehm... tornando all'argomento radio su internet, una buona è http://launch.yahoo.com - si possono votare canzoni, album e artisti e creare la propria stazione in base alle proprie preferenze.
Io ho scoperto un sacco di artisti che in Italia non sentiremo mai se poi volete mettermi nelle vostre influenze, il mio id è dado2_714 o andate direttamente su http://launch.yahoo.com/lc/?rt=0&rp1=0&rp2=1220112851 per ascoltare la mia stazione.
Unica pecca: MANCA LENE! E mancano anche le Alice Band ed Elisa. Vabbe', non si può avere tutto...

Visita il mio sito e ascolta le mie canzoni
http://www.davidegirlando.net
http://www.mp3.com/davide_girlando
angiolettodolce23 Posted - 22/04/2003 : 19:58:38
....Non voglio usare parole gia scritte da Darklaus e altri ma ci terrei a dirvi che è molto ma molto triste che ci siano persone che ancora oggi si permettono di giudicare i vari generi musicali e le persone che le ascoltano!!!!ognuno è libero di dire il propio pensiero senza offendere,sinceramente se io fossi una gabber,cara sk8girl,mi sarei offesa......anche xkè tu non puoi permetterti di giudicare persone inutile o senza senso solo xkè non sono punkbestia come te......e un po' come nel calcio ognuno tifa chi crede!!!!!!!........e poi dimmi cosa c entra la marca dei vestiti??????????????dai non si puo' arrivare a criticare una marca di vestiti solo xkè usata da certe persone..........io amo la musica amo ogni genere musicale e non giudico nessuno xkè non sono nessuno x farlo,siccome non mi piace essere giudicata di conseguenza evito di farlo su gli altri........non voglio fare la predica a nessuno ma soffermatevi a pensare e riflettete prima di parlare solo xkè avete le corde vocali...........(alxbad,amore mio quando ti vedro' ti faro il cazziatone,guarda che anch io ho roba della lonsdale e a dirla tutta ho anche le classic.......ma ballo e ascolto l house..........)))))))))))))......

naty..
sk8girl Posted - 22/04/2003 : 18:54:47
Sentite, voi la pensate come la pensate io come la penso io, il resto nn mi importa, volete criticare il mio pensiero? fate pure se nn avete di meglio da fare, cmq non sto zitta, saluti!

Ciao!!

Edited by - sk8girl on 22/04/2003 18:55:38
memory4 Posted - 22/04/2003 : 12:30:53
quote:
Esseri inutili? Ma secondo te esistono le categorie così nette da poter dire chi sia utile o inutile? E si può fare una discriminzione per categoria? Ovviamente le categorie esistono ed è normale che una persona si "associ" alla massa che trova più simile a sè ma discriminare per questo mi sembra inutile, almeno considerando che non siamo tutti uguali tra di noi (anche all'interno delle categorie) e che i gabber potrebbero fare discorsi altrettanto "razzisti" verso di te per la musica che ascolti tu e parlando di loro direbbero probabilmente il contrario di quello che dici tu.


Secondo voi che mondo sarebbe se pensassimo, vestissimo e ci comportassimo tutti allo stesso modo?
Secondo me una rottura pazzesca! Qndi non serve, semopre, criticare gli altri


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
lele76 Posted - 22/04/2003 : 11:09:26
Vabbe'.. ma nn e' questione di essere polemici.. e' il fatto d rispettare l'opinione e le idee di tutti credo!.
Cioe' una persona va' valutata per quello che ha dentro e nn sempre per come si comporta, per come s veste e per quello che fa'... a meno d casi proprio estremi!. Cioe' se uno ascolta questo o quest'altro tipo di musica o se la pensa in questo o in quell'altro modo penso che sia poco importante, cioe' se nn fa' del male a nessuno... dal mio punto di vista puo' sentire, pensare e fare quello che gli pare!. Io nn riesco a giudicarlo, ognuno e' fatto alla sua maniera e per valutare realmente una persona bisogna conoscerla!. L'importante comunque credo sia solo essere se' stessi, e come dice Dark, fregarsene del giudizio della gente!.

Comunque, e con questo kiudo, nn voglio dire che un'opinione nn si possa esprimere, e' solo questione di nn lasciarsi andare sempre a dei luoghi comuni o a dei pregiudizi!

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
DarKlaus Posted - 21/04/2003 : 21:23:01
quote:

Cmq sia gabber al rogo punk al pogo, i gabber sono esseri inutili creati per rovinare l'esistenza alle persone con le loro marke del... tipo lonsdale e australian, se le metto io mi spacciano per gabber, sono tutte persone fatte con lo stampino, quadrate, senza senso, ascoltano la stesa musica e molti vanno in disco solo x trovare una tipa/o e se ne fottono della musica, nn hanno percio capito nulla del significato profondo della musica!!!
tu pres e tu Dark n siete gabber e nn lo diventerete mai poikè ascoltate Lene, potete anke ascoltare quella musica ma spero x voi ke nn lo diventiate mai

Punk al pogo gabber al rogo!!!!

Ciao!!



Esseri inutili? Ma secondo te esistono le categorie così nette da poter dire chi sia utile o inutile? E si può fare una discriminzione per categoria? Ovviamente le categorie esistono ed è normale che una persona si "associ" alla massa che trova più simile a sè ma discriminare per questo mi sembra inutile, almeno considerando che non siamo tutti uguali tra di noi (anche all'interno delle categorie) e che i gabber potrebbero fare discorsi altrettanto "razzisti" verso di te per la musica che ascolti tu e parlando di loro direbbero probabilmente il contrario di quello che dici tu.
Io non ce l'ho con te, come con nessuno, per la musica che ascolti. Non ce l'ho coi gabber come non ce l'ho coi punkabestia nè con chi ascolta Nilla Pizzi. Ce l'ho solo con chi non mostra rispetto e se un gabber o un punkabestia non mostra rispetto non ha a che fare con la musica che ascolta ma con la sua ignoranza e maleducazione, ma si può essere altrettanto maleducati anche ascoltando Lene (non è che io, anzi noi, siamo migliori degli altri perchè ascoltiamo Lene). Magari in certe categorie è più facile trovare un certo tipo di pensiero (il gabber in genere è associato all'estremismo di destra ma non è una cosa "obbligatoria") e magari anche una certa forma di maleducazione e non rispetto ma non credo che il gabber sia poi peggio di tanti altri.
Personalmente la vita per le marche non me l'ha mai rovinata nessuno (a parte che delle marche non me ne importa niente), compro le cose per piacere e non per moda e se mi voglio mette qualcosa me ne posso anche fregare del giudizio della gente. Cmq non trovo così sbagliato seguire una moda... in fondo non è anche una "moda" essere del tutto contro moda? Alla fine basta che uno sia convinto di tutto quello che fa e non lo faccia solo per seguire qualcunoaltro... ma poi a dirla tutta per me conto io e gli altri facciano quello che vogliono nel rispetto degli altri.
Sul significato profondo della musica... bah!!! Tu pensi di averlo capito? E pensi che stia solo nei tuoi gusti personali (io non giudico perchè non so quello che ascolti oltre Lene e la Ska)? In ogni caso io dico di no, altrimenti non esisterebbero tanti generi musicali, ognuno nato per una esigenza, che sia spirituale, di divertimento o di semplice business o altro e se escludiamo il business credo che ognuno possa essere anche leggittimo.
Che io non sia gabber, non lo sia stato o non lo sarò non sono cose che puoi sapere (non mi conosci) ma non escludo che lo si possa essere pur ascoltando Lene, non se le cose le fai per passione e non per moda.
Se il gabber fa casino dove non deve non lo rispetto per questo, se il punkabestia non si lava non lo rispetto per questo ma non giudico di certo per quello che uno ascolta o per quello che indossa e se ho fatto tutto sto discorso è perchè vedo troppo spesso la discriminazione della gente verso di me per come mi vedono... personalmente me ne frego degli sguardi storti ma se permetti la discrimazione non mi piace ugualmente, soprattutto perchè al contrario di altri sono una ersona veramente troppo civile.
Ora farò la solita figura del criticone e polemico... ma pazienza, non mi tiro certo indietro sulle discussioni e sulle mie convinzioni.


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
axlbad Posted - 21/04/2003 : 20:30:44
I Gabber secondo me sono persone senza personalità...mi è capitato di chiedere a uno di loro cosa significasse e perchè era così...e non mi ha saputo nemmeno rispondere...ma che senso hanno???




sk8girl Posted - 21/04/2003 : 11:12:47
Cmq sia gabber al rogo punk al pogo, i gabber sono esseri inutili creati per rovinare l'esistenza alle persone con le loro marke del... tipo lonsdale e australian, se le metto io mi spacciano per gabber, sono tutte persone fatte con lo stampino, quadrate, senza senso, ascoltano la stesa musica e molti vanno in disco solo x trovare una tipa/o e se ne fottono della musica, nn hanno percio capito nulla del significato profondo della musica!!!
tu pres e tu Dark n siete gabber e nn lo diventerete mai poikè ascoltate Lene, potete anke ascoltare quella musica ma spero x voi ke nn lo diventiate mai

Punk al pogo gabber al rogo!!!!

Ciao!!
President Posted - 20/04/2003 : 15:57:24
quote:
Non mi butterò mai sulla Deep House e Hard House...
Neanch'io, ne puoi star certo, lo sai che preferisco la Trance...
quote:
ma mi sto sparando giù un po' di Hard Core!!!
(Chi è che ce l'aveva coi gabber?)
La Hard Core la ascoltavo più assiduamente qualche anno fa, la gabber non la scolterò mai! (per chi non lo sapesse la hard core ha 150-170 bpm mentre la gabber arriva a 220!)



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 20/04/2003 : 15:15:25
quote:


Hai ragione Cla! Non ci avevo fatto caso, ma è un particolare importante. Di solito, quando ascolto altre radio in rete, c'è una vera programmazione, senza pubblicità ovviamente. Questo consente di avere sempre canzoni aggiornate che si alternano continuamente come in una normale radio FM.
A questo punto mi sento in dovere di segnaralvi la mia preferita...
Per gli amanti della Trance, Hard Trance, Euro Dance, Deep House, Hard House, Hard Core, DJ Mixes, Mostly Classical, Modern Jazz,
ecco il link giusto...
Provare x credere!





Non mi butterò mai sulla Deep House e Hard House... ma mi sto sparando giù un po' di Hard Core!!!
(Chi è che ce l'aveva coi gabber?)
Cmq questa è una radio... prima parlava anche lo speaker... che parlava in inglese ma aveva la voce identica a quella di Knox


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...


Edited by - DarKlaus on 20/04/2003 15:33:30
President Posted - 20/04/2003 : 12:14:23
quote:
Quindi non è una vera programmazione radiofonica ma una serie di brani finiti i quali la "trasmissione finisce". Se fate una prova (no Memo tu no ) iniziate ad ascoltare una categoria e poi ricaricatela dovreste ripartire con lo stesso brano (anche se la prima volta su due categorie mi ha a perto un brano a metà esecuzione ). Poi lo vedete anche perchè potete mettere in pausa e riprendere da dove lasciato perciò non è uno streaming live.

Hai ragione Cla! Non ci avevo fatto caso, ma è un particolare importante. Di solito, quando ascolto altre radio in rete, c'è una vera programmazione, senza pubblicità ovviamente. Questo consente di avere sempre canzoni aggiornate che si alternano continuamente come in una normale radio FM.
A questo punto mi sento in dovere di segnaralvi la mia preferita...
Per gli amanti della Trance, Hard Trance, Euro Dance, Deep House, Hard House, Hard Core, DJ Mixes, Mostly Classical, Modern Jazz,
ecco il link giusto...
Provare x credere!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
DarKlaus Posted - 20/04/2003 : 11:44:02
quote:


Concordo! Qsta volta nn mi sforzo di capire




Ma l'hai letto il mio messaggio? Mi sa di no perchè avresti letto che per capire non serve sforzarsi... basta premere un bottone e leggere, cmq come vuoi, ma ti consiglirei di non fidarti e accettare consigli da nessuno, tantomeno da me, compreso questo, e questo... e questo. E anche questo!!! E così via...
Cmq mi sembra di aver capito che ste radio sono un po' fittizie, nel senso che sono raccolte di alcuni brani delle varie categorie. Quindi non è una vera programmazione radiofonica ma una serie di brani finiti i quali la "trasmissione finisce". Se fate una prova (no Memo tu no ) iniziate ad ascoltare una categoria e poi ricaricatela dovreste ripartire con lo stesso brano (anche se la prima volta su due categorie mi ha a perto un brano a metà esecuzione ). Poi lo vedete anche perchè potete mettere in pausa e riprendere da dove lasciato perciò non è uno streaming live.
Spero almeno che cambino la sequenza e i brani ogni tanto perchè come concetto quel sito non è male ma se restassero sempre gli stessi sarebbero veramente due palle!!!


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
memory4 Posted - 20/04/2003 : 06:50:57
quote:
Siccome nn ho ben capito ciò ke hai detto, ma vedo ke ha funzionato, x ki gli interessasse, utilizzi il sito dato da Darklaus...

Concordo! Qsta volta nn mi sforzo di capire


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
President Posted - 20/04/2003 : 03:03:25
quote:

La mia scelta su Radio 13.net ???

Bhè, Techno Rave Party naturalmente !!

Piace anche a te Sk8girl, Vero ???????????


Presumo di no...
Se ti consola però piace a me, ovviamente!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Knox Posted - 19/04/2003 : 20:07:30
La mia scelta su Radio 13.net ???

Bhè, Techno Rave Party naturalmente !!

Piace anche a te Sk8girl, Vero ???????????




sk8girl Posted - 19/04/2003 : 16:11:44
Siccome nn ho ben capito ciò ke hai detto, ma vedo ke ha funzionato, x ki gli interessasse, utilizzi il sito dato da Darklaus, quello ke inzia con http scusate ma di ste robe nn sono portata.
buona pasqua a morte i gabber pogo coi punkettari

Ciao!!
DarKlaus Posted - 19/04/2003 : 14:32:27
quote:

Il collegamento non va
Impossibile trovare la pagina...




Tu non devi essere un grande appassionato di settimana enigmistica... per lo meno non di "aguzzate la vista"
Un po' di inziativa!!!
Aprendo il link nella barra dei link del browser puoi leggere:

www.radio13.net" target="_blank">http://www.lene.it/forum/www.radio13.net

(per qualche logica del programma del forum questo link viene visualizzato male ma puoi leggere il link "correttamente" sbagliato cliccando il link di sk8girl o passandoci sopra e guardando nella barra in basso, o anche quotando il mio post)

Logicamente è un sito che non esiste.
Guardando il messaggio originale di sk8girl ho notato che ha scritto www.radio13.net anzichè http://www.radio13.net. Forse dipende da questo... qual è la differenza? Fai "reply with quote" e lo vedi
Cmq farò una prova nel forum prove per verificare la mia teoria...

Naturalmente per entrare nel sito, che è giusto, puoi scrivere il link a mano, cliccare sul link sbagliato e correggere poi l'indirizzo nella barra (togliendo tutta la prima parte inutile) o cliccare su quello giusto.
A te la scelta e buon ascolto

Sto ascoltando la radio francese... non chiedetemi il perchè!!!


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...

Edited by - DarKlaus on 19/04/2003 14:39:04
memory4 Posted - 19/04/2003 : 14:12:26
Il collegamento non va
Impossibile trovare la pagina...


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
sk8girl Posted - 19/04/2003 : 13:06:33
Un altro motivo è ke cn le radio conosci + canzoni nuove e poi ci si ricollega al motivo d president, va bè, cmq è bello.

Ciao!!
President Posted - 19/04/2003 : 12:02:16
quote:
Una cosa non mi è chiara di tutte queste radio via internet...
Se c'è della musica che mi piace e voglio ascoltare, perchè dovrei usare uno di questi servizi radio invece che usare la connessione per scaricarmi la musica e avercela una volta per tutte?

Ci sarebbero diversi motivi, ma te ne dico uno solo ed è strano che tu non ci sia arrivato da solo.
Se non conosci un titolo come fai a scaricare una canzone?
Con le radio on line, invece, sai subito il titolo della canzone che sta passando e, se vuoi, te la scarichi.
Semplice no?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000