Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 GP di Imola

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 20/04/2003 : 15:44:21
E la Ferrari è tornata a vincere vicina alla doppietta con il bel recupero finale di Barrichello su Raikkonen dopo il sorpasso su Ralph Scumacher.
Finalmente una gara "normale", non segnata da condizioni atmosferiche e incidenti (anzi di incidente non ce n'è stato nessuno, solo ritiri per "normalissime" rotture delle macchine).
Schumacher col lutto al braccio è salito ugualmente sul gradino più alto del podio. Si diceva che sarebbe andato direttamente via dal circuito (sarebbe stato il secondo podio consecutivo con un pilota assente alla premiazione).
Peccato per Fisichella, costretto al ritiro, in difficoltà per tutto il weekend, così come Trulli con problemi di macchina.
Il campionato "inizia" oggi. Dal prossimo gp si spera il debutto della nuova monoposto Ferrari Staremo a vedere.


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 22/04/2003 : 20:04:54
quote:
Io non confonderei la superiorità di una macchina con la bravura di un pilota, Senna era senzaltro un pilota eccezionale ma senza una McLaren nettamente superiore alle altre avrebbe fatto poco anke lui. Lo stesso dicasi x la ferrari e Schumacher l'anno scorso. Io comunque vadano le cose quest'anno tifo e tiferò sempre McLaren!!

Be', questo è vero, anche se nn vedo cosa c'entri ora.
Cmq non è vero sempre. Infatti, come evidenziato dal documentario, Senna ha ampiamente dimostrato all'inizio della sua carriera quanto valesse anche con macchine scarse. Senna si è autocostruito il suo successo. Pur andando in kart dall'età di 6 anni (come Schumacher ha avuto la possibilità di iniziare da piccolo e quindi era in qualche modo destinato), i genitori non hanno poi voluto che andasse all'estero per cominciare una vera carriera di corse che approdasse alla F1. Perciò si è pagato tutto da solo nei primi anni e quando è finalmente approdato in F1 non è partito subito con grandi macchine, ma ha scalato verso vetture sempre migliori, fino alla McLaren. Anche questa però non era più la macchina migliore da quando era uscita la Williams con cui Prost aveva vinto. Perciò Senna era passato alla Williams dopo il ritiro di Prost, ma purtroppo c'erano stati fin dall'inizio dei problemi con la vettura e l'incidente mortale dopo poco.
Ricordo inoltre che anche Schumacher ha vinto (proprio quello stesso anno) il suo primo campionato del mondo con la Benetton. Anzi l'ha vinto due volte con quella macchina.


"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
~Sully~ Posted - 22/04/2003 : 16:50:14
ho pianto come una fontana a vedere il documentario su ayrton. era e sarà sempre il migliore, era una persona splendida e un grandissimo pilota, x questo raro..

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
lele76 Posted - 22/04/2003 : 10:20:08
Buon martedi' a tutti... si' finalmente una gara "normale" che per fortuna ha dimostrato che la Ferrari c'e' ancora... anche se rispetto agli avversari nn ha il grosso vantaggio dell'anno scorso!. E comunque il campionato, coem ha sottolineato Dark, inizia ora! Be' se c fossero ancora dei dubbi, la gara e tutto il weekend di Michael e' stato superlativo, nn fosse altro per cio' che si portava dentro! La doppietta c poteva stare tutta... peccato per l'errorino ai box... e vabbe' dai!
Kimi continua a confermarsi la migliore rivelazione dell'anno... se la McLaren continua con questa costanza e visto anche il nuovo sistema d punteggio, questo "ragazzino" per me il mondiale se la puo' giocare!.
... lo speciale di sfide su Senna, molto bello direi anche se purtroppo nn l'ho registrato perche' pensavo gli dedicasero molto meno tempo... be' ogni volta che s riparla di Lui, purtroppo torna alla mente quel doloroso e indimenticabile weekend!. Per tutti i tifosi, e nn solo suoi credo, rimarra' un segno indelebile...

Quale stella brilla di più?


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
axlbad Posted - 21/04/2003 : 20:21:30
I fratelli Schumacher sono scesi in pista secondo quello che dicono perchè la madre avrebbe voluto così...ma io sono più sul parere di Barrichello...io non ce l'avrei fatta a concentrarmi per fare un gran premio...è un lutto troppo grave...comunque complimenti a entrambi per la loro professionalità sul lavoro...





Nemo32 Posted - 21/04/2003 : 12:54:30
Io non confonderei la superiorità di una macchina con la bravura di un pilota, Senna era senzaltro un pilota eccezionale ma senza una McLaren nettamente superiore alle altre avrebbe fatto poco anke lui. Lo stesso dicasi x la ferrari e Schumacher l'anno scorso. Io comunque vadano le cose quest'anno tifo e tiferò sempre McLaren!!

Marko Posted - 20/04/2003 : 23:50:27
Ho registrato Sfide, ovviamente.
Che dire... ogni volta che rivedo dei servizi su Ayrton Senna sono davvero tentato di credere che esista un fato in certi avvenimenti.
Eppure resta una somma di decine di coincidenze che si potevano evitare in radice, dal passaggio di Senna alla Williams alla corsa di quel giorno che andava sospesa visto l'incidente di inizio gara oppure Ayrton poteva non correre visto che non se la sentiva dato che già era morto un pilota il giorno prima e in quella curva tanti piloti avevano avuto incidenti (pure Barrichello poco tempo prima), fino alla sfortuna della sospensione che si è andata ad infilare giusto dove non doveva.
Ultima coincidenza: l'ascesa di Schumacher proprio con la morte di Senna, quando pure gli altri grandi campioni del passato si erano appena ritirati. Per qualche anno avremmo potuto assistere a nuovi grandi duelli come a quelli con Prost, e invece... speriamo che simili incidenti mortali nn accadano mai più.

"I wait, I'm not tired of waiting
Weak but I'm not sick...

Imaginary friends, they might flow down deep
Storm ahead, we'll ride it through...
"

I Know - Lene Marlin
DarKlaus Posted - 20/04/2003 : 21:34:47
Parlando ahimè di Imola e Formula Uno, stasera (è già iniziato) c'è il programma Sfide su Rai 3 dedicato ad Ayrton Senna, ai quei tempi tifavo McLaren anch'io, ma il motore era il glorioso Honda.


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...


Edited by - DarKlaus on 20/04/2003 21:35:48
~Sully~ Posted - 20/04/2003 : 21:31:47
Vittoria di Schumacher meritata, anche x le condizioni morali in cui ha corso, ha dimostrato (confermato..) di essere un grande professionista e un grande sportivo, decidendo di nn privare i fan di una grande gioia come quella del podio, che nel caso è stata ovviamente contenuta.

e questo lo dice una che sabato era sulla Tosa e ha girato tutto il circuito di Imola con la bandiera finlandese sulle spalle...
x me è stato un gran avvio di stagione, c'è un distacco abbastanza largo in classifica e Kimi è davvero bravo. ogni gara che passa sono 10 volte + cotta di lui.... ok basta.

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Gattissimo Posted - 20/04/2003 : 20:12:23
Non ho visto, ma son contento che la Williams pare essersi ripresa...
FOREVER!

_____________


Luke Posted - 20/04/2003 : 18:11:24
Come avete detto alla prima gara normale si è visto un risultato giusto, anke se Kimi ha dimostrato una grande regolarità che è un pò la strategia di inizio stagione delle McLaren che guadagnano punti basandosi sulla regolarità senza acuti...
Le Ferrari hanno dominato l'intero week end, quindi hanno meritato il risultato... anke se oggi di voglia di far festa nn ce n'è molta...

quote:
Peccato per quella perdita di tempo sulla ruota di Barrichello, altrimenti ci sarebbe stata una bellissima doppietta rossa.


Davvero, cmq consoliamoci x il bel sorpasso su Ralph!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
President Posted - 20/04/2003 : 15:53:32
Schumacher ha dimostrato chi è il più forte. Senza dubbio.
E soprattutto la Ferrari ha vinto con largo merito, ed ha vinto nella prima gara "normale" della stagione.
Peccato per quella perdita di tempo sulla ruota di Barrichello, altrimenti ci sarebbe stata una bellissima doppietta rossa.

Cmq ho estrema fiducia nei nostri, pian piano stiamo tornando sulla vetta del mondo.
Onore ovviamente ai fratelli Schumacher, non è facile correre con un lutto così grave.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000