Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sono proprio famoso...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
ambrogivs Posted - 28/04/2003 : 11:36:02
Una sera a Viale Europa con un mio amico ho incontrato Aldair,che stava davanti a una gelateria…
Non c’era nessun altro in giro e,preso dall’euforia ho mugugnato frasi senza senso:”Ehm…ma..ma tu…tu sei…”….Lui ha sorriso e mi ha stretto la mano…Insomma…ormai siamo proprio amici per la pelle…Un’ altra volta tornando dallo stadio con una mia amica,fianco a fianco alla nostra macchina ce n’era un’altra con dentro…Francesco Totti…L’ho salutato insistentemente,lui faceva il vago per passare inosservato ma poi ha dato un lieve cenno di vita…Quindi siamo QUASI amici…
E forse queste due simpatiche storielle già le conoscevate,ora arriva il fatto inedito…
Sabato,dopo Roma-Milan (2-1 ndr),tornado dallo stadio sul raccordo abbiamo beccato il pullman della Roma con i giocatori…non era la prima volta però di solito lo abbiamo incontrato all’andata in mezzo al traffico e quindi era impossibile seguirlo visto che era scortato…Stavolta lo abbiamo seguito e…prima ho visto Tommasi,ma lui non ha visto me…poi di nuovo Aldair,che SICURAMENTE si sarà ricordato di avermi salutato quella sera in Viale Europa…diciamo che abbiamo consolidato la nostra SECOLARE amicizia…e poi….Antonio Cassano,che stava maneggiando una statuetta(forse il premio come migliore in campo)…l’ho salutato mostrandogli la sciarpa e lui si è girato e ha alzato il pollice…siamo veramente amici…eh già…magari sono più amico di Aldair,ma siamo sulla buona strada…
Insomma….In questo forum c’è un VIP…sono io!


4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ambrogivs Posted - 06/05/2003 : 11:10:50
quote:

Io ho incontrato Pluto Aldair a piazza Venezia e l'ho affiancato con la mia Mini. Lui stava con una Mercedes 270 (mi sembra) che è alta il doppio più o meno... Un mio amico è sceso (grazie al traffico di Roma) e si e fatto fare l'autografo.
Poi ho visto quasi tutti i giocatori a Parma, visto che ho stazionato ore davanti all'albergo, ma l'immagine più bella resterà sempre la mia Mini affianco alla Mercedes di Pluto!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...




tanto è più amico mio...vabbè,dai...se vuoi ci metto una buona parola...

axlbad Posted - 04/05/2003 : 13:25:56
Cavolo ma solo io quando sono stato a Milano ho visto solo Michelangelo Rampulla????



DarKlaus Posted - 29/04/2003 : 13:42:47


Lascio stare i vecchi autografi di Bruno Conti (ormai non so neanche più dove siano...)

Ormai sta stagione è adata così... pazienza.


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
President Posted - 28/04/2003 : 18:37:02
Io ho incontrato Pluto Aldair a piazza Venezia e l'ho affiancato con la mia Mini. Lui stava con una Mercedes 270 (mi sembra) che è alta il doppio più o meno... Un mio amico è sceso (grazie al traffico di Roma) e si e fatto fare l'autografo.
Poi ho visto quasi tutti i giocatori a Parma, visto che ho stazionato ore davanti all'albergo, ma l'immagine più bella resterà sempre la mia Mini affianco alla Mercedes di Pluto!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.34 sec. Snitz Forums 2000