Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Altri temi
 GP Spagna

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
President Posted - 04/05/2003 : 15:43:51
Siamo grandi.

La Ferrari ha dominato in lungo e in largo tutto il week-end spagnolo.
La vettura nuova si è dimostrata subito all'altezza della situazione e si è imposta alla grande regalandoci un primo ed un terzo posto.
Complimenti anche ad Alonso, un secondo posto di tutto rispetto.

Questa volta sono davvero contento per la gara delle McLaren che sono crollate miseramente. Stavolta però è stato più odioso Coulthard, che in occasione del contatto che ha messo fuori gara Trulli, ha criticato (come al solito) gli italiani dicendo che vogliono sempre aver ragione. Mi fa pena, ma mi fanno un pò pena anche quegli italiani (e qui ce ne sono) che continuano a tifare per le McLaren senza neanche immaginare quanto odio ci riservano gli inglesi...

Cmq sono soddisfatto, la F2003GA è ottima e ci porterà a dominare tutto il campionato.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 05/05/2003 : 20:05:09
quote:

Quando Montoja e Ralf si sono dati battaglia mi hanno davvero deluso... Dovrebbero essere in squadra e si combattono... Che vergogna...





Se un giorno vedessi mai le Ferrari in lotta tra di loro sarei più che contento, altro che deluso. E poi le Willimas non sono state le sol macchine di una scuderia in lotta tra loro. È giusto che sa così e non si facciano giochi di squadra. Il migliore deve emergere da solo!!!
Il gran premio è stato bello anhce se con la normalità la piattezza non sparisce poi molto. NOn sono stato d'accordo con la safetycar iniziale. Con le difficoltà che c'erano era meglio una bandiera rossa e la possibilità di vedere in gara sia Raikkonen che Trulli. Coulthard è incommentabile, ma tato se non se ne esce con queste cose non fa proprio più notizia... sopportiamolo.
Ottimo avvio delle Ferrari, di più non si poteva. Peccato per Fisichella. Pollice verso per la regia... un gran premio su Alonso non si poteva fare... ma vabbè non c'hanno mai avuto un pilota decente


E ciò che mi spaventa non è tanto la mia pazzia quanto la mia lucidità nell'esser pazzo...
President Posted - 05/05/2003 : 18:21:25
quote:
Quando Montoja e Ralf si sono dati battaglia mi hanno davvero deluso... Dovrebbero essere in squadra e si combattono... Che vergogna...
Questo succede a chi non tifa Ferrari e si "vende" alle scuderie Anglo-Tedesche... Ti vergogni? Ti sta bene!
Ih ih!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Gattissimo Posted - 05/05/2003 : 14:18:06
Quando Montoja e Ralf si sono dati battaglia mi hanno davvero deluso... Dovrebbero essere in squadra e si combattono... Che vergogna...
Però sono contento per Alonso!

_____________




Edited by - gattissimo on 05/05/2003 14:19:39
Danies Posted - 05/05/2003 : 10:12:54
Sì, l'avevo segnalato io Alonso ad inizio stagione!!!
E sino ad ora non mi ha tradito sulle aspettative!!!
Anzi, staandando meglio di quello che immaginavo!!!
Comunque penso che la gara della F2003-GA di ieri non ha dimostrato il vero potenziale della vettura causa le gomme Bridgestone sottotono rispetto alle Michelin. Credo che il margine sia superiore. Aspettiamo l'Austria e vediamo...

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Luke Posted - 04/05/2003 : 20:26:04
Veramente un ottimo esordio x la nuova macchina: veloce e affidabile, subito con 2 piloti sul podio (visti i precedenti nn c'era da dubitare!!!), molto basata su un aerodinamica spinta (belle anke esteticamente la branchie sulle pance laterali) con in aggiunta il motore da sempre una garanzia. Come volevasi dimostrare quando le gare sono tornate "normali" i valori in gioco si sono riequilibrati e il campionato si è riaperto (con buona pace di quelli che parlavano già di fine di un ciclo)...

quote:
Complimenti anche ad Alonso, un secondo posto di tutto rispetto.


Davvero una bella gara del giovanotto (mi pare sia Danies che l'aveva segnalato in apertura di stagione), anke con una macchina che paga un discreto gap di cavelli rispetto alle altre. Oggi con una buona tattica e l'aria di casa ha dimostrato ankora il suo valore!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Knox Posted - 04/05/2003 : 20:21:53







[ ordine d'arrivo ]

1) M. Schumacher (Ger/Ferrari) in 1h33'46"933
2) F. Alonso (Spa/Renault) a 5"716
3) R. Barrichello (Bra/Ferrari) a 18"001
4) J. Montoya (Col/Williams-Bmw) a 1'02"022
5) R. Schumacher (Ger/Williams-Bmw) a 1 giro
6) C. Da Matta (Bra/Toyota) a 1 giro
7) M. Webber (Aus/Jaguar-Cosworth) a 1 giro
8) R. Firman (Gbr/Jordan-Ford) a 2 giri
9) J. Button (Gbr/Bar) a 2 giri
10) N. Heidfeld (Ger/Sauber-Ferrari) a 2 giri
11) J. Wilson (Gbr/Minardi-Cosworth) a 2 Giri
12) J. Verstappen (Ola/Minardi) a 3 giri

[ classifica piloti ]

1) Kimi Raikkonen (Fin) 32 punti
2) Michael Schumacher (Ger) 28
3) Fernando Alonso (Spa) 25
4) Rubens Barrichello (Bra) 20
5) David Coulthard (Gbr) 19
6) Ralf Schumacher (Ger) 17
7) Juan Pablo Montoya (Col) 15
8) Giancarlo Fisichella (Ita) 10
9) Jarno Trulli (Ita) 9
10) Heinz-Harald Frentzen (Ger) 7
11) Jacques Villeneuve (Can) 3
12) Cristiano Da Matta (Bra) 3
13) Jenson Button (Gbr) 3
14) Mark Webber (Aus) 2
15) Nick Heidfeld (Ger) 1
16) Ralph Firman (Gbr) 1

[ classifica costruttori ]

1) Mclaren-Mercedes 51 punti
2) Ferrari 48
3) Renault 34
4) Williams-Bmw 32
5) Jordan-Ford 11
6) Sauber-Petronas 8
7) Bar 6
8) Toyota 3
9) Jaguar-Cosworth 2










Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.44 sec. Snitz Forums 2000